Come acquistare a buon mercato yasmin online

Tutti i test metabolici come acquistare a buon mercato yasmin online sono stati condotti utilizzando un analizzatore Seahorse XFe96 (Agilent Technologies). Seahorse Xfe96 extracellular Flux Assay Kit (102416†" 100, Agilent Technologies) sono stati idratati durante la notte in 200 µl di acqua doppia distillata (ddH2O). Il ddH2O è come acquistare a buon mercato yasmin online stato poi sostituito con 200 µl di 37â°C Seahorse XF Calibrant (S5761-500, Agilent Technologies)., Cell-Tak (354240, Corning) è stato attivato utilizzando bicarbonato di sodio (S5761, Sigma-Aldrich) e idrossido di sodio 1N (S2770, Sigma-Aldrich), in conformità con le istruzioni del produttore, prima di rivestimento Seahorse xf96 micropiastre di coltura cellulare (S2770, Agilent Technologies) con 20 µl/pozzo di 22,4 µg/ml.

Le micropiastre di coltura cellulare sono state lasciate a temperatura ambiente per 20 min prima di essere lavate due volte con 100 µl ddH2O e asciugate all'aria per 20 min., I mezzi di analisi completi sono stati preparati utilizzando il mezzo base Seahorse XF (No Phenol red. 103335–100, Agilent Technologies) come acquistare a buon mercato yasmin online integrato con 1 mm piruvato (S8636, Sigma-Aldrich), 2 mm L-Glutammina (25030081, Gibco) e 10 mm glucosio (G8769, Sigma-Aldrich). I mezzi di analisi sono stati riscaldati a 37°C prima di regolare il pH a 7,4 utilizzando idrossido di sodio 1N (S2770, Sigma-Aldrich) e filtrando con un filtro sterile 0,22-µm (SLGC033RS, Millex).

Le cellule T sono state risospese in mezzi di analisi completi e pre-riscaldate a 37°C ad una concentrazione di 1,38 Ã-106 cellule / ml (2.,5 Ã-105 celle / 180 µl) prima di placcare su una micropiastra di coltura cellulare rivestita a 180 µl/pozzo e centrifugare la piastra a 1.000 Ã-g per 5 min a 21°C con freno zero. Un rivestimento come acquistare a buon mercato yasmin online uniforme delle cellule è stato confermato visivamente prima che la piastra di coltura cellulare fosse trasferita in un incubatore non CO2 a 37°C per 0,75 h per garantire l'adesione cellulare. Durante l'incubazione della piastra di coltura cellulare, il kit di analisi del flusso extracellulare idrato Xfe96 del cavalluccio marino è stato caricato con 25 µl di oligomicina 8-µM, 4,5-µM o 13.,5-µM carbonil cianuro-4 (trifluorometossi) fenilidrazone (FCCP), e 5-µM rotenone/antimicina a (XF Cell Mito Stress Test Kit, 103015†" 100, Agilent Technologies).

Le concentrazioni finali del pozzo sono state 1-µM oligomicina, 1,5-µM FCCP mitocondriale come acquistare a buon mercato yasmin online fosforilazione ossidativa uncoupler, e 0,5-µM rotenone / antimicina A. OCR cellulare e tasso di acidificazione extracellulare sono stati misurati in condizioni basali e seguenti trattamenti con oligomicina, FCCP, e rotenone utilizzando il modello Mito Stress Test disponibile su Wave (Agilent Technologies). I risultati del test sono stati analizzati utilizzando GraphPad Prism..

Farmaci per il controllo delle nascite di yasmin

Yasmin
Femovan
Durata dell'azione
4h
14h
Acquista con Discover Card
No
No
è necessaria la prescrizione
RX pharmacy
At walmart
Acquistare senza ricetta
3mg + 0.03mg 126 tablet $399.95
30mcg + 75mcg 105 tablet $124.95

None COVID-19 http://www.satyanandamission.it/cosa-ti-serve-per-acquistare-yasmin/ si è evoluta rapidamente in una farmaci per il controllo delle nascite di yasmin pandemia con impatti globali. Tuttavia, man mano che la pandemia si è sviluppata, è diventato sempre più evidente che i rischi di COVID-19, sia in termini di Tassi di infezione e in particolare di complicanze gravi, non sono uguali in tutti i membri della società., Mentre i fattori di rischio generali per il ricovero ospedaliero con infezione da COVID-19 includono età, sesso maschile e comorbidità specifiche (ad esempio, malattie cardiovascolari, ipertensione e diabete), vi sono prove crescenti che le persone che si identificano con gruppi etnici neri, asiatici farmaci per il controllo delle nascite di yasmin e minoritari (BAME) hanno rischi sproporzionatamente più elevati di essere influenzati negativamente da COVID-19 nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Le disparità etniche includono il numero complessivo di casi, così come il numero relativo di ricoveri in terapia intensiva e decessi.,1nell'area della salute mentale, per le persone dei gruppi BAME, anche prima dell'attuale pandemia c'erano già significative disuguaglianze di salute mentale.2 queste disuguaglianze sono state aumentate dalla pandemia in diversi modi.

I vincoli farmaci per il controllo delle nascite di yasmin della quarantena hanno reso l'accesso al tradizionale supporto faccia a faccia da parte dei servizi di salute mentale più difficile in generale. Questa difficoltà aumenterà le disuguaglianze preesistenti dove ci sono sfide per coinvolgere le persone nell'assistenza e nel fornire un accesso precoce ai servizi., Le farmaci per il controllo delle nascite di yasmin restrizioni possono anche ridurre la flessibilità delle offerte di assistenza, data la necessità di isolamento sociale, limitando i viaggi non essenziali e la chiusura delle cliniche di routine. Gli impatti del servizio sono aggravati da vincoli sull'uso di percorsi di cura non tradizionali o alternativi e support.In inoltre, vi è una crescente evidenza di specifiche conseguenze sulla salute mentale derivanti da una significativa infezione da COVID-19, con un aumento dei tassi non solo di disturbo da stress post-traumatico, ansia e depressione, ma anche di specifici sintomi neuropsichiatrici.,3 Dati i maggiori rischi di malattie mentali e le complesse esigenze di assistenza tra le minoranze etniche e anche nelle aree urbane svantaggiate, la COVID-19 sembra fornire un doppio colpo.

Le vulnerabilità della salute fisica e mentale sono inestricabilmente legate, soprattutto perché una percentuale significativa di operatori sanitari (compresi i servizi di salute mentale) nel Regno Unito proviene da gruppi BAME.Concentrandosi sulla salute mentale, c'è molto poco COVID-19-guida specifica sulle esigenze dei pazienti nel gruppo BAME., Il rischio per il personale in sanità generale (compresa la salute mentale) è una preoccupazione particolare, e in risposta, il Royal College of Psychiatrists e NHS England hanno prodotto un rapporto sull'impatto della COVID-19 sul personale BAME in contesti di salute mentale, con una guida sulla valutazione e la gestione del rischio utilizzando uno strumento di valutazione del rischio associato4 5 tuttavia, c'è poca guida formale per il clinico impegnato nel bilanciare i diversi rischi per i singoli pazienti di salute mentale e nel trattare in modo appropriato., Pertanto, ad esempio, un medico ospedaliero potrebbe voler sapere se un paziente che è più anziano, ha ulteriori comorbidità e proviene da un'etnia, dovrebbe essere iniziato con un farmaci per il controllo delle nascite di yasmin farmaco antipsicotico o un altro, o se trattamenti come la profilassi della vitamina D o il trattamento e la prevenzione del tromboembolismo venoso dovrebbero essere iniziati prima nel contesto della pandemia di COVID-19. Mentre sintesi delle linee guida esistenti sono disponibili su COVID-19 e la salute mentale,6 7 non c'è nulla di specifico circa le esigenze sanitarie dei pazienti provenienti da minoranze etniche durante la pandemia.,Per colmare questa lacuna, proponiamo farmaci per il controllo delle nascite di yasmin tre azioni fondamentali che possono aiutare. Garantire una buona informazione e pacchetti di psicoeducazione sono messi a disposizione di coloro che hanno l http://www.satyanandamission.it/cosa-ti-serve-per-acquistare-yasmin/ " inglese come seconda lingua, e garantire credenze di salute e la conoscenza si basano sulle migliori prove disponibili.

Affronta modelli esplicativi culturalmente fondati e percezioni di malattia per placare paure e preoccupazioni e garantire un accesso tempestivo ai test e alle cure, se necessario.,Mantenere livelli di servizio, flessibilità nei pacchetti di assistenza e relazioni personali con pazienti farmaci per il controllo delle nascite di yasmin e accompagnatori provenienti da minoranze etniche al fine di continuare le cure esistenti e identificare i cambiamenti necessari per rispondere al peggioramento della salute mentale.Considerare le modifiche agli interventi esistenti come le terapie psicologiche e la farmacoterapia. Avere un alto indice di sospetto per tenere conto dei problemi di salute fisica emergenti e del maggior farmaci per il controllo delle nascite di yasmin rischio di gravi conseguenze della COVID-19 nelle persone di minoranza etnica con condizioni croniche preesistenti e fattori di vulnerabilità.,Queste azioni si basano sul buon senso clinico, ma le indicazioni in questo settore dovrebbero essere fornite sulla base di buone prove. C'è già stata una richiesta di ricerca urgente nell'area della COVID-19 e della salute mentale8 e anche una chiara necessità di ricerche specifiche incentrate sui bisogni di salute mentale post-COVID-19 delle persone del gruppo BAME., La ricerca deve anche riconoscere la vasta gamma di persone diverse, con esigenze e vulnerabilità diverse, che sono raggruppate sotto il termine multidimensionale BAME, comprese persone di generazioni diverse, migranti per la prima volta, persone provenienti da Africa, India, Caraibi e, più recentemente, migranti provenienti dall'Europa Orientale.

L'applicazione di una valutazione dell'impatto sulla parità di razza a tutte le farmaci per il controllo delle nascite di yasmin domande e la metodologia di ricerca è stata recentemente proposta come primo passo in questo processo.,2 in questa fase iniziale, la guida per la valutazione dei rischi di COVID-19 per gli operatori sanitari è utile anche per i pazienti, fino a quando non vengono sviluppati strumenti di supporto decisionale e previsione più raffinati. Un recente rapporto Public Health England sulle minoranze etniche e COVID-199 raccomanda una migliore registrazione dei dati di Etnia nell'assistenza sanitaria e sociale, e va oltre a suggerire che questo dovrebbe applicarsi anche ai certificati di morte., Inoltre, il rapporto raccomanda una ricerca più partecipativa e basata sull'esperienza per comprendere le cause e le conseguenze della multimorbidità preesistente e DELL'infezione da COVID-19, sistemi di assistenza integrati che funzionano bene per i gruppi sensibili ed emarginati, promozione della farmaci per il controllo delle nascite di yasmin salute culturalmente competente, prevenzione e valutazioni del rischio professionale e strategie di recupero per mitigare i rischi di,La raccolta di dati primari dovrà coprire non solo i ricoveri ospedalieri, ma anche i dati delle cure primarie, collegando le informazioni sulla salute mentale, COVID-19 e l'etnia. Abbiamo già ricerche e orientamenti specifici che emergono su altri fattori di rischio, come l'età e il sesso.

Ora dobbiamo anche concentrarci su un aspetto farmaci per il controllo delle nascite di yasmin altrettanto importante della vulnerabilità. Come medici, dobbiamo bilanciare i rischi relativi per ciascuno dei nostri pazienti, in modo da poter agire prontamente e proattivamente in risposta alle loro esigenze individuali.,10 per questo, abbiamo bisogno di una guida basata sull'evidenza per garantire che stiamo bilanciando ogni rischio in modo appropriato e senza pregiudizi.Footnotei mentre abbiamo usato il termine â € persone che si identificano con BAME groups’, riconosciamo che questo è un gruppo multidimensionale e comprende vaste differenze di cultura, identità, patrimonio e storie contenute all'interno di questo termine abbreviato..

None COVID-19 si è evoluta come acquistare a buon mercato yasmin online rapidamente yasmin bayer in una pandemia con impatti globali. Tuttavia, man mano che la pandemia si è sviluppata, è diventato sempre più evidente che i rischi di COVID-19, sia in termini di Tassi di infezione e in particolare di complicanze gravi, non sono uguali in tutti i membri della società., Mentre i fattori di rischio generali per il ricovero ospedaliero con infezione da COVID-19 includono età, sesso maschile e comorbidità specifiche (ad esempio, malattie cardiovascolari, ipertensione e diabete), vi sono prove come acquistare a buon mercato yasmin online crescenti che le persone che si identificano con gruppi etnici neri, asiatici e minoritari (BAME) hanno rischi sproporzionatamente più elevati di essere influenzati negativamente da COVID-19 nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Le disparità etniche includono il numero complessivo di casi, così come il numero relativo di ricoveri in terapia intensiva e decessi.,1nell'area della salute mentale, per le persone dei gruppi BAME, anche prima dell'attuale pandemia c'erano già significative disuguaglianze di salute mentale.2 queste disuguaglianze sono state aumentate dalla pandemia in diversi modi. I vincoli della quarantena hanno reso l'accesso al tradizionale supporto faccia a faccia da parte dei servizi di salute come acquistare a buon mercato yasmin online mentale più difficile in generale. Questa difficoltà aumenterà le come acquistare a buon mercato yasmin online disuguaglianze preesistenti dove ci sono sfide per coinvolgere le persone nell'assistenza e nel fornire un accesso precoce ai servizi., Le restrizioni possono anche ridurre la flessibilità delle offerte di assistenza, data la necessità di isolamento sociale, limitando i viaggi non essenziali e la chiusura delle cliniche di routine.

Gli impatti del servizio sono aggravati da vincoli sull'uso di percorsi di cura non tradizionali o alternativi e support.In inoltre, vi è una crescente evidenza di specifiche conseguenze sulla salute mentale derivanti da una significativa infezione da COVID-19, con un aumento dei tassi non solo di disturbo da stress post-traumatico, ansia e depressione, ma anche di specifici sintomi neuropsichiatrici.,3 Dati i maggiori rischi di malattie mentali e le complesse esigenze di assistenza tra le minoranze etniche e anche nelle aree urbane svantaggiate, la COVID-19 sembra fornire un doppio colpo. Le vulnerabilità della salute fisica e mentale sono inestricabilmente legate, soprattutto perché una percentuale significativa di operatori sanitari (compresi i servizi di salute mentale) nel Regno Unito proviene da gruppi BAME.Concentrandosi sulla salute mentale, c'è molto poco COVID-19-guida specifica sulle esigenze dei pazienti nel gruppo BAME., Il rischio per il personale in come acquistare a buon mercato yasmin online sanità generale (compresa la salute mentale) è una preoccupazione particolare, e in risposta, il Royal College of Psychiatrists e NHS England hanno prodotto un rapporto sull'impatto della COVID-19 sul personale BAME in contesti di salute mentale, con una guida sulla valutazione e la gestione del rischio utilizzando uno strumento di valutazione del rischio associato4 5 tuttavia, c'è poca guida formale per il clinico impegnato nel bilanciare i diversi rischi per i singoli pazienti di salute mentale e nel trattare in modo appropriato., Pertanto, ad esempio, un medico ospedaliero potrebbe voler sapere se un paziente che è più anziano, ha ulteriori comorbidità e proviene da un'etnia, dovrebbe essere iniziato con un farmaco antipsicotico o un altro, o se trattamenti come la profilassi della vitamina D o il trattamento e la prevenzione del tromboembolismo venoso dovrebbero essere iniziati prima nel contesto della pandemia di COVID-19. Mentre sintesi delle linee guida esistenti sono disponibili su COVID-19 e la salute mentale,6 7 non c'è nulla di specifico circa le esigenze sanitarie dei pazienti provenienti da come acquistare a buon mercato yasmin online minoranze etniche durante la pandemia.,Per colmare questa lacuna, proponiamo tre azioni fondamentali che possono aiutare. Garantire una buona informazione e pacchetti di psicoeducazione sono messi a disposizione di coloro che hanno l " inglese come seconda lingua, e garantire credenze di salute e la conoscenza http://www.satyanandamission.it/cosa-ti-serve-per-acquistare-yasmin/ si basano sulle migliori prove disponibili. Affronta modelli esplicativi culturalmente fondati e percezioni di malattia per placare paure e preoccupazioni e garantire un accesso tempestivo ai test e alle cure, se necessario.,Mantenere livelli di servizio, flessibilità nei come acquistare a buon mercato yasmin online pacchetti di assistenza e relazioni personali con pazienti e accompagnatori provenienti da minoranze etniche al fine di continuare le cure esistenti e identificare i cambiamenti necessari per rispondere al peggioramento della salute mentale.Considerare le modifiche agli interventi esistenti come le terapie psicologiche e la farmacoterapia.

Avere un alto indice di sospetto per tenere conto dei problemi di salute fisica emergenti e del maggior rischio di gravi conseguenze della COVID-19 nelle persone di minoranza etnica con condizioni croniche preesistenti e fattori di vulnerabilità.,Queste azioni si basano sul come acquistare a buon mercato yasmin online buon senso clinico, ma le indicazioni in questo settore dovrebbero essere fornite sulla base di buone prove. C'è già stata una richiesta di ricerca urgente nell'area della COVID-19 e della salute mentale8 e anche una chiara necessità di ricerche specifiche incentrate sui bisogni di salute mentale post-COVID-19 delle persone del gruppo BAME., La ricerca deve anche riconoscere la vasta gamma di persone diverse, con esigenze e vulnerabilità diverse, che sono raggruppate sotto il termine multidimensionale BAME, comprese persone di generazioni diverse, migranti per la prima volta, persone provenienti da Africa, India, Caraibi e, più recentemente, migranti provenienti dall'Europa Orientale. L'applicazione di una valutazione dell'impatto sulla parità di razza a tutte le domande e la metodologia di ricerca è stata recentemente proposta come primo passo in questo processo.,2 in questa fase iniziale, la guida per la valutazione dei rischi di COVID-19 per gli operatori sanitari è come acquistare a buon mercato yasmin online utile anche per i pazienti, fino a quando non vengono sviluppati strumenti di supporto decisionale e previsione più raffinati. Un recente rapporto Public Health England sulle minoranze etniche e COVID-199 raccomanda una migliore registrazione dei dati di Etnia nell'assistenza sanitaria e sociale, e va oltre a suggerire che questo dovrebbe applicarsi anche ai certificati di morte., Inoltre, il rapporto raccomanda una ricerca più partecipativa e basata sull'esperienza per comprendere le cause e le conseguenze della multimorbidità preesistente e DELL'infezione da COVID-19, sistemi di assistenza integrati che funzionano bene per i gruppi sensibili ed emarginati, promozione della salute culturalmente competente, prevenzione e valutazioni del rischio professionale e strategie di recupero per mitigare i come acquistare a buon mercato yasmin online rischi di,La raccolta di dati primari dovrà coprire non solo i ricoveri ospedalieri, ma anche i dati delle cure primarie, collegando le informazioni sulla salute mentale, COVID-19 e l'etnia. Abbiamo già ricerche e orientamenti specifici che emergono su altri fattori di rischio, come l'età e il sesso.

Ora dobbiamo anche concentrarci su come acquistare a buon mercato yasmin online un aspetto altrettanto importante della vulnerabilità. Come medici, dobbiamo bilanciare i rischi relativi per ciascuno dei nostri pazienti, in modo da poter agire prontamente e proattivamente in risposta alle loro esigenze individuali.,10 per questo, abbiamo bisogno di una guida basata sull'evidenza per garantire che stiamo bilanciando ogni rischio in modo appropriato e senza pregiudizi.Footnotei mentre abbiamo usato il termine â € persone che si identificano con BAME groups’, riconosciamo che questo è un gruppo multidimensionale e comprende vaste differenze di cultura, identità, patrimonio e storie contenute all'interno di questo termine abbreviato..

Where can I keep Yasmin?

Keep out of the reach of children.

Store at room temperature between 15 and 30 degrees C (59 and 86 degrees F). Keep container tightly closed. Throw away any unused medicine after the expiration date.

Yasmin mcfarlane vaughn

SALT LAKE yasmin mcfarlane vaughn CITY, settembre. 09, 2020 (GLOBE NEWSWIRE) yasmin mcfarlane vaughn - salute Catalyst, Inc. ("Salute Catalizzatore", Nasdaq. HCAT), un fornitore leader di dati e analisi di tecnologie e servizi per le aziende sanitarie, ha annunciato oggi che Patrick Nelli, Chief Financial Officer, e Adam Brown, Senior Vice President, Investor Relations, parteciperà al 2020 Cantor Virtuale Globale Healthcare Conference on martedì, settembre 15, 2020, che includono una yasmin mcfarlane vaughn fireside chat presentazione a 1:20 palermo ET.

Un webcast audio dal vivo e la riproduzione di questa presentazione sarà disponibile presso https://ir.healthcatalyst.,com / investor-relations.Informazioni su Health CatalystHealth Catalyst è un fornitore leader di tecnologia e servizi di analisi e dati per le organizzazioni sanitarie impegnate a essere il catalizzatore per un miglioramento sanitario massiccio, misurabile e informato sui dati. I suoi clienti sfruttano la piattaforma di dati basata su cloud " alimentata da dati provenienti da oltre 100 milioni di record di pazienti e che comprende trilioni di facts—, nonché il suo software di analisi e le competenze dei servizi professionali per prendere decisioni informate sui dati e yasmin mcfarlane vaughn realizzare miglioramenti clinici, finanziari e operativi misurabili., Health Catalyst prevede un futuro in cui tutte le decisioni sanitarie sono informate dei dati.Salute Catalyst Investor Relations contatto. Adam BrownSenior Vice Presidente, Investor Relations+1 (855)-309-6800ir@healthcatalyst.Comhealth Catalyst Media contatto. Kristen BerryVice Presidente, Pubbliche Relazioni+1 yasmin mcfarlane vaughn (617) 234-4123+1 (774) 573-0455 (m)kberry@we-worldwide.com fonte.

Salute Catalyst, yasmin mcfarlane vaughn Inc.SALT LAKE CITY, settembre. 8, 2020 / PRNewswire / -- Salute Catalyst, Inc., ("Health Catalyst", Nasdaq. HCAT), un fornitore leader di tecnologia e servizi di dati e analisi per le organizzazioni sanitarie, ha annunciato oggi di aver completato il suo settimo Summit annuale e il primo in assoluto Virtual Healthcare Analytics Summit (HAS), Con una registrazione yasmin mcfarlane vaughn record di oltre 3.500 partecipanti. I Keynote includevano Dr.

Amy Abernethy, Vice Commissario principale e cio facente funzione della Food and Drug Administration degli Stati yasmin mcfarlane vaughn Uniti, Michael Dowling, CEO di Northwell Health, Vice Ammiraglio Raquel Bono, MD e molti altri., Altri aggiornamenti aziendali includono. La transazione Vitalware, LLC ("VitalWare"), è stata chiusa e l'integrazione è in corso di Yakima, fornitore con sede a Washington di soluzioni tecnologiche SaaS per l'ottimizzazione del flusso di lavoro delle entrate e l'analisi per le organizzazioni sanitarie. Questo è un altro esempio della capacità di Health Catalyst di scalare il software in cima al suo sistema operativo dati basato su cloud yasmin mcfarlane vaughn (DOS™). DOS migliorerà ulteriormente le informazioni analitiche rese disponibili dalla tecnologia Vitalware combinando i dati relativi a costi e ricavi con i dati relativi a sinistri, costi e qualità., L'offerta di punta di Vitalware è la migliore soluzione di gestione Klas chargemaster che offre risultati per le complesse funzioni normative e di conformità necessarie a tutti i sistemi sanitari.

"Come annunciato in yasmin mcfarlane vaughn agosto 11, 2020, abbiamo stipulato un accordo di acquisizione per acquisire Vitalware e prevediamo di chiudere l'acquisizione in Q3 o Q4 di 2020. Siamo lieti di annunciare che abbiamo chiuso yasmin mcfarlane vaughn l'acquisizione il 1 ° settembre 2020. Siamo entusiasti di formalizzare la combinazione delle nostre soluzioni a beneficio dei nostri clienti e del settore", ha dichiarato il CEO Dan Burton., Sulla sua prossima chiamata di utili Q3 2020, Health Catalyst condividerà l'impatto di Vitalware sulla sua performance finanziaria Q3 2020, che non sarà significativa data la tempistica dell'acquisizione, oltre ad aggiornare la sua guida per l'intero anno 2020 per includere L'impatto di Vitalware. Il co-fondatore di Health Catalyst Steve Barlow è tornato dalla sua missione di volontariato a tempo pieno di tre anni per la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, dopo aver servito come Presidente della missione Dell'Ecuador Quito., È entrato a far parte del team di leadership di Health Catalyst a yasmin mcfarlane vaughn livello aziendale come vice presidente Senior, responsabile di alcune delle più grandi relazioni con i clienti dell'azienda.

Dan Burton ha detto. "non potremmo essere più entusiasti del yasmin mcfarlane vaughn ritorno di Steve a health Catalyst. La sua energia, dedizione e impegno per trasformare l'assistenza sanitaria ha lanciato il nostro viaggio e continuerà a renderci migliori e più forti. Steve sta guidando e supervisionando tutti gli aspetti delle nostre partnership con alcuni dei nostri yasmin mcfarlane vaughn clienti più grandi e più longevi., La straordinaria esperienza e capacità di Steve gli consentono di essere un partner critico e leader nel consentire il continuo miglioramento e il successo di questi clienti."La mia esperienza negli ultimi tre anni in Ecuador ha rafforzato per me la fortuna di essere in un paese con un'assistenza sanitaria di alta qualità", ha detto Barlow.

"È stato rinvigorente tornare a health Catalyst e testimoniare l'incredibile crescita ed espansione che si è verificata negli ultimi anni., Siamo meglio posizionati che mai per raggiungere la yasmin mcfarlane vaughn nostra missione di essere il catalizzatore per un miglioramento sanitario massiccio, misurabile e informato sui dati. Sono grato di essere riunito con i nostri membri del team di lunga data e clienti, e sono entusiasta di conoscere e lavorare a fianco dei nostri nuovi clienti e compagni di squadra in questo lavoro critico.,"A partire dal 1 ° ottobre 2020, il Chief Technology Officer Dale Sanders passerà a un ruolo di Senior Advisor con Health Catalyst, e la società è lieta di annunciare che uno dei protégés di lunga data e colleghi di Dale, Bryan Hinton, fungerà da prossimo Chief Technology Officer di Health Catalyst. Hinton è yasmin mcfarlane vaughn entrato a far parte di Health Catalyst nel 2012 e attualmente è Vice Presidente Senior e Direttore Generale del business della piattaforma DOS. Continuerà a guidare questa attività oltre ad assumere le responsabilità di CTO., È stato determinante nello sviluppo e nell'integrazione di DOS e ha lavorato direttamente con Dale e altri leader tecnologici di Health Catalyst per molti anni.

La sua esperienza prima di entrare a far parte di Health Catalyst comprende quattro anni con il.net Development Center Of Excellence presso yasmin mcfarlane vaughn la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, dove ha stabilito la guida architettonica di tutti i progetti. NET. In precedenza, presso Intel, è stato responsabile dello sviluppo e dell'implementazione del prodotto factory Data warehouse di Intel installato nelle fabbriche globali di Intel., yasmin mcfarlane vaughn Hinton si è laureato alla Brigham Young University con una laurea in Informatica. "Dale è stato fondamentale per la crescita e il successo di Health Catalyst e gli Siamo grati per i suoi molti anni di servizio alla nostra azienda e al settore sanitario più ampio", ha dichiarato Dan Burton, CEO di Health Catalyst., "Grazie alla visione, alla passione, al pensiero innovativo di Dale e all'ampia esperienza e prospettiva del settore, Health Catalyst è cresciuta da una manciata di clienti a un gran numero di organizzazioni che si affidano a noi come partner per la trasformazione digitale, aiutando l'ecosistema sanitario a imparare e migliorare costantemente.

La leadership tecnologica di Dale è stata fondamentale per la maturazione complessiva dell'azienda e sono convinto che non avremmo potuto crescere e scalare come abbiamo fatto senza la leadership e i contributi fondamentali di Dale., Siamo grati di continuare la nostra associazione con Dale nei mesi e negli anni a venire nel suo prossimo ruolo di Senior Advisor dell'azienda."Burton ha aggiunto," Siamo entusiasti di vedere Bryan Hinton assumere questo ruolo aggiunto dopo aver dimostrato la sua abilità di leadership tecnologica durante il corso del suo mandato a health Catalyst e di essere stato mentore di Dale per yasmin mcfarlane vaughn molti anni. Bryan è ben preparato e pronto per questa ulteriore responsabilità, e estendiamo le nostre congratulazioni a lui."Mi sento come un genitore che dice addio ai miei figli alla loro laurea", ha detto Dale Sanders., "Molti dei yasmin mcfarlane vaughn concetti che abbiamo sviluppato e applicato per la prima volta oltre 20 anni fa in Intermountain e poi perfezionati durante il mio mandato come CIO di Northwestern hanno avuto una grande influenza sulla nostra tecnologia e sui nostri prodotti in Health Catalyst. La visione del sistema operativo dei dati e del suo ecosistema applicativo ha avuto origine nelle operazioni sanitarie del mondo reale e nelle trincee di ricerca di Northwestern. A health Catalyst, ho avuto la meravigliosa opportunità di guidare i yasmin mcfarlane vaughn team che hanno reso questa visione una realtà a beneficio dell'intero settore., Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza Bryan Hinton alla guida del team DOS e Eric Just e Dan Unger alla guida dei team di sviluppo delle applicazioni.

Abbiamo lavorato fianco a fianco per molti anni per rendere la visione reale. Bryan è yasmin mcfarlane vaughn il CTO moderno consumato al di fuori dell'assistenza sanitaria di cui l'assistenza sanitaria ha bisogno., Ho sempre descritto Eric come un ingegnere di produzione con le competenze di un ingegnere di dati e software sanitari, con Dan Unger che sfrutta la sua profonda esperienza nel settore della trasformazione finanziaria per supervisionare lo sviluppo di applicazioni e soluzioni significative così rilevanti per i CFO. Sono onorato ed entusiasta di farmi da parte e consegnare il futuro alle loro mani molto capaci. Sotto la loro guida, il meglio deve ancora venire per yasmin mcfarlane vaughn la tecnologia di Health Catalyst.,"Informazioni su Health CatalystHealth Catalyst è un fornitore leader di tecnologia e servizi di analisi e dati per le organizzazioni sanitarie e si impegna a essere il catalizzatore per un miglioramento sanitario massiccio, misurabile e informato sui dati.

I suoi clienti sfruttano la piattaforma di dati basata su cloud " alimentata da dati provenienti da oltre 100 milioni di record di pazienti e che comprende trilioni di facts—, nonché il suo software di analisi e le competenze dei servizi professionali per prendere decisioni informate sui dati e realizzare miglioramenti clinici, finanziari e operativi misurabili., Health Catalyst prevede un futuro in cui tutte le decisioni sanitarie sono informate dei dati.Salute Catalizzatore di Contatto per i Media:Kristen BerrySenior Vicepresidente, Relazioni con il Pubblico+1 (617) 234-4123HealthCatalyst@we-worldwide.com Visualizzazione di contenuti originali per il download multimedia:http://www.prnewswire.com/news-releases/health-catalyst-completes-hosting-of-the-largest-ever-healthcare-analytics-summit-and-announces-the-close-of-the-vitalware-acquisition-301125125.htmlSOURCE Salute Catalizzatore.

SALT LAKE CITY, settembre come acquistare a buon mercato yasmin online. 09, 2020 (GLOBE come acquistare a buon mercato yasmin online NEWSWIRE) - salute Catalyst, Inc. ("Salute Catalizzatore", Nasdaq. HCAT), un fornitore leader di dati e analisi di tecnologie e servizi per le aziende sanitarie, ha annunciato oggi che Patrick Nelli, Chief Financial Officer, e come acquistare a buon mercato yasmin online Adam Brown, Senior Vice President, Investor Relations, parteciperà al 2020 Cantor Virtuale Globale Healthcare Conference on martedì, settembre 15, 2020, che includono una fireside chat presentazione a 1:20 palermo ET.

Un webcast audio dal vivo e la riproduzione di questa presentazione sarà disponibile presso https://ir.healthcatalyst.,com / investor-relations.Informazioni su Health CatalystHealth Catalyst è un fornitore leader di tecnologia e servizi di analisi e dati per le organizzazioni sanitarie impegnate a essere il catalizzatore per un miglioramento sanitario massiccio, misurabile e informato sui dati. I suoi come acquistare a buon mercato yasmin online clienti sfruttano la piattaforma di dati basata su cloud " alimentata da dati provenienti da oltre 100 milioni di record di pazienti e che comprende trilioni di facts—, nonché il suo software di analisi e le competenze dei servizi professionali per prendere decisioni informate sui dati e realizzare miglioramenti clinici, finanziari e operativi misurabili., Health Catalyst prevede un futuro in cui tutte le decisioni sanitarie sono informate dei dati.Salute Catalyst Investor Relations contatto. Adam BrownSenior Vice Presidente, Investor Relations+1 (855)-309-6800ir@healthcatalyst.Comhealth Catalyst Media contatto. Kristen BerryVice Presidente, Pubbliche come acquistare a buon mercato yasmin online Relazioni+1 (617) 234-4123+1 (774) 573-0455 (m)kberry@we-worldwide.com fonte.

Salute Catalyst, Inc.SALT LAKE CITY, settembre come acquistare a buon mercato yasmin online. 8, 2020 / PRNewswire / -- Salute Catalyst, Inc., ("Health Catalyst", Nasdaq. HCAT), un fornitore leader di tecnologia e servizi di dati e analisi per le organizzazioni sanitarie, ha annunciato oggi di aver completato il suo settimo Summit annuale e il come acquistare a buon mercato yasmin online primo in assoluto Virtual Healthcare Analytics Summit (HAS), Con una registrazione record di oltre 3.500 partecipanti. I Keynote includevano Dr.

Amy Abernethy, Vice Commissario principale e cio facente funzione della Food come acquistare a buon mercato yasmin online and Drug Administration degli Stati Uniti, Michael Dowling, CEO di Northwell Health, Vice Ammiraglio Raquel Bono, MD e molti altri., Altri aggiornamenti aziendali includono. La transazione Vitalware, LLC ("VitalWare"), è stata chiusa e l'integrazione è in corso di Yakima, fornitore con sede a Washington di soluzioni tecnologiche SaaS per l'ottimizzazione del flusso di lavoro delle entrate e l'analisi per le organizzazioni sanitarie. Questo è un altro esempio della capacità di Health Catalyst di come acquistare a buon mercato yasmin online scalare il software in cima al suo sistema operativo dati basato su cloud (DOS™). DOS migliorerà ulteriormente le informazioni analitiche rese disponibili dalla tecnologia Vitalware combinando i dati relativi a costi e ricavi con i dati relativi a sinistri, costi e qualità., L'offerta di punta di Vitalware è la migliore soluzione di gestione Klas chargemaster che offre risultati per le complesse funzioni normative e di conformità necessarie a tutti i sistemi sanitari.

"Come annunciato in agosto 11, 2020, abbiamo stipulato un accordo di acquisizione per acquisire Vitalware e prevediamo di chiudere l'acquisizione in come acquistare a buon mercato yasmin online Q3 o Q4 di 2020. Siamo lieti di annunciare che come acquistare a buon mercato yasmin online abbiamo chiuso l'acquisizione il 1 ° settembre 2020. Siamo entusiasti di formalizzare la combinazione delle nostre soluzioni a beneficio dei nostri clienti e del settore", ha dichiarato il CEO Dan Burton., Sulla sua prossima chiamata di utili Q3 2020, Health Catalyst condividerà l'impatto di Vitalware sulla sua performance finanziaria Q3 2020, che non sarà significativa data la tempistica dell'acquisizione, oltre ad aggiornare la sua guida per l'intero anno 2020 per includere L'impatto di Vitalware. Il co-fondatore di Health Catalyst Steve Barlow è tornato dalla sua missione di volontariato a tempo pieno di tre anni per la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, dopo aver servito come Presidente della missione Dell'Ecuador come acquistare a buon mercato yasmin online Quito., È entrato a far parte del team di leadership di Health Catalyst a livello aziendale come vice presidente Senior, responsabile di alcune delle più grandi relazioni con i clienti dell'azienda.

Dan Burton ha detto. "non potremmo essere più come acquistare a buon mercato yasmin online entusiasti del ritorno di Steve a health Catalyst. La sua energia, dedizione e impegno per trasformare l'assistenza sanitaria ha lanciato il nostro viaggio e continuerà a renderci migliori e più forti. Steve sta guidando e supervisionando tutti gli aspetti delle nostre partnership con alcuni dei nostri clienti più grandi e più longevi., La straordinaria esperienza e capacità di Steve gli consentono di essere un partner critico e leader nel consentire il continuo miglioramento e il successo di questi clienti."La mia esperienza negli ultimi tre anni in Ecuador ha come acquistare a buon mercato yasmin online rafforzato per me la fortuna di essere in un paese con un'assistenza sanitaria di alta qualità", ha detto Barlow.

"È stato rinvigorente tornare a health Catalyst e testimoniare l'incredibile crescita ed espansione che si è verificata negli ultimi anni., Siamo meglio posizionati che mai per raggiungere la nostra missione di essere il catalizzatore per un miglioramento sanitario massiccio, misurabile e informato sui dati come acquistare a buon mercato yasmin online. Sono grato di essere riunito con i nostri membri del team di lunga data e clienti, e sono entusiasta di conoscere e lavorare a fianco dei nostri nuovi clienti e compagni di squadra in questo lavoro critico.,"A partire dal 1 ° ottobre 2020, il Chief Technology Officer Dale Sanders passerà a un ruolo di Senior Advisor con Health Catalyst, e la società è lieta di annunciare che uno dei protégés di lunga data e colleghi di Dale, Bryan Hinton, fungerà da prossimo Chief Technology Officer di Health Catalyst. Hinton è entrato a far come acquistare a buon mercato yasmin online parte di Health Catalyst nel 2012 e attualmente è Vice Presidente Senior e Direttore Generale del business della piattaforma DOS. Continuerà a guidare questa attività oltre ad assumere le responsabilità di CTO., È stato determinante nello sviluppo e nell'integrazione di DOS e ha lavorato direttamente con Dale e altri leader tecnologici di Health Catalyst per molti anni.

La sua come acquistare a buon mercato yasmin online esperienza prima di entrare a far parte di Health Catalyst comprende quattro anni con il.net Development Center Of Excellence presso la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, dove ha stabilito la guida architettonica di tutti i progetti. NET. In precedenza, come acquistare a buon mercato yasmin online presso Intel, è stato responsabile dello sviluppo e dell'implementazione del prodotto factory Data warehouse di Intel installato nelle fabbriche globali di Intel., Hinton si è laureato alla Brigham Young University con una laurea in Informatica. "Dale è stato fondamentale per la crescita e il successo di Health Catalyst e gli Siamo grati per i suoi molti anni di servizio alla nostra azienda e al settore sanitario più ampio", ha dichiarato Dan Burton, CEO di Health Catalyst., "Grazie alla visione, alla passione, al pensiero innovativo di Dale e all'ampia esperienza e prospettiva del settore, Health Catalyst è cresciuta da una manciata di clienti a un gran numero di organizzazioni che si affidano a noi come partner per la trasformazione digitale, aiutando l'ecosistema sanitario a imparare e migliorare costantemente.

La leadership tecnologica di Dale è stata fondamentale per la maturazione complessiva dell'azienda e sono convinto che non avremmo potuto crescere e scalare come abbiamo fatto senza la leadership e i contributi fondamentali di Dale., Siamo grati di continuare la nostra associazione con Dale nei mesi e negli anni a venire nel suo prossimo ruolo di Senior Advisor dell'azienda."Burton ha aggiunto," Siamo entusiasti di vedere Bryan Hinton assumere questo ruolo aggiunto dopo aver dimostrato la sua abilità di come acquistare a buon mercato yasmin online leadership tecnologica durante il corso del suo mandato a health Catalyst e di essere stato mentore di Dale per molti anni. Bryan è ben preparato e pronto per questa ulteriore responsabilità, e estendiamo le nostre congratulazioni come acquistare a buon mercato yasmin online a lui."Mi sento come un genitore che dice addio ai miei figli alla loro laurea", ha detto Dale Sanders., "Molti dei concetti che abbiamo sviluppato e applicato per la prima volta oltre 20 anni fa in Intermountain e poi perfezionati durante il mio mandato come CIO di Northwestern hanno avuto una grande influenza sulla nostra tecnologia e sui nostri prodotti in Health Catalyst. La visione del sistema operativo dei dati e del suo ecosistema applicativo ha avuto origine nelle operazioni sanitarie del mondo reale e nelle trincee di ricerca di Northwestern. A health Catalyst, ho avuto la meravigliosa opportunità di guidare i team che hanno reso questa visione una realtà a beneficio dell'intero settore., Niente di tutto ciò come acquistare a buon mercato yasmin online sarebbe stato possibile senza Bryan Hinton alla guida del team DOS e Eric Just e Dan Unger alla guida dei team di sviluppo delle applicazioni.

Abbiamo lavorato fianco a fianco per molti anni per rendere la visione reale. Bryan è il CTO moderno consumato al di fuori dell'assistenza sanitaria di cui l'assistenza sanitaria ha bisogno., Ho sempre descritto Eric come un ingegnere di produzione con le competenze di un ingegnere di dati e software sanitari, con Dan Unger che sfrutta la sua profonda esperienza nel settore della trasformazione finanziaria per supervisionare lo sviluppo di applicazioni e soluzioni significative così rilevanti per i come acquistare a buon mercato yasmin online CFO. Sono onorato ed entusiasta di farmi da parte e consegnare il futuro alle loro mani molto capaci. Sotto la loro guida, il meglio deve ancora venire per la come acquistare a buon mercato yasmin online tecnologia di Health Catalyst.,"Informazioni su Health CatalystHealth Catalyst è un fornitore leader di tecnologia e servizi di analisi e dati per le organizzazioni sanitarie e si impegna a essere il catalizzatore per un miglioramento sanitario massiccio, misurabile e informato sui dati.

I suoi clienti sfruttano la piattaforma di dati basata su cloud " alimentata da dati provenienti da oltre 100 milioni di record di pazienti e che comprende trilioni di facts—, nonché il suo software di analisi e le competenze dei servizi professionali per prendere decisioni informate sui dati e realizzare miglioramenti clinici, finanziari e operativi misurabili., Health Catalyst prevede un futuro in cui tutte le decisioni sanitarie sono informate dei dati.Salute Catalizzatore di Contatto per i Media:Kristen BerrySenior Vicepresidente, Relazioni con il Pubblico+1 (617) 234-4123HealthCatalyst@we-worldwide.com Visualizzazione di contenuti originali per il download multimedia:http://www.prnewswire.com/news-releases/health-catalyst-completes-hosting-of-the-largest-ever-healthcare-analytics-summit-and-announces-the-close-of-the-vitalware-acquisition-301125125.htmlSOURCE Salute Catalizzatore.

Libro yasmin malik

Oltre 12.000 agenzie sanitarie http://www.satyanandamission.it/cosa-ti-serve-per-acquistare-yasmin/ domestiche hanno servito 5 milioni libro yasmin malik di disabili e anziani americani in 2018. Gli aiutanti di salute domestici aiutano i loro clienti con i compiti della vita quotidiana, come mangiare e fare la doccia, così come con compiti clinici, come prendere la pressione sanguigna e condurre esercizi di terapia fisica. Medicare si basa sui servizi libro yasmin malik di assistenza sanitaria a domicilio perché aiutano i pazienti dimessi dall'ospedale e le strutture infermieristiche qualificate a recuperare ma a un costo molto inferiore. Insieme, Medicare e Medicaid costituiscono il 76% di tutta la spesa sanitaria domestica.Gli operatori sanitari domestici svolgono un ruolo particolarmente importante nelle zone rurali., Poiché le aree rurali perdono medici e ospedali, Le agenzie sanitarie domestiche spesso sostituiscono i fornitori di cure primarie.

L'età media dei residenti che vivono nelle libro yasmin malik contee rurali è di sette anni in più rispetto alle contee urbane, e questo divario sta crescendo. La necessità di agenzie sanitarie a domicilio che servono gli anziani nelle zone rurali continuerà a crescere nei prossimi decenni.Le agenzie sanitarie domestiche rurali affrontano sfide uniche. Basse concentrazioni di persone sono disperse su grandi aree geografiche che portano a lunghi tempi di viaggio per i lavoratori di guidare a clients’ case., Anche le agenzie nelle zone rurali hanno libro yasmin malik difficoltà a reclutare e mantenere una forza lavoro. A causa di queste difficoltà, le agenzie potrebbero non essere in grado di servire tutti i beneficiari rurali, avviare l'assistenza in tempo o fornire tutti i servizi coperti.Il Congresso ha sostenuto misure per incoraggiare le agenzie sanitarie a casa a lavorare nelle zone rurali dal 1980 utilizzando i pagamenti aggiuntivi rurali.

Un add-on libro yasmin malik rurale è un aumento percentuale in cima ai pagamenti per visita e episodio di cura. Quando un assistente di salute a casa lavora in una contea rurale, Medicare paga loro Agenzia di salute a casa una tassa standard più un add-on rurale., Con un 5% add-on, Medicare pagherebbe 6 67.78 per una visita a casa aiutante in una città e $71.17 per la stessa cura in una zona rurale.Gli operatori sanitari domestici svolgono un ruolo particolarmente importante nelle zone rurali. Poiché le aree rurali perdono medici e ospedali, Le agenzie sanitarie domestiche spesso sostituiscono i fornitori di cure primarie.I pagamenti aggiuntivi rurali hanno libro yasmin malik oscillato in base ai budget del Congresso e alle priorità politiche. Dal 2003 al 2019, l'importo Medicare pagato agenzie cambiato otto volte.

Ad esempio, libro yasmin malik l'add-on è sceso dal 10% al nulla nell'aprile 2003. Poi, nell'aprile 2004, il Congresso ha fissato l'add-on rurale al 5%.,La variazione dei http://www.satyanandamission.it/cosa-ti-serve-per-acquistare-yasmin/ pagamenti ha creato un esperimento naturale per i ricercatori. Tracy Mroz e colleghi hanno valutato libro yasmin malik in che modo i componenti aggiuntivi rurali hanno influenzato la fornitura di agenzie sanitarie domestiche nelle aree rurali. Hanno chiesto se il numero di agenzie nelle contee urbane e rurali variava a seconda della presenza e della quantità in dollari di componenti aggiuntivi rurali tra 2002 e 2018.

Sebbene i componenti aggiuntivi rurali siano in vigore da oltre 30 anni, i ricercatori non avevano precedentemente studiato il loro effetto sulla disponibilità dell'assistenza sanitaria libro yasmin malik domiciliare.I ricercatori hanno scoperto che le aree rurali adiacenti alle aree urbane non sono state influenzate dai componenti aggiuntivi rurali., Avevano un'offerta simile alle aree urbane, indipendentemente dal fatto che fossero presenti o meno componenti aggiuntivi. Al contrario, le aree rurali isolate sono state colpite in modo sostanziale da componenti aggiuntivi. Senza add-on, il numero di libro yasmin malik agenzie nelle zone rurali Isolate è rimasto indietro rispetto a quelli nelle aree urbane. Quando i componenti aggiuntivi erano almeno del 5% , la disponibilità di salute domestica nelle aree rurali isolate era paragonabile a quella urbana areas.In 2020, Il Congresso ha implementato un sistema di riforma dei pagamenti che rimborsa le agenzie sanitarie domestiche nelle contee rurali per densità di popolazione e uso della salute domestica., Con il nuovo sistema, le contee con bassa densità di popolazione e Basso uso della salute domestica riceveranno i maggiori pagamenti aggiuntivi rurali.

Questi pagamenti mirano ad aumentare e mantenere la disponibilità di assistenza nei libro yasmin malik mercati sanitari rurali più vulnerabili. Il tempo ci dirà se questo approccio dà un incentivo sufficiente per garantire l'accesso a cure di qualità nella nation’s aree più isolate.,Foto via Getty Imagessavviare la correzione preambolo nel documento regola proposta 2020-13792 a partire da pagina 39408 nel numero di Martedì 30 giugno 2020, effettuare la seguente correzione. A pagina 39408, nella libro yasmin malik prima colonna, nella sezione DATE, “August 31, 2020” dovrebbe leggere “August 24, 2020”. Preambolo finale [FR Doc.

C1-2020-13792 archiviato libro yasmin malik 7-17-20. 8:45 am]codice di fatturazione 1301-00-D.

Oltre 12.000 agenzie sanitarie domestiche hanno servito 5 milioni di disabili e anziani americani in 2018 come acquistare a buon mercato yasmin online. Gli aiutanti di salute domestici aiutano i loro clienti con i compiti della vita quotidiana, come mangiare e fare la doccia, così come con compiti clinici, come prendere la pressione sanguigna e condurre esercizi di terapia fisica. Medicare si basa sui servizi di assistenza sanitaria a domicilio perché come acquistare a buon mercato yasmin online aiutano i pazienti dimessi dall'ospedale e le strutture infermieristiche qualificate a recuperare ma a un costo molto inferiore.

Insieme, Medicare e Medicaid costituiscono il 76% di tutta la spesa sanitaria domestica.Gli operatori sanitari domestici svolgono un ruolo particolarmente importante nelle zone rurali., Poiché le aree rurali perdono medici e ospedali, Le agenzie sanitarie domestiche spesso sostituiscono i fornitori di cure primarie. L'età media dei residenti che come acquistare a buon mercato yasmin online vivono nelle contee rurali è di sette anni in più rispetto alle contee urbane, e questo divario sta crescendo. La necessità di agenzie sanitarie a domicilio che servono gli anziani nelle zone rurali continuerà a crescere nei prossimi decenni.Le agenzie sanitarie domestiche rurali affrontano sfide uniche.

Basse concentrazioni di persone sono disperse su grandi aree geografiche che portano a lunghi tempi di viaggio per i lavoratori di guidare a clients’ case., Anche le agenzie nelle zone rurali hanno difficoltà a reclutare e mantenere una forza come acquistare a buon mercato yasmin online lavoro. A causa di queste difficoltà, le agenzie potrebbero non essere in grado di servire tutti i beneficiari rurali, avviare l'assistenza in tempo o fornire tutti i servizi coperti.Il Congresso ha sostenuto misure per incoraggiare le agenzie sanitarie a casa a lavorare nelle zone rurali dal 1980 utilizzando i pagamenti aggiuntivi rurali. Un add-on rurale è un aumento percentuale in cima ai pagamenti per visita e episodio di come acquistare a buon mercato yasmin online cura.

Quando un assistente di salute a casa lavora in una contea rurale, Medicare paga loro Agenzia di salute a casa una tassa standard più un add-on rurale., Con un 5% add-on, Medicare pagherebbe 6 67.78 per una visita a casa aiutante in una città e $71.17 per la stessa cura in una zona rurale.Gli operatori sanitari domestici svolgono un ruolo particolarmente importante nelle zone rurali. Poiché le aree rurali perdono medici e ospedali, Le come acquistare a buon mercato yasmin online agenzie sanitarie domestiche spesso sostituiscono i fornitori di cure primarie.I pagamenti aggiuntivi rurali hanno oscillato in base ai budget del Congresso e alle priorità politiche. Dal 2003 al 2019, l'importo Medicare pagato agenzie cambiato otto volte.

Ad esempio, come acquistare a buon mercato yasmin online l'add-on è sceso dal 10% al nulla nell'aprile 2003. Poi, nell'aprile 2004, il Congresso ha fissato l'add-on rurale al 5%.,La variazione dei pagamenti ha creato un esperimento naturale per i ricercatori. Tracy Mroz e colleghi hanno valutato in che come acquistare a buon mercato yasmin online modo i componenti aggiuntivi rurali hanno influenzato la fornitura di agenzie sanitarie domestiche nelle aree rurali.

Hanno chiesto se il numero di agenzie nelle contee urbane e rurali variava a seconda della presenza e della quantità in dollari di componenti aggiuntivi rurali tra 2002 e 2018. Sebbene i componenti aggiuntivi rurali siano in vigore da oltre 30 anni, i ricercatori non avevano precedentemente studiato il loro effetto sulla disponibilità dell'assistenza sanitaria domiciliare.I ricercatori hanno scoperto che come acquistare a buon mercato yasmin online le aree rurali adiacenti alle aree urbane non sono state influenzate dai componenti aggiuntivi rurali., Avevano un'offerta simile alle aree urbane, indipendentemente dal fatto che fossero presenti o meno componenti aggiuntivi. Al contrario, le aree rurali isolate sono state colpite in modo sostanziale da componenti aggiuntivi.

Senza add-on, il numero di agenzie nelle zone rurali Isolate è rimasto indietro rispetto a quelli come acquistare a buon mercato yasmin online nelle aree urbane. Quando i componenti aggiuntivi erano almeno del 5% , la disponibilità di salute domestica nelle aree rurali isolate era paragonabile a quella urbana areas.In 2020, Il Congresso ha implementato un sistema di riforma dei pagamenti che rimborsa le agenzie sanitarie domestiche nelle contee rurali per densità di popolazione e uso della salute domestica., Con il nuovo sistema, le contee con bassa densità di popolazione e Basso uso della salute domestica riceveranno i maggiori pagamenti aggiuntivi rurali. Questi pagamenti mirano ad aumentare e mantenere la disponibilità come acquistare a buon mercato yasmin online di assistenza nei mercati sanitari rurali più vulnerabili.

Il tempo ci dirà se questo approccio dà un incentivo sufficiente per garantire l'accesso a cure di qualità nella nation’s aree più isolate.,Foto via Getty Imagessavviare la correzione preambolo nel documento regola proposta 2020-13792 a partire da pagina 39408 nel numero di Martedì 30 giugno 2020, effettuare la seguente correzione. A pagina 39408, come acquistare a buon mercato yasmin online nella prima colonna, nella sezione DATE, “August 31, 2020” dovrebbe leggere “August 24, 2020”. Preambolo finale [FR Doc.

C1-2020-13792 archiviato come acquistare a buon mercato yasmin online 7-17-20. 8:45 am]codice di fatturazione 1301-00-D.

Puoi comprare yasmin over the counter italia

None Nove basics nuovi puoi comprare yasmin over the counter italia casi di COVID-19 sono stati diagnosticati nelle 24 ore alle 20 di ieri sera, portando il numero totale di casi nel NSW a 3.977.Casi confermati (compresi i residenti interstatali in NSW strutture sanitarie)3.977 morti (in NSW da casi confermati) 54total test effettuati out​​2.480.838 ci sono stati 14.426 test riportati nel periodo di riferimento di 24 ore, rispetto ai 20.211 nelle precedenti 24 ore.,Dei nove nuovi casi a 8pm ieri sera. Quattro sono tornati i viaggiatori d " oltremare in hotel quarantineOne è acquisita localmente e sotto investigationFour sono acquisite localmente e puoi comprare yasmin over the counter italia legati ad un caso noto o cluster due nuovi casi sono i contatti delle famiglie di un caso precedentemente segnalato legato alla periferia orientale Legion Club cluster. Entrambi erano stati in auto-isolamento, mentre Due nuovi casi sono i contatti domestici di un caso precedentemente riportato legato al St Paul’s collegio cattolico Greystanes puoi comprare yasmin over the counter italia cluster.

Entrambi erano stati in auto-isolamento mentre infettiva., Un caso noto puoi comprare yasmin over the counter italia ha visitato KFC Concord, 307 Concord Rd, Concord, il 6 settembre tra 1pm e 1:20pm. Chiunque abbia frequentato questo luogo in questo momento è considerato un contatto casuale e deve monitorare i sintomi e fare il puoi comprare yasmin over the counter italia test immediatamente se si sviluppano. Dopo il test, devono rimanere in isolamento fino a quando non viene ricevuto un risultato negativo del test.

Posizioni legate a casi noti, consigli su test e puoi comprare yasmin over the counter italia isolamento, e le aree identificate per una maggiore test possono essere trovati al governo NSW-ultime novità e aggiornamenti., NSW Health sta trattando 83 casi di COVID-19, di cui sei in terapia intensiva, tre dei quali vengono ventilati. Ottantasei per cento dei casi trattati da NSW puoi comprare yasmin over the counter italia salute sono in non acuta, out-of-hospital. COVID-19 continua a puoi comprare yasmin over the counter italia circolare nella comunità e dobbiamo essere tutti vigili.

Per aiutare a fermare puoi comprare yasmin over the counter italia la diffusione di COVID-19. Se non si sta bene, fare il test e isolare subito – dona € ™t ritardo.Lavarsi le mani regolarmente. Prendere disinfettante mano con voi quando puoi comprare yasmin over the counter italia si va fuori.Mantieni le distanze.

Lascia 1,5 metri tra te e gli altri.,Indossare una maschera sui mezzi pubblici, ride share, taxi, shopping, luoghi di culto e altri luoghi dove si Cana€™t fisicamente distanza.Un elenco completo delle cliniche di test COVID-19 è puoi comprare yasmin over the counter italia disponibile o le persone possono visitare il loro medico di famiglia. Casi confermati fino ad dataoverseas2, 104interstate acquisite89contatto di un caso confermato e/o in un cluster noto1,389contatto di un caso confermato non identificato395sotto investigazione0conti segnalati per un giorno particolare possono variare nel tempo con le attività di sorveglianza potenziate in corso.,Restituiti i viaggiatori a hotel quarantena in data Sintomatico travell​ers tested​5,065 Trovato positive123 Asintomatica viaggiatori proiettato al giorno 223,215 Fo​e positive115 Asintomatica viaggiatori proiettato al giorno 1035,737 Trovato positive120​Video update​​Sei nuovi casi di COVID-19 sono stati diagnosticati in 24 ore fino alle 8 di puoi comprare yasmin over the counter italia sera, la scorsa notte, portando il numero totale di casi in NSW 3,968.,Casi confermati (compresi i residenti interstatali in NSW strutture sanitarie)3.968 morti (in NSW da casi confermati) 54total test effettuati out​​2.466.412 ci sono stati 20.211 test riportati nel periodo di riferimento di 24 ore, rispetto ai 22.805 nelle precedenti 24 ore.Dei sei nuovi casi a 8pm ieri sera. €‹uno è un viaggiatore d'oltremare restituito in hotel quarantineFive sono acquisiti localmente e legati ad un caso noto o cluster quattro dei nuovi casi sono stretti contatti di casi precedenti associati con Concord Hospital.,Un altro dei nuovi casi puoi comprare yasmin over the counter italia è un contatto familiare di un caso precedentemente riportato legato al St Paul’S collegio cattolico Greystanes cluster.Uno dei nuovi casi è uno studente della Blue Mountains Grammar School.

Chiunque già identificato come uno stretto contatto viene informato che deve immediatamente fare il test e isolare per 14 giorni. La scuola viene pulita.Un caso precedentemente segnalato ha partecipato al Katoomba Aquatic Centre venerdì 4 settembre dalle 11.30 am-1.30 pm., Chiunque fosse nella sede in questo momento è consigliato di monitorare i sintomi e immediatamente auto-isolare e fare il test se i sintomi si sviluppano, per quanto puoi comprare yasmin over the counter italia lievi, e rimangono isolati fino a quando non viene ricevuto un risultato negativo. NSW Health sta avvisando chiunque abbia partecipato a KFC a 2A Bunting St Emerton lunedì 7 settembre tra 12.00 puoi comprare yasmin over the counter italia pm e 9.

30pm per essere vigile per i sintomi e fare immediatamente il test se si sviluppano e rimanere isolati fino a quando non viene ricevuto un puoi comprare yasmin over the counter italia risultato negativo del test., Chiunque già identificato come uno stretto contatto viene informato che devono isolare per 14 giorni, fare il test e rimanere isolati anche se un risultato negativo del test viene ricevuto entro questo periodo.Chiunque abbia viaggiato sulle seguenti linee di autobus deve essere in allerta per i sintomi e ottenere immediatamente testato se uno qualsiasi sviluppo, e di restare isolato, fino a un risultato negativo del test è ricevuto. €‹379 Bronte Beach – Bondi Junction stazione, 7 settembre 2020, 11.08 am-11.24am316 Avoca St Randwick – Bondi Junction stazione, 8 settembre 2020*, 10.44 am-11.05 am * non 7 settembre come precedentemente reported​.,Posizioni legate a casi noti, consigli su test e isolamento, e le aree identificate per una maggiore test possono essere trovati al governo NSW-ultime novità e aggiornamenti.†"Come annunciato ieri, un caso precedentemente riportato-un membro del personale di Concord Hospital â€" è stato escluso dopo ulteriori test e questo si riflette in today’s caso totale.NSW Health sta trattando 84 casi di COVID-19, di cui sei in terapia intensiva, quattro dei quali vengono puoi comprare yasmin over the counter italia ventilati. Ottantasei per cento dei casi trattati da NSW salute sono in non acuta, out-of-hospital.,COVID-19 continua a circolare nella comunità e dobbiamo essere tutti vigili.

Per aiutare a fermare la diffusione di puoi comprare yasmin over the counter italia COVID-19. €‹se non si sta bene, puoi comprare yasmin over the counter italia fare il test e isolare subito †" donâ € ™t ritardo.Lavarsi le mani regolarmente. Prendere disinfettante mano puoi comprare yasmin over the counter italia con voi quando si va fuori.Mantieni le distanze.

Lascia 1,5 metri puoi comprare yasmin over the counter italia tra te e gli altri.Indossare una maschera sui mezzi pubblici, ride share, taxi, shopping, luoghi di culto e altri luoghi dove si Cana€™t fisicamente distanza. Un elenco completo delle cliniche di test COVID-19 è disponibile o le persone possono visitare il loro medico di famiglia.,â € " casi confermati fino ad dataoverseas2, 100interstato acquisito89contatto di un caso confermato e/o in un cluster noto1,385contatto di un caso confermato e / o in un cluster noto1, 385contatto non identificato394sotto investigazione0 i conteggi segnalati per un giorno particolare possono variare nel tempo con le attività di sorveglianza potenziate in corso.I viaggiatori rientrati in quarantena alberghiera fino ad oggitrasporto sintomatico ​test testato​5.037 trovato positivo123 viaggiatori sintomatici proiettati al giorno 222.796 Fo​und positivo112 viaggiatori sintomatici proiettati al giorno 1035.322 trovato positivo120​​​​​.

None Nove nuovi casi di COVID-19 sono stati diagnosticati nelle 24 ore alle 20 di ieri sera, portando il numero totale di casi nel NSW a 3.977.Casi confermati (compresi i residenti interstatali in NSW strutture sanitarie)3.977 morti (in NSW da casi confermati) 54total test effettuati out​​2.480.838 ci sono stati 14.426 test http://www.satyanandamission.it/cosa-ti-serve-per-acquistare-yasmin/ riportati nel periodo di riferimento di 24 ore, rispetto ai 20.211 nelle precedenti 24 ore.,Dei come acquistare a buon mercato yasmin online nove nuovi casi a 8pm ieri sera. Quattro sono tornati i viaggiatori d " oltremare in hotel quarantineOne come acquistare a buon mercato yasmin online è acquisita localmente e sotto investigationFour sono acquisite localmente e legati ad un caso noto o cluster due nuovi casi sono i contatti delle famiglie di un caso precedentemente segnalato legato alla periferia orientale Legion Club cluster. Entrambi erano stati in auto-isolamento, mentre Due nuovi casi sono i contatti come acquistare a buon mercato yasmin online domestici di un caso precedentemente riportato legato al St Paul’s collegio cattolico Greystanes cluster. Entrambi erano stati in auto-isolamento mentre infettiva., Un come acquistare a buon mercato yasmin online caso noto ha visitato KFC Concord, 307 Concord Rd, Concord, il 6 settembre tra 1pm e 1:20pm.

Chiunque abbia frequentato questo luogo in questo momento è considerato un contatto come acquistare a buon mercato yasmin online casuale e deve monitorare i sintomi e fare il test immediatamente se si sviluppano. Dopo il test, devono rimanere in isolamento fino a quando non viene ricevuto un risultato negativo del test. Posizioni legate a casi noti, consigli su test e isolamento, e le aree come acquistare a buon mercato yasmin online identificate per una maggiore test possono essere trovati al governo NSW-ultime novità e aggiornamenti., NSW Health sta trattando 83 casi di COVID-19, di cui sei in terapia intensiva, tre dei quali vengono ventilati. Ottantasei per cento dei casi trattati da come acquistare a buon mercato yasmin online NSW salute sono in non acuta, out-of-hospital.

COVID-19 continua a circolare nella comunità e come acquistare a buon mercato yasmin online dobbiamo essere tutti vigili. Per aiutare a fermare la diffusione di come acquistare a buon mercato yasmin online COVID-19. Se non si sta bene, fare il test e isolare subito – dona € ™t ritardo.Lavarsi le mani regolarmente. Prendere disinfettante mano con voi quando come acquistare a buon mercato yasmin online si va fuori.Mantieni le distanze.

Lascia 1,5 metri tra te e gli altri.,Indossare una maschera sui mezzi pubblici, ride share, taxi, shopping, luoghi di culto e altri luoghi dove si Cana€™t fisicamente distanza.Un elenco completo delle cliniche di test COVID-19 è disponibile o le persone come acquistare a buon mercato yasmin online possono visitare il loro medico di famiglia. Casi confermati fino ad dataoverseas2, 104interstate acquisite89contatto di un caso confermato e/o in un cluster noto1,389contatto di un caso confermato non identificato395sotto investigazione0conti segnalati per http://www.satyanandamission.it/cosa-ti-serve-per-acquistare-yasmin/ un giorno particolare possono variare nel tempo con le attività di sorveglianza potenziate in corso.,Restituiti i viaggiatori a hotel quarantena in data Sintomatico travell​ers tested​5,065 Trovato positive123 Asintomatica viaggiatori proiettato al giorno 223,215 Fo​e positive115 Asintomatica viaggiatori proiettato al giorno 1035,737 Trovato positive120​Video update​​Sei nuovi casi di COVID-19 sono stati diagnosticati in 24 ore fino alle 8 di sera, la scorsa notte, portando il numero totale di casi in NSW 3,968.,Casi confermati (compresi i residenti interstatali in NSW strutture sanitarie)3.968 morti (in NSW da casi confermati) 54total test effettuati out​​2.466.412 ci sono stati 20.211 test riportati nel periodo di riferimento di 24 come acquistare a buon mercato yasmin online ore, rispetto ai 22.805 nelle precedenti 24 ore.Dei sei nuovi casi a 8pm ieri sera. €‹uno è un viaggiatore d'oltremare restituito in hotel quarantineFive sono acquisiti localmente e legati ad un come acquistare a buon mercato yasmin online caso noto o cluster quattro dei nuovi casi sono stretti contatti di casi precedenti associati con Concord Hospital.,Un altro dei nuovi casi è un contatto familiare di un caso precedentemente riportato legato al St Paul’S collegio cattolico Greystanes cluster.Uno dei nuovi casi è uno studente della Blue Mountains Grammar School. Chiunque già identificato come uno stretto contatto viene informato che deve immediatamente fare il test e isolare per 14 giorni.

La scuola viene pulita.Un caso precedentemente segnalato ha partecipato al Katoomba Aquatic Centre venerdì 4 settembre dalle 11.30 am-1.30 pm., Chiunque fosse nella sede in questo momento è consigliato di monitorare come acquistare a buon mercato yasmin online i sintomi e immediatamente auto-isolare e fare il test se i sintomi si sviluppano, per quanto lievi, e rimangono isolati fino a quando non viene ricevuto un risultato negativo. NSW Health sta avvisando chiunque abbia partecipato a KFC a 2A Bunting come acquistare a buon mercato yasmin online St Emerton lunedì 7 settembre tra 12.00 pm e 9. 30pm per essere vigile per i sintomi e fare immediatamente il test se si sviluppano e rimanere isolati fino a quando non viene ricevuto un risultato negativo del test., Chiunque già identificato come uno stretto contatto viene informato che devono isolare per 14 giorni, fare il test e rimanere isolati anche se un risultato negativo del test viene ricevuto entro questo periodo.Chiunque abbia viaggiato sulle seguenti linee di autobus deve essere in allerta per i come acquistare a buon mercato yasmin online sintomi e ottenere immediatamente testato se uno qualsiasi sviluppo, e di restare isolato, fino a un risultato negativo del test è ricevuto. €‹379 Bronte Beach – Bondi Junction stazione, come acquistare a buon mercato yasmin online 7 settembre 2020, 11.08 am-11.24am316 Avoca St Randwick – Bondi Junction stazione, 8 settembre 2020*, 10.44 am-11.05 am * non 7 settembre come precedentemente reported​.,Posizioni legate a casi noti, consigli su test e isolamento, e le aree identificate per una maggiore test possono essere trovati al governo NSW-ultime novità e aggiornamenti.†"Come annunciato ieri, un caso precedentemente riportato-un membro del personale di Concord Hospital â€" è stato escluso dopo ulteriori test e questo si riflette in today’s caso totale.NSW Health sta trattando 84 casi di COVID-19, di cui sei in terapia intensiva, quattro dei quali vengono ventilati.

Ottantasei per cento dei casi trattati da NSW salute sono in non acuta, out-of-hospital.,COVID-19 continua a circolare nella comunità e dobbiamo essere tutti vigili. Per aiutare come acquistare a buon mercato yasmin online a fermare la diffusione di COVID-19. €‹se non si sta bene, fare il test e isolare subito †" donâ € ™t ritardo.Lavarsi le mani come acquistare a buon mercato yasmin online regolarmente. Prendere disinfettante mano con voi quando si va fuori.Mantieni le come acquistare a buon mercato yasmin online distanze.

Lascia 1,5 metri tra te e gli altri.Indossare una maschera sui come acquistare a buon mercato yasmin online mezzi pubblici, ride share, taxi, shopping, luoghi di culto e altri luoghi dove si Cana€™t fisicamente distanza. Un elenco completo delle cliniche di test COVID-19 è disponibile o le persone possono visitare il loro medico di famiglia.,â € " casi confermati fino ad dataoverseas2, 100interstato acquisito89contatto di un caso confermato e/o in un cluster noto1,385contatto di un caso confermato e / o in un cluster noto1, 385contatto non identificato394sotto investigazione0 i conteggi segnalati per un giorno particolare possono variare nel tempo con le attività di sorveglianza potenziate in corso.I viaggiatori rientrati in quarantena alberghiera fino ad oggitrasporto sintomatico ​test testato​5.037 trovato positivo123 viaggiatori sintomatici proiettati al giorno 222.796 Fo​und positivo112 viaggiatori sintomatici proiettati al giorno 1035.322 trovato positivo120​​​​​.

Vantaggi di yasmin pillole

John Rawls inizia una teoria della giustizia con vantaggi di yasmin pillole l'osservazione che 'la giustizia è la prima virtù delle istituzioni sociali, come la verità è dei sistemi di pensiero… ogni persona possiede un'inviolabilità fondata sulla giustizia che anche il benessere della società nel suo insieme non può ignorare'1 (p.3). La pandemia di COVID-19 ha portato a blocchi, la restrizione delle vantaggi di yasmin pillole libertà, il dibattito sul diritto di rifiutare le cure mediche e molti altri cambiamenti nel comportamento quotidiano delle persone. I problemi di giustizia che solleva sono diversi, profondi e richiederanno la nostra attenzione per qualche tempo., Come possiamo rispettare l'impegno Rawlsian per l'inviolabilità di ogni persona, quando il benessere della società nel suo complesso è in pericolo va al cuore di alcune delle difficili questioni etiche che affrontiamo e sono discussi in questo numero del Journal of Medical Ethics.Il dibattito su ICU triage e COVID-19 è abbastanza ben sviluppato e questa rivista ha pubblicato diversi articoli che esplorano aspetti di questo problema e come i diversi luoghi si avvicinano.,2–5 Newdick et al aggiungono all'analisi giuridica delle decisioni di triage e criticano le richieste di rispettare una concezione ristretta di un diritto legale al trattamento e linee guida nazionali più dettagliate vantaggi di yasmin pillole su come dovrebbero essere prese le decisioni di triage.6considerano i sistemi di punteggio per la fragilità clinica, la valutazione dell'insufficienza d'organo e sollevano alcuni dubbi sull'equità della loro applicazione alle situazioni di triage COVID-19. Il loro argomento sembra evidenziare istanze di ciò che viene chiamato errore di McNamara., vantaggi di yasmin pillole Il Segretario alla Difesa americano Robert McNamara ha usato i conteggi del corpo nemico come misura del successo militare durante la guerra del Vietnam. Quindi, l'errore si verifica quando ci affidiamo esclusivamente a considerazioni che sembrano essere quantificabili, trascurando caratteristiche qualitative vitali, difficili da misurare o contestabili.6 Newdick et al punto di variazione nella valutazione, sottigliezza in condizioni e altri fattori come motivi per cui è fuorviante per presentare sistemi di punteggio come †objectiveâ € ™ test per triage., In tal modo essi traggono una distinzione tra coerenza procedurale e risultato, che è importante, e accenna distinzioni Rawls ha disegnato tra le diverse forme di equità procedurale.

Mentre potremmo sperare di trovare vantaggi di yasmin pillole un protocollo di triage che sia proceduralmente equo e arrivi a un risultato equo (ciò che Rawls chiama giustizia procedurale perfetta, p. 85) ci sono poche prospettive di vantaggi di yasmin pillole questo. Come osservano, le persone ragionevoli possono non vantaggi di yasmin pillole essere d'accordo sui risultati a cui dovremmo mirare nell'allocazione delle risorse sanitarie e il triage ICU per COVID-19 non fa eccezione., Invece, dovremmo lavorare verso un processo trasparente ed equo, ciò che Rawls descriverebbe come giustizia procedurale imperfetta (p. 85). Il suo esempio di questo è un processo penale in cui adottiamo processi che abbiamo ragione di credere siano la nostra migliore possibilità di determinare la colpa, ma che non garantiscono la verità di un verdetto, e questo è un motivo per cui devono essere trasparenti e coerenti (p.

85)., La loro proposta è di effettuare il triage dei pazienti in tre grandi categorie. Alta, media e bassa priorità, con il pensiero che una serie di considerazioni potrebbe alimentare tale valutazione da parte di un gruppo clinico adeguatamente costituito.Ballantyne et al Domanda un altro problema che è centrale nel dibattito sul triage COVID-19.4 descrivono come le misure di utilità come QALYs, le vite salvate sembrano essere in tensione con l'equità. Il loro punto centrale è che L'ICU per COVID-19 può essere inutile, e questo è un motivo per mettere in discussione quanto peso dovrebbe essere dato all'uguaglianza di accesso ALL'ICU per COVID-19., Sostengono che non ha molto senso ammettere qualcuno in terapia intensiva quando L'terapia intensiva non è nel loro interesse. Invece, l'ambito dell'equità dovrebbe comprendere la prevenzione delle "differenze rimediabili tra gruppi sociali, economici demografici o geografici" e per la COVID-19 ciò significa guardare oltre l'accesso ALL'ICU. Il loro argomento centrale può essere riassunto come segue.Massimizzare l'utilità può consolidare le disuguaglianze sanitarie esistenti.La maggior parte di quelli ventilati per COVID-19 in terapia intensiva morirà.Ammettere pazienti fragili o comorbidi in terapia intensiva è probabile che faccia più male che bene a questi gruppi.,Pertanto, è improbabile che un migliore accesso ALL'ICU promuova l'equità sanitaria per questi gruppi.L'equità per le persone con disuguaglianze sanitarie legate alla COVID-19 dovrebbe essere ampliata per includere tutti i servizi che un sistema potrebbe fornire.Brown et al sostengono a favore dei passaporti di immunità COVID-19 e quanto segue riassume uno degli argomenti chiave nel loro articolo.I passaporti di immunità 7COVID - 19 sono un modo per dimostrare un basso rischio personale e sociale.Coloro che sono a basso rischio personale e basso rischio sociale da COVID-19 dovrebbe essere consentito più libertà.,Consentire a coloro che hanno passaporti immunitari maggiori libertà discrimina coloro che non hanno passaporti.Il basso rischio personale e sociale e la conservazione della capacità del sistema sanitario sono motivi rilevanti per discriminare tra coloro che hanno l'immunità e coloro che non lo fanno.Brown et al poi prendere in considerazione una serie di potenziali problemi con i passaporti di immunità, molti dei quali sono questioni di giustizia.

Il risentimento da parte di coloro che non possiedono un passaporto di immunità insieme a una perdita di coesione sociale, che è vitale per rispondere alla COVID-19, sono possibili aspetti negativi., C'è anche il potenziale per avvantaggiare coloro che sono immuni, economicamente, e potrebbe perpetuare le disuguaglianze esistenti. Un'obiezione significativa, che è un problema per la giustizia di molte politiche, è il free riding. Alcuni potrebbero creare passaporti di immunità fraudolenti e potrebbe anche incentivare l'esposizione intenzionale al virus. Brown et al suggeriscono che i disincentivi e le punizioni sono potenziali soluzioni e sono in buona compagnia poiché la soluzione Rawlsiana al free riding è che la legge e il governo correggano le correzioni necessarie.' (p., 268) Elfi e aringhe si concentrano su una serie di principi etici destinati a guidare coloro che prendono decisioni politiche e a livello individuale sulla fornitura di assistenza sociale per adulti influenzata dalla pandemia.8 essi criticano il governmentâ britannico € ™s quadro per essere in silenzio su cosa fare di fronte al conflitto tra i principi. Suggeriscono che i valori dominanti nel quadro sono basati sull'autonomia e sull'individualismo e sostengono che ci sono buone ragioni per non rendere l'autonomia fondamentale nella politica sulla COVID-19., Questi includono che le informazioni sulla COVID-19 sono incomplete, quindi nessuno può essere informato sulle decisioni sulla loro salute.

Il secondo è quello che sottolinea l'importanza di guardare le nostre attuali sfide etiche attraverso la lente della giustizia o altri concetti etici come la comunità o la solidarietà che ci permettono di inquadrare gli obblighi e gli interessi collettivi. Osservano che COVID-19 ha dimostrato come la salute e come viviamo le nostre vite siano collegate. Che ciò che un individuo fa può avere un profondo impatto sulla salute di molti altri.,La loro opinione è che fa appello all'autodeterminazione ring hollow per COVID-19 e il loro rimedio proposto è quello che ci spinge a riflettere su cosa significhi l'impegno liberale per l'inviolabilità di ogni persona. Essi spiegano dworkinâ € ™S conto di 'obblighi associativi' che si verificano all'interno di un gruppo quando riconoscono Diritti Speciali e responsabilità a vicenda. Questi obblighi sono un modo per dare peso alle considerazioni comunitarie, senza sprofondare in un utilitarismo in piena regola e pur rispettando l'inviolabilità delle persone.,La pandemia di COVID-19 sta spingendo la deliberazione etica in nuove direzioni e molti di loro si rivolgono ad avvicinarsi all'etica medica con una maggiore enfasi sulla giustizia e sui relativi concetti etici.Introduzionecome COVID-19 diffuso a livello internazionale, i servizi sanitari in molti paesi sono stati sopraffatti.

Una delle principali manifestazioni di questo era una carenza di letti di terapia intensiva, portando a una discussione urgente su come allocare questi equamente. Nei dibattiti iniziali circa l'assegnazione delle scarse unità di terapia intensiva (ICU) risorse, c'era ottimismo circa il â€good’ di accesso ICU., Tuttavia, piuttosto che essere un intervento salvavita, i dati hanno cominciato ad emergere a metà aprile mostrando che la maggior parte dei pazienti critici con COVID-19 che ricevono l'accesso a un ventilatore non sopravvivono allo scarico. La minoranza che sopravvive lascia L'ICU con una significativa morbilità e una strada lunga e incerta verso la guarigione. Questa realtà è stata sottovalutata nei dibattiti di bioetica sul triage ICU durante marzo e aprile 2020., Al centro di queste disucssions c'erano due ipotesi. In primo luogo, che L'ammissione in terapia intensiva era una risorsa preziosa ma scarsa nel contesto pandemico.

E in secondo luogo, che entrambe le considerazioni di equità e utilità erano importanti nel determinare quali pazienti dovevano avere accesso alla terapia intensiva. In questo documento spieghiamo come la scarsità e il valore sono stati conflated nei primi ICU covid-19 triage letteratura, che porta a indebito ottimismo circa il â € goodâ € ™ di accesso ICU, che in trasformato alimentato argomenti equity-based per L'accesso ICU., Nel processo, le questioni etiche riguardanti l'accesso equo alle cure di fine vita in modo più ampio sono state trascurate.L'equità richiede la prevenzione di differenze evitabili o rimediabili tra gruppi sociali, economici, demografici o geografici.1 il modo migliore per applicare una lente di equità alle questioni di distribuzione dipenderà dalla natura della risorsa in questione. La distribuzione equa dei letti di terapia intensiva è significativamente più complessa della distribuzione equa di altri beni che potrebbero essere scarsi in una pandemia, come maschere o vaccini. ICU (in particolare quello che coinvolge intubazione e ventilazione cioè., ventilazione meccanica) è un'opzione di trattamento onerosa che può condurre a sufferingâ significativo€ " sia a breve che a lungo termine. Il grado in cui questi oneri sono giustificati dipende dalla probabilità di beneficio e questo dipende dallo stato clinico del paziente.

Le persone sono giustamente preoccupate per le implicazioni di equità di escludere i pazienti dalla terapia intensiva sulla base di comorbidità preesistenti che influenzano direttamente la prognosi, specialmente quando queste si allineano e riflettono lo svantaggio sociale., Ma questo non significa che i pazienti anziani, fragili o comorbidi dovrebbero essere ammessi in terapia intensiva per motivi di equità, quando ciò potrebbe non essere nel loro interesse.ICU triage debatela pandemia di COVID-19 ha generato una straordinaria domanda di cure critiche e ha richiesto scelte difficili su chi riceverà presunti interventi salvavita come L'ammissione in terapia intensiva., Il dibattito si è concentrato sull'opportunità o meno che un approccio utilitaristico volto a massimizzare il numero di vite (o anni di vita) salvati debba essere integrato da considerazioni di equità che tentino di proteggere i diritti e gli interessi dei membri dei gruppi emarginati. L'approccio utilitaristico utilizza criteri per l'accesso ALL'ICU che si concentrano sulla capacità di beneficio, intesa come sopravvivenza.2 sono state invocate considerazioni di equità supplementari per allentare i criteri al fine di dare a un gruppo più diversificato di persone la possibilità di entrare in terapia intensiva.,3 4LE critiche basate sulla equity sono fondate sulla preoccupazione che un approccio utilitaristico volto a massimizzare il numero (o la lunghezza) delle vite salvate possa esacerbare l'iniquità nei tassi di sopravvivenza tra i gruppi. Questo potenziale di discriminazione aumenta se gli strumenti di triage utilizzano l'età come proxy per la capacità di beneficiare o dipendono fortemente dagli anni di vita adeguati alla qualità (QALYs) che deprioritizzeranno le persone con disabilità.,5 6 Anche se queste insidie vengono evitate, le politiche basate sulla massimizzazione delle vite salvate consolidano le disuguaglianze esistenti nella brughiera perché coloro che più probabilmente trarranno beneficio dal trattamento saranno persone privilegiate che entrano nella pandemia con uno stato di salute migliore rispetto alle persone meno avvantaggiate. Quelli provenienti da gruppi socioeconomici inferiori e / o da alcune minoranze etniche hanno alti tassi di comorbidità sottostanti, alcuni dei quali sono prognosticamente rilevanti nell'infezione da COVID-19., L'etica della salute pubblica richiede che riconosciamo come gli strumenti di triage apparentemente neutri riflettano e rafforzino queste disparità, specialmente dove l'impatto può essere letale.7ma il dibattito sull'utilità rispetto all'equità è più complesso di quanto non appaia prima. Sia l'utilità e l'approccio equità per ICU triage partono dal presupposto che ICU è un prezioso good—la controversia è sul modo migliore per allocare esso.

Lanciare L'ammissione ALL'ICU come un buon soggetto scarso al razionamento ha l'effetto (presumibilmente non voluto) di rendere l'accesso alle cure critiche molto attraente, innescando pregiudizi cognitivi., Psicologi e marketing sanno che la scarsità vende.8 le persone apprezzano di più una merce quando è difïle cult o impossibile da ottenere.9 Quando c'è competizione per le risorse scarse, le persone si concentrano meno sul fatto che abbiano davvero bisogno o voglia la risorsa. La priorità diventa garantire l'Accesso alla risorsa.I medici non sono immuni da pregiudizi cognitivi legati alla scarsità., I medici che trattano pazienti con COVID-19 stanno lavorando in condizioni di significativo sovraccarico di informazioni, ma senza la ricerca clinica di alta qualità (generata da grandi set di dati e metodologia rigorosa) di solito disponibili per il processo decisionale. La combinazione di un numero schiacciante di pazienti, alta acuità e incertezza per quanto riguarda le migliori pratiche è profondamente ansia provocando., In questo contesto non sorprende che, almeno nelle prime fasi della pandemia, potrebbero non avere la larghezza di banda psicologica per sfidare le ipotesi sui benefici dell'ammissione in terapia intensiva per i pazienti con malattia grave. Zagury-Orly e Schwartzstein hanno recentemente sostenuto che il settore sanitario deve accettare che doctorsâ € ™ ragionamento e il processo decisionale sono suscettibili di ansie umane e nel “⠀ ¦sforzo per â € fare good’ per i nostri pazienti, possiamo cadere preda di pregiudizi cognitivi e errorsâ terapeutico€.,10suggeriamo la pubblicità globale e il panico per quanto riguarda il triage DELL'ICU valutazioni distorte dei migliori interessi e del processo decisionale sull'ammissione ALL'ICU e un dibattito etico inclinato. Ciò ha il potenziale di compromettere le decisioni importanti per quanto riguarda la cura per i pazienti con COVID-19.La realtà emergente Dell'ICUIn generale, la maggior parte dei pazienti che sono ventilati per COVID-19 in terapia intensiva morirà., Anche se il confronto dei dati provenienti da diversi sistemi sanitari è difficile a causa della variazione dei criteri di ammissione per ICU, chiare tendenze stanno emergendo per quanto riguarda quelli criticamente malessere e che richiedono ventilazione meccanica.

I dati emergenti mostrano tassi di mortalità di caso di 50% –88% per i pazienti ventilati con COVID-19. In Cina11 e in Italia circa la metà di quelli con COVID-19 che ricevono il supporto del ventilatore non sono sopravvissuti.12 In un piccolo studio a Wuhan il tasso di mortalità ICU tra coloro che hanno ricevuto la ventilazione meccanica invasiva era dell ' 86% (19/22).,13 è interessante notare che il tasso tra coloro che hanno ricevuto meno intensiva ventilazione non invasiva (NIV)1 era ancora 79% (23/29).L'analisi 13 di 5700 pazienti Nell'area di New York ha mostrato che la mortalità per coloro che ricevevano ventilazione meccanica era dell ' 88%.14 nel Regno Unito, solo il 20% di coloro che hanno ricevuto la ventilazione meccanica sono stati dimessi vivi.15 quindi, la possibilità molto reale di inutilità medica per quanto riguarda la ventilazione in COVID-19 deve essere considered.It è anche importante considerare le complicazioni e gli effetti collaterali che si verificano in un contesto di terapia intensiva., Questi pazienti sono vulnerabili alle infezioni acquisite in ospedale, come le polmoniti associate al ventilatore con alti tassi di mortalità di per sé, 16 neuropatie, miopatie17 e danni alla pelle. La morbilità significativa a lungo termine (sfide fisiche, mentali ed emotive) può anche essere vissuta da persone che sopravvivono alla ventilazione prolungata in terapia intensiva.,12 18 in circostanze normali (non pandemiche), molti pazienti in terapia intensiva presentano atrofia muscolare significativa e decondizionamento, disturbi del sonno, grave affaticamento,19 disturbo da stress post-traumatico,20 deficit cognitivi,21 depressione, ansia, difficoltà con le attività quotidiane e perdita di occupazione.22 anche se è troppo presto per avere dati sui risultati a lungo termine dei sopravvissuti ICU nel contesto specifico di COVID-19, il Regno Unito Chartered Society of Physiotherapy prevede un â€tsunami di riabilitazione needs’ come i pazienti con COVID-19 cominciano ad essere scaricata.,23 anche gli effetti indiretti del carer-burden non dovrebbero essere sottovalutati, poiché la ricerca mostra che la cura dei pazienti che sono sopravvissuti a una malattia critica provoca alti livelli di sintomi depressivi per la maggior parte degli operatori sanitari.24The emerging mortality data for patients with COVID-19 admitted to ICU†"in congiunzione con ciò che è già noto circa la morbilità di ICU survivorsâ€" ha implicazioni significative per l'utilityâ € " dibattiti equità circa l'assegnazione delle scarse risorse di letti ICU., In primo luogo, minano l'argomento di utilità in quanto sembra che ci siano poche prove che L'ammissione in terapia intensiva porti a risultati migliori per i pazienti, specialmente quando la morbilità a lungo termine dell'ammissione in terapia intensiva estesa è inclusa nel bilancio di oneri e benefici. Per alcuni pazienti, forse molti, gli oneri della terapia intensiva non supereranno i limitati benefici potenziali. In secondo luogo, gli scarsi tassi di sopravvivenza mettono in discussione la richiesta basata sull'equità di accesso preferenziale alle cure per i membri di gruppi svantaggiati., In particolare, è improbabile che l'ammissione di pazienti fragili o comorbidi in terapia intensiva per raggiungere obiettivi di equità raggiunga una maggiore sopravvivenza per questi gruppi di popolazione, ma aumenterà il loro rischio di complicanze e potrebbe in ultima analisi esacerbare o prolungare la loro sofferenza.Le alte proporzioni di persone che muoiono nonostante L'ammissione ICU rendono particolarmente importante considerare ciò che potrebbe costituire esperienze migliori o peggiori di morire con COVID-19, e come L'ammissione ICU colpisce la probabilità di un â€good’ morte., Critical care può compromettere la capacità dei pazienti di comunicare e impegnarsi con le loro famiglie durante la fase terminale della loro lives†" nel contesto di un intubato, ventilato paziente questo è inequivocabile.Dati gli alti tassi di inutilità medica con i pazienti con COVID-19 in terapia intensiva, i rischi molto significativi per ulteriori sofferenze a breve e lungo termine e il compromesso di importanti bisogni psicosociali come comunicare con le nostre famiglie—nella fase terminale della vita, il nostro ambito etico deve essere più ampio di terapia intensiva triage., Ho e Tsai sostengono che, â € œIn considerando allocazione efficace ed efficiente delle risorse sanitarie, nonché danni fisici e psicologici che possono essere sostenute nel prolungare il processo di morte, c'è una necessità critica di riformulare la pianificazione di cura di fine vita in terapia intensiva.”25 proponiamo che il focus sulle preoccupazioni di equità durante la pandemia dovrebbe ampliare per includere fornire tutte le persone che ne hanno bisogno con accesso al più alto standard possibile di cura di fine vita., Ciò richiede attenzione a ridurre al minimo gli ostacoli all'accesso a cure culturalmente sicure nelle seguenti aree interconnesse.

Cure palliative, supporto alla comunicazione e alle decisioni e pianificazione avanzata delle cure.Cure palliativeil recupero delle cure palliative e hospice è una componente essenziale della risposta pandemica di COVID-19. Evitare cure ad alta intensità non benefiche o indesiderate è fondamentale quando si sottolinea la capacità del sistema sanitario.26 Le Cure Palliative si concentrano sulla gestione dei sintomi, sulla qualità della vita e della morte e sulla cura olistica della salute fisica, psicologica, sociale e spirituale.,27 prove da Italia ha spinto raccomandazioni che, “Governments devono riconoscere con urgenza il contributo essenziale di hospice e cure palliative per la pandemia di COVID-19, e garantire che questi servizi sono integrati nella risposta del sistema sanitario.”in risposta alla COVID-19 in Italia sono stati implementati 28 rapidi cambiamenti nella politica delle cure palliative, tra cui un maggiore supporto in ambito comunitario, modifica dei criteri di ammissione e supporto telefonico giornaliero per le famiglie.,28 per soddisfare questa crescente domanda, il personale dell'hospice e delle cure palliative dovrebbe essere incluso nell'assegnazione di dispositivi di protezione individuale (dpi) e dotato di un'adeguata formazione di prevenzione e controllo delle infezioni quando si tratta di pazienti con covid-19 o aree ad alto rischio.L'attenzione deve essere rivolta anche al mantenimento delle linee di alimentazione per i farmaci essenziali per il dolore, l'angoscia e la sedazione. I pazienti possono provare dolore a causa di comorbidità esistenti, ma possono anche sviluppare dolore a causa di eccessiva tosse o immobilità da COVID-19., Tali sintomi dovrebbero essere affrontati utilizzando approcci esistenti alla gestione del dolore.27 linee di alimentazione per i farmaci essenziali per l'angoscia e la gestione del dolore, tra cui fentanil e midazolam sono sotto minaccia negli Stati Uniti e propofol—utilizzato in sedazione terminale—può anche essere a scarseggiare.29 le sfide sono esacerbate quando le persone che per vari motivi evitano o non sono in grado di garantire il ricovero in ospedale diminuiscono rapidamente a casa con COVID-19 (il lasso di tempo di riconoscimento che qualcuno sta morendo può essere più breve di quello attraverso il quale i servizi di hospice at home di solito supportano le persone)., C'è crescente dibattito circa l'equa allocazione di romanzo drugs—a volte disponibile come parte del corso trialsâ clinica€”per il trattamento di COVID-19 con intento curativo.2 30 ma dobbiamo anche prestare attenzione all'equa ripartizione dei farmaci necessari per alleviare la sofferenza e la morte.Comunicazione e supporto al processo decisionale di fine vitala pianificazione della fine della vita può essere particolarmente impegnativa perché i pazienti, i familiari e gli operatori sanitari spesso differiscono in ciò che considerano più importante verso la fine della vita.31 meno della metà dei medici ICU€”40.6% nei paesi ad alto reddito e 46.,3% in lowâ € "medio reddito countriesâ€" sentirsi a proprio agio tenendo fine della vita discussioni con patientsâ € ™ famiglie.25 con lo scoppio di ICU e gli operatori sanitari sotto pressione straordinaria, la loro capacità di supportare efficacemente le decisioni di fine vita e di alleviare la morte sarà ridotta.Ciò suggerisce la necessità di squadre specializzate di supporto alla comunicazione COVID-19, analoghe all'idea di squadre specialistiche di triage ICU per garantire la coerenza del processo decisionale sulle ammissioni/scarichi ICU e per ridurre il disagio morale e psicologico degli operatori sanitari durante la pandemia.,32 queste squadre di supporto potrebbero fornire modelli di informazioni aggiornati per i pazienti e le famiglie, sostenere il processo decisionale, lo sviluppo di piani di assistenza avanzata (ACP) e fungere da collegamento tra le famiglie (impedito di essere in ospedale), il paziente e il team clinico. Alcune persone con disabilità possono richiedere ulteriore supporto di comunicazione per garantire le esigenze patients’ sono comunicati a tutti gli operatori sanitari.33 ciò sarà particolarmente importante se gli accompagnatori e i visitatori non saranno in grado di essere presenti.,Per fornire un supporto efficace e appropriato in modo equo, i team di comunicazione dovranno includere quelli con le competenze adeguate per la cura di diverse popolazioni, tra cui. Interpreti, assistenti sociali specializzati, sostenitori della disabilità e funzionari di collegamento per il supporto culturale per le minoranze etniche e religiose.

I gruppi di pazienti che hanno già risultati di salute relativamente scadenti richiedono risorse dedicate. Queste risorse di sostegno sono essenziali se vogliamo veramente mitigare le preoccupazioni di equità che sorgono durante il contesto pandemico., Vedere il riquadro 1 per esempi di strategie specifiche di comunicazione e assistenza a supporto dei pazienti.Box 1 Supporto alla comunicazione e alle cure compassionevoli durante la COVID-19 nonostante la pressione a volte schiacciante della pandemia, gli operatori sanitari continuano a investire nella comunicazione, nelle cure compassionevoli e nel supporto di fine vita. In alcuni luoghi, i medici hanno preso le foto dei loro volti e nastrate questi alla parte anteriore del loro PPE in modo che i pazienti possono â € see’ loro volto.,37 a Singapore, i pazienti che risultano positivi alla SARS-CoV-2 vengono messi in quarantena in strutture sanitarie fino a quando non ricevono due test negativi consecutivi. I pazienti possono essere isolati in ospedale per diverse settimane. Per contribuire ad alleviare questo onere per i pazienti, gli operatori sanitari si sono soprannominati il â € seconda family’ e andato fuori del loro modo di fornire assistenza così come il trattamento.

Altrove, squadre mediche, infermieristiche e multidisciplinari stanno utilizzando dispositivi basati su internet per consentire †virtualâ € ™ visite e contatti tra i pazienti ei loro cari.,38 alcuni centri stanno fornendo personale con maschere con un see-through pannello della finestra che mostra la bocca di chi lo indossa, per sostenere una comunicazione efficace con il paziente con perdita dell'udito che si basano sulla lettura delle labbra.39programmazione anticipata delle assistenzegli ACP mirano a onorare le decisioni prese da pazienti autonomi se e quando perdono capacità. Tuttavia, parlare con i pazienti e i loro cari sulla prognosi clinica, i massimali di trattamento e le potenziali cure di fine vita è impegnativo anche in tempi normali., Durante la COVID-19 le sfide sono esacerbate dall'incertezza e dall'urgenza, dall'assenza di supporto familiare (a causa delle restrizioni dei visitatori) e dall'uso di DPI da parte di medici e assistenti. Dispositivi di protezione in grado di creare una barriera formidabile tra il paziente e il fornitore, spesso aggiungendo al patient’s senso di isolamento e di paura. Un ricercatore Australiano cure palliative con esperienza di lavoro in zone disastrate, sostiene che il â € œPPE può mascherare volto, limitare il normale tocco umano e creare un abisso sconosciuto tra voi e il vostro paziente.,”34 le barriere fisiche e psicologiche di DPI accoppiato con la pressione di carichi clinici elevati non sembrano favorevoli a discussioni compassionevoli circa patientsâ € ™ preferenze di fine vita. In effetti, uno studio condotto a Singapore durante l'epidemia di SARS del 2004 ha dimostrato la barriera posta dai dpi alle cure compassionevoli di fine vita.35i clinici potrebbero faticare a interpretare gli ACP esistenti nel contesto della COVID-19, Data la natura e la portata senza precedenti della pandemia e le conoscenze cliniche emergenti sull'eziologia della malattia e (forse soprattutto) sulla prognosi., Ciò suggerisce la necessità di ACP specifici per COVID-19.

Ove possibile, la pianificazione proattiva dovrebbe avvenire con pazienti ad alto rischio, i più fragili, quelli in assistenza residenziale e quelli con significative morbosità sottostanti. Idealmente, le conversazioni ACP dovrebbero aver luogo prima della malattia, coinvolgere operatori sanitari e assistenti noti, non essere ostacolati da DPI o soggetti a vincoli di tempo imposti dai contesti di assistenza acuta., Da notare qui, una revisione sistematica ha rilevato che i pazienti che hanno ricevuto una pianificazione anticipata delle cure o interventi di cure palliative hanno costantemente mostrato un modello verso una diminuzione dei ricoveri in terapia intensiva e una riduzione della durata del soggiorno in terapia intensiva.36conclusioneil modo migliore per affrontare i problemi di equità in relazione alla terapia intensiva e alle cure di fine vita per i pazienti con COVID-19 è impegnativo e complesso. I tentativi di ampliare i criteri clinici per dare ai pazienti con prognosi più povere l'Accesso alla terapia intensiva per motivi di equità può comportare un minor numero di vite salvate overall†" questo potrebbe essere giustificato se l'Accesso alla terapia intensiva conferisce beneficio a questi pazienti †equity’., Ma dobbiamo evitare gesti tokenistici per equityâ € " ammettere i pazienti con indicatori prognostici poveri in terapia intensiva per raggiungere un obiettivo di equità quando intensiva terapia intensiva è in contrasto con i loro migliori interessi. L'ammissione in terapia intensiva può esacerbare e prolungare la sofferenza piuttosto che migliorarla, specialmente per i pazienti fragili. E prolungare la vita a tutti i costi può portare a una morte peggiore.

La capacità di danno non solo la capacità di beneficio dovrebbe essere enfatizzata in qualsiasi strumento di triage e letteratura correlata., L'equità può essere affrontata in modo più robusto se le risposte pandemiche aumentano gli investimenti nei servizi di cure palliative, nei servizi di comunicazione e supporto decisionale e nella pianificazione avanzata delle cure per soddisfare le esigenze di tutti i pazienti con COVID-19. In definitiva, tuttavia, considerazioni di equità ci imporranno di allontanarci ancora di più da un quadro di assistenza critica poiché l'impatto sociale ed economico della pandemia avrà un impatto sproporzionato sui più vulnerabili. A livello globale, avremo bisogno di un approccio che non si limiti a fermare un aumento esponenziale delle infezioni, ma un aumento esponenziale della disuguaglianza.,Ringraziamenti vorremmo ringraziare Tracy Anne Dunbrook e David Tripp per i loro utili commenti e Nus Medicine per il permesso di riprodurre la striscia di cronache COVID-19..

John Rawls inizia una teoria della giustizia con l'osservazione che 'la giustizia è la prima virtù delle istituzioni sociali, come la verità è dei sistemi di pensiero… ogni persona possiede un'inviolabilità fondata sulla giustizia che come acquistare a buon mercato yasmin online anche il benessere della società nel suo insieme non può ignorare'1 (p.3). La pandemia di COVID-19 ha portato a blocchi, la restrizione delle libertà, il dibattito sul diritto di rifiutare come acquistare a buon mercato yasmin online le cure mediche e molti altri cambiamenti nel comportamento quotidiano delle persone. I problemi di giustizia che solleva sono diversi, profondi e richiederanno la nostra attenzione per qualche tempo., Come possiamo rispettare l'impegno Rawlsian per l'inviolabilità di ogni persona, quando il benessere della società nel suo complesso è in pericolo va al cuore di alcune delle difficili questioni etiche che affrontiamo e sono discussi in questo numero del Journal of Medical Ethics.Il dibattito su ICU triage e COVID-19 è abbastanza ben sviluppato e questa rivista ha pubblicato diversi articoli che esplorano aspetti di questo problema e come i diversi luoghi si avvicinano.,2–5 Newdick et al aggiungono all'analisi giuridica delle decisioni di triage e criticano le richieste di rispettare una concezione ristretta di un diritto legale al trattamento e linee guida nazionali più dettagliate su come dovrebbero essere prese le come acquistare a buon mercato yasmin online decisioni di triage.6considerano i sistemi di punteggio per la fragilità clinica, la valutazione dell'insufficienza d'organo e sollevano alcuni dubbi sull'equità della loro applicazione alle situazioni di triage COVID-19.

Il loro argomento sembra evidenziare istanze di ciò che viene chiamato errore di McNamara., Il Segretario come acquistare a buon mercato yasmin online alla Difesa americano Robert McNamara ha usato i conteggi del corpo nemico come misura del successo militare durante la guerra del Vietnam. Quindi, l'errore si verifica quando ci affidiamo esclusivamente a considerazioni che sembrano essere quantificabili, trascurando caratteristiche qualitative vitali, difficili da misurare o contestabili.6 Newdick et al punto di variazione nella valutazione, sottigliezza in condizioni e altri fattori come motivi per cui è fuorviante per presentare sistemi di punteggio come †objectiveâ € ™ test per triage., In tal modo essi traggono una distinzione tra coerenza procedurale e risultato, che è importante, e accenna distinzioni Rawls ha disegnato tra le diverse forme di equità procedurale. Mentre potremmo sperare di trovare un protocollo di triage come acquistare a buon mercato yasmin online che sia proceduralmente equo e arrivi a un risultato equo (ciò che Rawls chiama giustizia procedurale perfetta, p.

85) ci sono come acquistare a buon mercato yasmin online poche prospettive di questo. Come osservano, le persone ragionevoli possono non essere d'accordo sui risultati a come acquistare a buon mercato yasmin online cui dovremmo mirare nell'allocazione delle risorse sanitarie e il triage ICU per COVID-19 non fa eccezione., Invece, dovremmo lavorare verso un processo trasparente ed equo, ciò che Rawls descriverebbe come giustizia procedurale imperfetta (p. 85).

Il suo esempio di questo è un processo penale in cui adottiamo processi che abbiamo ragione di credere siano la nostra migliore possibilità di determinare la colpa, ma che non garantiscono la verità di un verdetto, e questo è un motivo per cui devono essere trasparenti e coerenti (p. 85)., La loro proposta è di effettuare il triage dei pazienti in tre grandi categorie. Alta, media e bassa priorità, con il pensiero che una serie di considerazioni potrebbe alimentare tale valutazione da parte di un gruppo clinico adeguatamente costituito.Ballantyne et al Domanda un altro problema che è centrale nel dibattito sul triage COVID-19.4 descrivono come le misure di utilità come QALYs, le vite salvate sembrano essere in tensione con l'equità.

Il loro punto centrale è che L'ICU per COVID-19 può essere inutile, e questo è un motivo per mettere in discussione quanto peso dovrebbe essere dato all'uguaglianza di accesso ALL'ICU per COVID-19., Sostengono che non ha molto senso ammettere qualcuno in terapia intensiva quando L'terapia intensiva non è nel loro interesse. Invece, l'ambito dell'equità dovrebbe comprendere la prevenzione delle "differenze rimediabili tra gruppi sociali, economici demografici o geografici" e per la COVID-19 ciò significa guardare oltre l'accesso ALL'ICU. Il loro argomento centrale può essere riassunto come segue.Massimizzare l'utilità può consolidare le disuguaglianze sanitarie esistenti.La maggior parte di quelli ventilati per COVID-19 in terapia intensiva morirà.Ammettere pazienti fragili o comorbidi in terapia intensiva è probabile che faccia più male che bene a questi gruppi.,Pertanto, è improbabile che un migliore accesso ALL'ICU promuova l'equità sanitaria per questi gruppi.L'equità per le persone con disuguaglianze sanitarie legate alla COVID-19 dovrebbe essere ampliata per includere tutti i servizi che un sistema potrebbe fornire.Brown et al sostengono a favore dei passaporti di immunità COVID-19 e quanto segue riassume uno degli argomenti chiave nel loro articolo.I passaporti di immunità 7COVID - 19 sono un modo per dimostrare un basso rischio personale e sociale.Coloro che sono a basso rischio personale e basso rischio sociale da COVID-19 dovrebbe essere consentito più libertà.,Consentire a coloro che hanno passaporti immunitari maggiori libertà discrimina coloro che non hanno passaporti.Il basso rischio personale e sociale e la conservazione della capacità del sistema sanitario sono motivi rilevanti per discriminare tra coloro che hanno l'immunità e coloro che non lo fanno.Brown et al poi prendere in considerazione una serie di potenziali problemi con i passaporti di immunità, molti dei quali sono questioni di giustizia.

Il risentimento da parte di coloro che non possiedono un passaporto di immunità insieme a una perdita di coesione sociale, che è vitale per rispondere alla COVID-19, sono possibili aspetti negativi., C'è anche il potenziale per avvantaggiare coloro che sono immuni, economicamente, e potrebbe perpetuare le disuguaglianze esistenti. Un'obiezione significativa, che è un problema per la giustizia di molte politiche, è il free riding. Alcuni potrebbero creare passaporti di immunità fraudolenti e potrebbe anche incentivare l'esposizione intenzionale al virus.

Brown et al suggeriscono che i disincentivi e le punizioni sono potenziali soluzioni e sono in buona compagnia poiché la soluzione Rawlsiana al free riding è che la legge e il governo correggano le correzioni necessarie.' (p., 268) Elfi e aringhe si concentrano su una serie di principi etici destinati a guidare coloro che prendono decisioni politiche e a livello individuale sulla fornitura di assistenza sociale per adulti influenzata dalla pandemia.8 essi criticano il governmentâ britannico € ™s quadro per essere in silenzio su cosa fare di fronte al conflitto tra i principi. Suggeriscono che i valori dominanti nel quadro sono basati sull'autonomia e sull'individualismo e sostengono che ci sono buone ragioni per non rendere l'autonomia fondamentale nella politica sulla COVID-19., Questi includono che le informazioni sulla COVID-19 sono incomplete, quindi nessuno può essere informato sulle decisioni sulla loro salute. Il secondo è quello che sottolinea l'importanza di guardare le nostre attuali sfide etiche attraverso la lente della giustizia o altri concetti etici come la comunità o la solidarietà che ci permettono di inquadrare gli obblighi e gli interessi collettivi.

Osservano che COVID-19 ha dimostrato come la salute e come viviamo le nostre vite siano collegate. Che ciò che un individuo fa può avere un profondo impatto sulla salute di molti altri.,La loro opinione è che fa appello all'autodeterminazione ring hollow per COVID-19 e il loro rimedio proposto è quello che ci spinge a riflettere su cosa significhi l'impegno liberale per l'inviolabilità di ogni persona. Essi spiegano dworkinâ € ™S conto di 'obblighi associativi' che si verificano all'interno di un gruppo quando riconoscono Diritti Speciali e responsabilità a vicenda.

Questi obblighi sono un modo per dare peso alle considerazioni comunitarie, senza sprofondare in un utilitarismo in piena regola e pur rispettando l'inviolabilità delle persone.,La pandemia di COVID-19 sta spingendo la deliberazione etica in nuove direzioni e molti di loro si rivolgono ad avvicinarsi all'etica medica con una maggiore enfasi sulla giustizia e sui relativi concetti etici.Introduzionecome COVID-19 diffuso a livello internazionale, i servizi sanitari in molti paesi sono stati sopraffatti. Una delle principali manifestazioni di questo era una carenza di letti di terapia intensiva, portando a una discussione urgente su come allocare questi equamente. Nei dibattiti iniziali circa l'assegnazione delle scarse unità di terapia intensiva (ICU) risorse, c'era ottimismo circa il â€good’ di accesso ICU., Tuttavia, piuttosto che essere un intervento salvavita, i dati hanno cominciato ad emergere a metà aprile mostrando che la maggior parte dei pazienti critici con COVID-19 che ricevono l'accesso a un ventilatore non sopravvivono allo scarico.

La minoranza che sopravvive lascia L'ICU con una significativa morbilità e una strada lunga e incerta verso la guarigione. Questa realtà è stata sottovalutata nei dibattiti di bioetica sul triage ICU durante marzo e aprile 2020., Al centro di queste disucssions c'erano due ipotesi. In primo luogo, che L'ammissione in terapia intensiva era una risorsa preziosa ma scarsa nel contesto pandemico.

E in secondo luogo, che entrambe le considerazioni di equità e utilità erano importanti nel determinare quali pazienti dovevano avere accesso alla terapia intensiva. In questo documento spieghiamo come la scarsità e il valore sono stati conflated nei primi ICU covid-19 triage letteratura, che porta a indebito ottimismo circa il â € goodâ € ™ di accesso ICU, che in trasformato alimentato argomenti equity-based per L'accesso ICU., Nel processo, le questioni etiche riguardanti l'accesso equo alle cure di fine vita in modo più ampio sono state trascurate.L'equità richiede la prevenzione di differenze evitabili o rimediabili tra gruppi sociali, economici, demografici o geografici.1 il modo migliore per applicare una lente di equità alle questioni di distribuzione dipenderà dalla natura della risorsa in questione. La distribuzione equa dei letti di terapia intensiva è significativamente più complessa della distribuzione equa di altri beni che potrebbero essere scarsi in una pandemia, come maschere o vaccini.

ICU (in particolare quello che coinvolge intubazione e ventilazione cioè., ventilazione meccanica) è un'opzione di trattamento onerosa che può condurre a sufferingâ significativo€ " sia a breve che a lungo termine. Il grado in cui questi oneri sono giustificati dipende dalla probabilità di beneficio e questo dipende dallo stato clinico del paziente. Le persone sono giustamente preoccupate per le implicazioni di equità di escludere i pazienti dalla terapia intensiva sulla base di comorbidità preesistenti che influenzano direttamente la prognosi, specialmente quando queste si allineano e riflettono lo svantaggio sociale., Ma questo non significa che i pazienti anziani, fragili o comorbidi dovrebbero essere ammessi in terapia intensiva per motivi di equità, quando ciò potrebbe non essere nel loro interesse.ICU triage debatela pandemia di COVID-19 ha generato una straordinaria domanda di cure critiche e ha richiesto scelte difficili su chi riceverà presunti interventi salvavita come L'ammissione in terapia intensiva., Il dibattito si è concentrato sull'opportunità o meno che un approccio utilitaristico volto a massimizzare il numero di vite (o anni di vita) salvati debba essere integrato da considerazioni di equità che tentino di proteggere i diritti e gli interessi dei membri dei gruppi emarginati.

L'approccio utilitaristico utilizza criteri per l'accesso ALL'ICU che si concentrano sulla capacità di beneficio, intesa come sopravvivenza.2 sono state invocate considerazioni di equità supplementari per allentare i criteri al fine di dare a un gruppo più diversificato di persone la possibilità di entrare in terapia intensiva.,3 4LE critiche basate sulla equity sono fondate sulla preoccupazione che un approccio utilitaristico volto a massimizzare il numero (o la lunghezza) delle vite salvate possa esacerbare l'iniquità nei tassi di sopravvivenza tra i gruppi. Questo potenziale di discriminazione aumenta se gli strumenti di triage utilizzano l'età come proxy per la capacità di beneficiare o dipendono fortemente dagli anni di vita adeguati alla qualità (QALYs) che deprioritizzeranno le persone con disabilità.,5 6 Anche se queste insidie vengono evitate, le politiche basate sulla massimizzazione delle vite salvate consolidano le disuguaglianze esistenti nella brughiera perché coloro che più probabilmente trarranno beneficio dal trattamento saranno persone privilegiate che entrano nella pandemia con uno stato di salute migliore rispetto alle persone meno avvantaggiate. Quelli provenienti da gruppi socioeconomici inferiori e / o da alcune minoranze etniche hanno alti tassi di comorbidità sottostanti, alcuni dei quali sono prognosticamente rilevanti nell'infezione da COVID-19., L'etica della salute pubblica richiede che riconosciamo come gli strumenti di triage apparentemente neutri riflettano e rafforzino queste disparità, specialmente dove l'impatto può essere letale.7ma il dibattito sull'utilità rispetto all'equità è più complesso di quanto non appaia prima.

Sia l'utilità e l'approccio equità per ICU triage partono dal presupposto che ICU è un prezioso good—la controversia è sul modo migliore per allocare esso. Lanciare L'ammissione ALL'ICU come un buon soggetto scarso al razionamento ha l'effetto (presumibilmente non voluto) di rendere l'accesso alle cure critiche molto attraente, innescando pregiudizi cognitivi., Psicologi e marketing sanno che la scarsità vende.8 le persone apprezzano di più una merce quando è difïle cult o impossibile da ottenere.9 Quando c'è competizione per le risorse scarse, le persone si concentrano meno sul fatto che abbiano davvero bisogno o voglia la risorsa. La priorità diventa garantire l'Accesso alla risorsa.I medici non sono immuni da pregiudizi cognitivi legati alla scarsità., I medici che trattano pazienti con COVID-19 stanno lavorando in condizioni di significativo sovraccarico di informazioni, ma senza la ricerca clinica di alta qualità (generata da grandi set di dati e metodologia rigorosa) di solito disponibili per il processo decisionale.

La combinazione di un numero schiacciante di pazienti, alta acuità e incertezza per quanto riguarda le migliori pratiche è profondamente ansia provocando., In questo contesto non sorprende che, almeno nelle prime fasi della pandemia, potrebbero non avere la larghezza di banda psicologica per sfidare le ipotesi sui benefici dell'ammissione in terapia intensiva per i pazienti con malattia grave. Zagury-Orly e Schwartzstein hanno recentemente sostenuto che il settore sanitario deve accettare che doctorsâ € ™ ragionamento e il processo decisionale sono suscettibili di ansie umane e nel “⠀ ¦sforzo per â € fare good’ per i nostri pazienti, possiamo cadere preda di pregiudizi cognitivi e errorsâ terapeutico€.,10suggeriamo la pubblicità globale e il panico per quanto riguarda il triage DELL'ICU valutazioni distorte dei migliori interessi e del processo decisionale sull'ammissione ALL'ICU e un dibattito etico inclinato. Ciò ha il potenziale di compromettere le decisioni importanti per quanto riguarda la cura per i pazienti con COVID-19.La realtà emergente Dell'ICUIn generale, la maggior parte dei pazienti che sono ventilati per COVID-19 in terapia intensiva morirà., Anche se il confronto dei dati provenienti da diversi sistemi sanitari è difficile a causa della variazione dei criteri di ammissione per ICU, chiare tendenze stanno emergendo per quanto riguarda quelli criticamente malessere e che richiedono ventilazione meccanica.

I dati emergenti mostrano tassi di mortalità di caso di 50% –88% per i pazienti ventilati con COVID-19. In Cina11 e in Italia circa la metà di quelli con COVID-19 che ricevono il supporto del ventilatore non sono sopravvissuti.12 In un piccolo studio a Wuhan il tasso di mortalità ICU tra coloro che hanno ricevuto la ventilazione meccanica invasiva era dell ' 86% (19/22).,13 è interessante notare che il tasso tra coloro che hanno ricevuto meno intensiva ventilazione non invasiva (NIV)1 era ancora 79% (23/29).L'analisi 13 di 5700 pazienti Nell'area di New York ha mostrato che la mortalità per coloro che ricevevano ventilazione meccanica era dell ' 88%.14 nel Regno Unito, solo il 20% di coloro che hanno ricevuto la ventilazione meccanica sono stati dimessi vivi.15 quindi, la possibilità molto reale di inutilità medica per quanto riguarda la ventilazione in COVID-19 deve essere considered.It è anche importante considerare le complicazioni e gli effetti collaterali che si verificano in un contesto di terapia intensiva., Questi pazienti sono vulnerabili alle infezioni acquisite in ospedale, come le polmoniti associate al ventilatore con alti tassi di mortalità di per sé, 16 neuropatie, miopatie17 e danni alla pelle. La morbilità significativa a lungo termine (sfide fisiche, mentali ed emotive) può anche essere vissuta da persone che sopravvivono alla ventilazione prolungata in terapia intensiva.,12 18 in circostanze normali (non pandemiche), molti pazienti in terapia intensiva presentano atrofia muscolare significativa e decondizionamento, disturbi del sonno, grave affaticamento,19 disturbo da stress post-traumatico,20 deficit cognitivi,21 depressione, ansia, difficoltà con le attività quotidiane e perdita di occupazione.22 anche se è troppo presto per avere dati sui risultati a lungo termine dei sopravvissuti ICU nel contesto specifico di COVID-19, il Regno Unito Chartered Society of Physiotherapy prevede un â€tsunami di riabilitazione needs’ come i pazienti con COVID-19 cominciano ad essere scaricata.,23 anche gli effetti indiretti del carer-burden non dovrebbero essere sottovalutati, poiché la ricerca mostra che la cura dei pazienti che sono sopravvissuti a una malattia critica provoca alti livelli di sintomi depressivi per la maggior parte degli operatori sanitari.24The emerging mortality data for patients with COVID-19 admitted to ICU†"in congiunzione con ciò che è già noto circa la morbilità di ICU survivorsâ€" ha implicazioni significative per l'utilityâ € " dibattiti equità circa l'assegnazione delle scarse risorse di letti ICU., In primo luogo, minano l'argomento di utilità in quanto sembra che ci siano poche prove che L'ammissione in terapia intensiva porti a risultati migliori per i pazienti, specialmente quando la morbilità a lungo termine dell'ammissione in terapia intensiva estesa è inclusa nel bilancio di oneri e benefici.

Per alcuni pazienti, forse molti, gli oneri della terapia intensiva non supereranno i limitati benefici potenziali. In secondo luogo, gli scarsi tassi di sopravvivenza mettono in discussione la richiesta basata sull'equità di accesso preferenziale alle cure per i membri di gruppi svantaggiati., In particolare, è improbabile che l'ammissione di pazienti fragili o comorbidi in terapia intensiva per raggiungere obiettivi di equità raggiunga una maggiore sopravvivenza per questi gruppi di popolazione, ma aumenterà il loro rischio di complicanze e potrebbe in ultima analisi esacerbare o prolungare la loro sofferenza.Le alte proporzioni di persone che muoiono nonostante L'ammissione ICU rendono particolarmente importante considerare ciò che potrebbe costituire esperienze migliori o peggiori di morire con COVID-19, e come L'ammissione ICU colpisce la probabilità di un â€good’ morte., Critical care può compromettere la capacità dei pazienti di comunicare e impegnarsi con le loro famiglie durante la fase terminale della loro lives†" nel contesto di un intubato, ventilato paziente questo è inequivocabile.Dati gli alti tassi di inutilità medica con i pazienti con COVID-19 in terapia intensiva, i rischi molto significativi per ulteriori sofferenze a breve e lungo termine e il compromesso di importanti bisogni psicosociali come comunicare con le nostre famiglie—nella fase terminale della vita, il nostro ambito etico deve essere più ampio di terapia intensiva triage., Ho e Tsai sostengono che, â € œIn considerando allocazione efficace ed efficiente delle risorse sanitarie, nonché danni fisici e psicologici che possono essere sostenute nel prolungare il processo di morte, c'è una necessità critica di riformulare la pianificazione di cura di fine vita in terapia intensiva.”25 proponiamo che il focus sulle preoccupazioni di equità durante la pandemia dovrebbe ampliare per includere fornire tutte le persone che ne hanno bisogno con accesso al più alto standard possibile di cura di fine vita., Ciò richiede attenzione a ridurre al minimo gli ostacoli all'accesso a cure culturalmente sicure nelle seguenti aree interconnesse. Cure palliative, supporto alla comunicazione e alle decisioni e pianificazione avanzata delle cure.Cure palliativeil recupero delle cure palliative e hospice è una componente essenziale della risposta pandemica di COVID-19.

Evitare cure ad alta intensità non benefiche o indesiderate è fondamentale quando si sottolinea la capacità del sistema sanitario.26 Le Cure Palliative si concentrano sulla gestione dei sintomi, sulla qualità della vita e della morte e sulla cura olistica della salute fisica, psicologica, sociale e spirituale.,27 prove da Italia ha spinto raccomandazioni che, “Governments devono riconoscere con urgenza il contributo essenziale di hospice e cure palliative per la pandemia di COVID-19, e garantire che questi servizi sono integrati nella risposta del sistema sanitario.”in risposta alla COVID-19 in Italia sono stati implementati 28 rapidi cambiamenti nella politica delle cure palliative, tra cui un maggiore supporto in ambito comunitario, modifica dei criteri di ammissione e supporto telefonico giornaliero per le famiglie.,28 per soddisfare questa crescente domanda, il personale dell'hospice e delle cure palliative dovrebbe essere incluso nell'assegnazione di dispositivi di protezione individuale (dpi) e dotato di un'adeguata formazione di prevenzione e controllo delle infezioni quando si tratta di pazienti con covid-19 o aree ad alto rischio.L'attenzione deve essere rivolta anche al mantenimento delle linee di alimentazione per i farmaci essenziali per il dolore, l'angoscia e la sedazione. I pazienti possono provare dolore a causa di comorbidità esistenti, ma possono anche sviluppare dolore a causa di eccessiva tosse o immobilità da COVID-19., Tali sintomi dovrebbero essere affrontati utilizzando approcci esistenti alla gestione del dolore.27 linee di alimentazione per i farmaci essenziali per l'angoscia e la gestione del dolore, tra cui fentanil e midazolam sono sotto minaccia negli Stati Uniti e propofol—utilizzato in sedazione terminale—può anche essere a scarseggiare.29 le sfide sono esacerbate quando le persone che per vari motivi evitano o non sono in grado di garantire il ricovero in ospedale diminuiscono rapidamente a casa con COVID-19 (il lasso di tempo di riconoscimento che qualcuno sta morendo può essere più breve di quello attraverso il quale i servizi di hospice at home di solito supportano le persone)., C'è crescente dibattito circa l'equa allocazione di romanzo drugs—a volte disponibile come parte del corso trialsâ clinica€”per il trattamento di COVID-19 con intento curativo.2 30 ma dobbiamo anche prestare attenzione all'equa ripartizione dei farmaci necessari per alleviare la sofferenza e la morte.Comunicazione e supporto al processo decisionale di fine vitala pianificazione della fine della vita può essere particolarmente impegnativa perché i pazienti, i familiari e gli operatori sanitari spesso differiscono in ciò che considerano più importante verso la fine della vita.31 meno della metà dei medici ICU€”40.6% nei paesi ad alto reddito e 46.,3% in lowâ € "medio reddito countriesâ€" sentirsi a proprio agio tenendo fine della vita discussioni con patientsâ € ™ famiglie.25 con lo scoppio di ICU e gli operatori sanitari sotto pressione straordinaria, la loro capacità di supportare efficacemente le decisioni di fine vita e di alleviare la morte sarà ridotta.Ciò suggerisce la necessità di squadre specializzate di supporto alla comunicazione COVID-19, analoghe all'idea di squadre specialistiche di triage ICU per garantire la coerenza del processo decisionale sulle ammissioni/scarichi ICU e per ridurre il disagio morale e psicologico degli operatori sanitari durante la pandemia.,32 queste squadre di supporto potrebbero fornire modelli di informazioni aggiornati per i pazienti e le famiglie, sostenere il processo decisionale, lo sviluppo di piani di assistenza avanzata (ACP) e fungere da collegamento tra le famiglie (impedito di essere in ospedale), il paziente e il team clinico. Alcune persone con disabilità possono richiedere ulteriore supporto di comunicazione per garantire le esigenze patients’ sono comunicati a tutti gli operatori sanitari.33 ciò sarà particolarmente importante se gli accompagnatori e i visitatori non saranno in grado di essere presenti.,Per fornire un supporto efficace e appropriato in modo equo, i team di comunicazione dovranno includere quelli con le competenze adeguate per la cura di diverse popolazioni, tra cui.

Interpreti, assistenti sociali specializzati, sostenitori della disabilità e funzionari di collegamento per il supporto culturale per le minoranze etniche e religiose. I gruppi di pazienti che hanno già risultati di salute relativamente scadenti richiedono risorse dedicate. Queste risorse di sostegno sono essenziali se vogliamo veramente mitigare le preoccupazioni di equità che sorgono durante il contesto pandemico., Vedere il riquadro 1 per esempi di strategie specifiche di comunicazione e assistenza a supporto dei pazienti.Box 1 Supporto alla comunicazione e alle cure compassionevoli durante la COVID-19 nonostante la pressione a volte schiacciante della pandemia, gli operatori sanitari continuano a investire nella comunicazione, nelle cure compassionevoli e nel supporto di fine vita.

In alcuni luoghi, i medici hanno preso le foto dei loro volti e nastrate questi alla parte anteriore del loro PPE in modo che i pazienti possono â € see’ loro volto.,37 a Singapore, i pazienti che risultano positivi alla SARS-CoV-2 vengono messi in quarantena in strutture sanitarie fino a quando non ricevono due test negativi consecutivi. I pazienti possono essere isolati in ospedale per diverse settimane. Per contribuire ad alleviare questo onere per i pazienti, gli operatori sanitari si sono soprannominati il â € seconda family’ e andato fuori del loro modo di fornire assistenza così come il trattamento.

Altrove, squadre mediche, infermieristiche e multidisciplinari stanno utilizzando dispositivi basati su internet per consentire †virtualâ € ™ visite e contatti tra i pazienti ei loro cari.,38 alcuni centri stanno fornendo personale con maschere con un see-through pannello della finestra che mostra la bocca di chi lo indossa, per sostenere una comunicazione efficace con il paziente con perdita dell'udito che si basano sulla lettura delle labbra.39programmazione anticipata delle assistenzegli ACP mirano a onorare le decisioni prese da pazienti autonomi se e quando perdono capacità. Tuttavia, parlare con i pazienti e i loro cari sulla prognosi clinica, i massimali di trattamento e le potenziali cure di fine vita è impegnativo anche in tempi normali., Durante la COVID-19 le sfide sono esacerbate dall'incertezza e dall'urgenza, dall'assenza di supporto familiare (a causa delle restrizioni dei visitatori) e dall'uso di DPI da parte di medici e assistenti. Dispositivi di protezione in grado di creare una barriera formidabile tra il paziente e il fornitore, spesso aggiungendo al patient’s senso di isolamento e di paura.

Un ricercatore Australiano cure palliative con esperienza di lavoro in zone disastrate, sostiene che il â € œPPE può mascherare volto, limitare il normale tocco umano e creare un abisso sconosciuto tra voi e il vostro paziente.,”34 le barriere fisiche e psicologiche di DPI accoppiato con la pressione di carichi clinici elevati non sembrano favorevoli a discussioni compassionevoli circa patientsâ € ™ preferenze di fine vita. In effetti, uno studio condotto a Singapore durante l'epidemia di SARS del 2004 ha dimostrato la barriera posta dai dpi alle cure compassionevoli di fine vita.35i clinici potrebbero faticare a interpretare gli ACP esistenti nel contesto della COVID-19, Data la natura e la portata senza precedenti della pandemia e le conoscenze cliniche emergenti sull'eziologia della malattia e (forse soprattutto) sulla prognosi., Ciò suggerisce la necessità di ACP specifici per COVID-19. Ove possibile, la pianificazione proattiva dovrebbe avvenire con pazienti ad alto rischio, i più fragili, quelli in assistenza residenziale e quelli con significative morbosità sottostanti.

Idealmente, le conversazioni ACP dovrebbero aver luogo prima della malattia, coinvolgere operatori sanitari e assistenti noti, non essere ostacolati da DPI o soggetti a vincoli di tempo imposti dai contesti di assistenza acuta., Da notare qui, una revisione sistematica ha rilevato che i pazienti che hanno ricevuto una pianificazione anticipata delle cure o interventi di cure palliative hanno costantemente mostrato un modello verso una diminuzione dei ricoveri in terapia intensiva e una riduzione della durata del soggiorno in terapia intensiva.36conclusioneil modo migliore per affrontare i problemi di equità in relazione alla terapia intensiva e alle cure di fine vita per i pazienti con COVID-19 è impegnativo e complesso. I tentativi di ampliare i criteri clinici per dare ai pazienti con prognosi più povere l'Accesso alla terapia intensiva per motivi di equità può comportare un minor numero di vite salvate overall†" questo potrebbe essere giustificato se l'Accesso alla terapia intensiva conferisce beneficio a questi pazienti †equity’., Ma dobbiamo evitare gesti tokenistici per equityâ € " ammettere i pazienti con indicatori prognostici poveri in terapia intensiva per raggiungere un obiettivo di equità quando intensiva terapia intensiva è in contrasto con i loro migliori interessi. L'ammissione in terapia intensiva può esacerbare e prolungare la sofferenza piuttosto che migliorarla, specialmente per i pazienti fragili.

E prolungare la vita a tutti i costi può portare a una morte peggiore. La capacità di danno non solo la capacità di beneficio dovrebbe essere enfatizzata in qualsiasi strumento di triage e letteratura correlata., L'equità può essere affrontata in modo più robusto se le risposte pandemiche aumentano gli investimenti nei servizi di cure palliative, nei servizi di comunicazione e supporto decisionale e nella pianificazione avanzata delle cure per soddisfare le esigenze di tutti i pazienti con COVID-19. In definitiva, tuttavia, considerazioni di equità ci imporranno di allontanarci ancora di più da un quadro di assistenza critica poiché l'impatto sociale ed economico della pandemia avrà un impatto sproporzionato sui più vulnerabili.

A livello globale, avremo bisogno di un approccio che non si limiti a fermare un aumento esponenziale delle infezioni, ma un aumento esponenziale della disuguaglianza.,Ringraziamenti vorremmo ringraziare Tracy Anne Dunbrook e David Tripp per i loro utili commenti e Nus Medicine per il permesso di riprodurre la striscia di cronache COVID-19..

Sophia yasmin

TTHealthWatch è un farmacia yasmin podcast settimanale da Texas Tech sophia yasmin. In esso, Elizabeth Tracey, direttore dei media elettronici per Johns Hopkins Medicine, e Rick Lange, MD, presidente del Texas Tech University Health Sciences Center di El Paso, guardano le migliori storie mediche della settimana. Una trascrizione del podcast è sotto il riassunto.Gli argomenti di questa settimana includono la rivascolarizzazione nelle persone con infarto miocardico e shock, una nuova terapia mirata per alcuni tumori della tiroide e del polmone, remdesivir nella malattia Covid moderata e il rischio di Covid per quelli con cancro.,Programma note:0:37 Cancro e COVID risk1:37 tipo Specifico di cancer2:33 Individualizzato rischio category3:33 numeri Singoli sono stati small4:03 Utilizzo di remdesivir in moderato disease5:03 Utilizzato una scala ordinale sophia yasmin a assess6:03 Nuovo agente mirato selpercatinib7:03 Complessivo 2% di cancers8:12 Preziosa aggiunta per questo mutation9:06 Efficace, durevole e collaterali minimi effects10:02 Identificare il percorso e target10:26 attacco Cardiaco, shock e revascularization11:26 CATH-PCI registry12:09 Maggio bisogno di ulteriori procedure later13:14 EndTranscript:Elisabetta Tracey.

Come si fa a COVID-19 colpire le persone con il cancro?. ,Rick Lange sophia yasmin. Migliori interventi coronarici in persone con attacchi di cuore e shock.Elizabeth.

Un nuovo agente mirato per alcuni tipi di tumori della tiroide e del polmone.Rick. E remdesivir nelle persone con moderata infezione da COVID helpful utile o sophia yasmin no?. Elizabeth.

Questo è ciò di cui stiamo parlando questa settimana su TT HealthWatch, il tuo sguardo settimanale ai titoli medici del Texas Tech University Health sophia yasmin Sciences Center di El Paso. Sono Elizabeth Tracey, una giornalista medica di Baltimora.Rick. E io sono Rick Lange, Presidente del Texas Tech University Health Sciences sophia yasmin Center di El Paso e Decano del Paul L., Foster School Of Medicine.Rick, che ne dici se iniziamo prima con i COVID e poi possiamo passare a quelli che non sono COVID?.

Questa settimana, abbiamo 50/50. Il primo di cui vorrei parlare è quello di Lancet Oncology. Sta dando sophia yasmin un'occhiata a COVID-19 e in che modo questo impatto sulle persone con vari tipi di cancro?.

La loro ipotesi a priori-e penso che molti di noi avrebbero pensato anche questo-è che le persone che hanno il cancro probabilmente hanno maggiori probabilità di avere malattie più gravi e risultati poveri.,Nel Regno Unito, hanno fatto un registro che si chiama UK Coronavirus Cancer Monitoring Project. In questo studio, hanno sophia yasmin guardato tra il 18 marzo e l ' 8 maggio. Avevano pazienti adulti con cancro arruolati in questo e poi avevano anche una popolazione parallela di controllo del cancro del Regno Unito non COVID.319 dei loro 1.044 pazienti in questa coorte sono morti e il 92,5% di quelli ha avuto una causa di morte registrata come dovuta a COVID-19.

Quindi i numeri si comprimono, ovviamente, e quando danno un'occhiata a specifici tipi di cancro, scoprono che sono i pazienti con leucemia che sophia yasmin hanno mostrato un aumento significativo del tasso di mortalità dei casi., Hanno corretto, naturalmente, per età e sesso, e quelle neoplasie ematologiche, specialmente tra coloro che avevano recentemente avuto la chemioterapia, avevano un aumentato rischio di morte rispetto all'ammissione di COVID-19.Rick. Ovviamente, ci sono una serie di fattori di rischio per avere malattie gravi e morte-età, obesità, diabete, ipertensione, malattie polmonari, malattie renali-e le persone hanno ipotizzato che il cancro aumenti anche il rischio di avere UN'infezione COVID grave o pericolosa per la vita.,Questo studio ha permesso agli investigatori di esaminare tutti i tipi di cancro e ciò che hanno scoperto in particolare è che la presenza di un tumore solido-qualcosa come un cancro del rene, o un cancro GI, o anche il cancro del polmone-non ha aumentato il rischio di avere una grave infezione da COVID o morire di infezione da COVID. Erano solo le neoplasie ematologiche di cui hai parlato.

Ora, ciò che consente loro di fare è avere una categorizzazione del rischio individualizzata per ciascuno dei pazienti., Quando ti prendi cura di un paziente con cancro ai polmoni, devi essere più o meno preoccupato sophia yasmin e quindi cambiare la chemioterapia?. Le persone hanno accorciato la radioterapia, sono passate dai regimi di chemioterapia per via endovenosa a quelli per via orale e hanno anche modificato l'immunoterapia. Suggerisce che, in effetti, nelle persone con tumori solidi probabilmente non è necessario.Elizabeth sophia yasmin.

Penso che tutto questo sia una buona notizia perché, naturalmente, le persone sono state estremamente riluttanti a venire nei centri medici e continuare il trattamento perché sono state preoccupate per la COVID-19., Come abbiamo notato prima, mi sento sostanzialmente più sicuro in ospedale di quanto mi senta in qualsiasi altro posto in città, quindi quella preoccupazione, almeno, è qualcosa che probabilmente metterei a riposo.Penso che una cosa che è stata un po ' deludente in questo studio e che mi piacerebbe vedere confermata sono i numeri perché, come abbiamo parlato prima, quando inizi a analizzarli nei vari tipi di neoplasie, mi piacerebbe sicuramente vedere numeri molto più grandi in modo da potermi sentire più a mio agio con i risultati.- Si'., I singoli numeri di cancro al pancreas, cancro alla prostata e cancro ai polmoni erano tutti piccoli. Ma, ancora una volta, sono stati in grado di prendere un grande gruppo-tumori solidi contro neoplasie ematologiche come leucemia, sophia yasmin linfoma, mieloma multiplo-e quelle grandi categorie sono state in grado di determinare che era quest'ultimo ad avere il rischio maggiore. Sono d'accordo, ma questi sono i numeri più grandi che abbiamo fino ad oggi.Parliamo del tuo COVID one.

Questo è nel Journal of American Medical Association ," quanto presto dovremmo usare remdesivir?. "È così che lo chiamerò.,Rick sophia yasmin. Anche, dovremmo a tutti?.

Ora dici sophia yasmin. "Beh, certo che dovremmo esserlo. Abbiamo già fatto quegli studi e lo abbiamo dimostrato."Gli studi che hanno dimostrato che remdesivir erano utili erano quelli che avevano una grave infezione sophia yasmin da COVID.

Sono stati ricoverati in ospedale e hanno avuto una diminuzione del loro contenuto di ossigeno nel sangue, ipossia, o hypoxemia.In un grande studio su oltre 1.000 persone sponsorizzato dal NIH, ha dimostrato che remdesivir, se fatto in anticipo, può effettivamente ridurre la degenza ospedaliera di 4 giorni, - da 15 giorni a 11 giorni-ma non c'è stato alcun cambiamento nella mortalità. Questa e ' la grave infezione da COVID., Che dire di quelli che hanno moderata infezione da COVID?. C'erano circa 600 sophia yasmin individui.

Hai prove di infezione da COVID, hai infiltrati polmonari could potrebbero vederlo sui polmoni but ma non hai bisogno di ossigeno. Quelle persone 600 sono state randomizzate per avere 5 giorni di remdesivir, 10 Giorni di remdesivir o solo cure standard.Quelli che hanno ricevuto 10 giorni rispetto a quelli che hanno ricevuto cure standard, il loro risultato sophia yasmin è stato essenzialmente lo stesso., Quelli che hanno ricevuto 5 giorni di remdesivir sembravano fare un po ' meglio, ma il significato clinico di questo non è molto chiaro perché hanno usato quella che viene chiamata una scala ordinale che variava da tutto, "il paziente ha bisogno di ricovero in ospedale?. "a" erano morti?.

"Ognuna di queste cose non è sophia yasmin stata influenzata in modo simile da remdesivir e alcune sono più significative di altre. Ad esempio, morire è un evento molto più significativo che andare in ospedale o dover essere messo su ossigeno nasale. Gli autori erano davvero in sordina.

Hanno detto, " beh, sembra che potrebbe essere utile.,"Ma sophia yasmin il significato clinico, in realtà non molto evidente.Elizabeth. Ed è un po ' costoso, quindi mettere le persone su quella roba se non ne hanno davvero bisogno non ha alcun senso per me. Ricordami di nuovo il profilo sophia yasmin degli effetti collaterali.Rick.

Effetti collaterali relativamente minori. Ora, è interessante sophia yasmin perché solo circa tre quarti degli individui hanno effettivamente completato il corso di 5 giorni. Solo circa il 40% ha completato il corso di 10 giorni perché ha lasciato l'ospedale prima, il che lo ha reso ancora un po ' più complicato., Penso che gli studi dimostrino che per le persone con infezione grave, può abbreviare la degenza in ospedale.

Ma in quelli con infezione moderata, direi che la giuria e ' ancora fuori.Elizabeth. Lasciando le nostre cose COVID allora, passiamo al New England Journal of Medicine, back to cancer, un nuovo agente mirato chiamato selpercatinib, che prende di mira mutazioni specifiche che sophia yasmin si chiamano Ret cancers questo è il capitale R-E-T - cancers tumori alterati. Ci sono due studi che sono qui, uno film yasmin 1955 che dà un'occhiata ai tumori della tiroide e l'altro che dà un'occhiata ai tumori polmonari non a piccole cellule.,Si scopre che per quanto riguarda i tumori della tiroide, più del 50% dei tumori sporadici midollari della tiroide hanno questa particolare mutazione RET e dal 10% al 20% dei tumori papillari della tiroide.

[Ci sono] percentuali molto più piccole di tumori polmonari non a piccole cellule nel secondo studio, ma anche colorettale, mammario e altri tumori.Questa particolare mutazione genera siti sophia yasmin di attracco per gli adattatori di segnalazione a valle e che attiva più effettori chiave del cancro, quindi è così che funziona questa cosa., E quando si dà un'occhiata generale tra un gruppo di diversi tumori, queste aberrazioni sono state identificate in circa il 2% dei casi di cancer.In i tumori della tiroide, hanno avuto 55 pazienti con il carcinoma midollare della tiroide precedentemente trattati. Il sessantanove percento ha avuto una risposta all'agente con 82% di sopravvivenza libera da progressione a un anno. Tra 88 pazienti che avevano la stessa mutazione e il cancro midollare della tiroide non precedentemente trattati, solo il 73%-che penso sia un po ' curioso-aveva una risposta a selpercatinib, mentre il 92% aveva una sopravvivenza libera da progressione a un anno., Infine, in 15 pazienti su 19 con carcinoma tiroideo positivo alla fusione Ret precedentemente trattato, il 79% ha avuto una risposta.Per quanto riguarda il carcinoma polmonare non a piccole cellule, hanno avuto 105 pazienti con questa mutazione, precedentemente trattati con chemioterapia a base di platino, risposta del 64% e 39 pazienti non trattati in precedenza, l ' 85% ha avuto una risposta.

E infine, in 10 su 11 pazienti con metastasi del sistema nervoso centrale ha avuto una risposta intracranica all'agente.,Questa sembra un'aggiunta preziosa per quel 2% dei tumori totali che esprimono questa particolare mutazione e mi suggerisce che qualcosa che abbiamo affermato molte volte sul cancro, che clinicamente lo chiamiamo cancro but ma in realtà, se diamo un'occhiata a cosa sia veramente questa malattia, sophia yasmin è una moltitudine di malattie diverse.Rick. Elizabeth, e sono contento che tu abbia sollevato questo punto perché questa terapia è stata efficace nel cancro ai polmoni e nel cancro alla tiroide. Tu dici sophia yasmin.

"Beh, sono due organi diversi."Ma il meccanismo per la crescita del cancro era lo stesso in entrambi questi tipi di tumori.,Come hai detto, è la proteina RET. Quella proteina RET segnala tipicamente la crescita delle cellule sophia yasmin. Quando muta o si fonde, c'è una crescita incontrollata di queste cellule.

Questo è ciò che causa il cancro. Quindi quello da cui ci stiamo muovendo è una terapia organo-specifica ai meccanismi molecolari dietro di essa in modo da poter ottenere terapie mirate davvero specifiche.Questa particolare terapia RET era efficace, era durevole sophia yasmin e, soprattutto, gli effetti collaterali erano davvero minimi. Solo il 2% al 3% per cento degli individui che stavano assumendo il farmaco ha dovuto fermarlo a causa degli effetti collaterali., È una delle diverse terapie mirate che è ora disponibile.Elizabeth.

Giusto. Immagino che una delle mie preoccupazioni sia a) la spesa per sviluppare queste terapie mirate e farle commercializzare, e b) il fatto che nel complesso il 2% dei tumori manifesta questa particolare mutazione. Quindi significa che stiamo andando a beccare tutte queste diverse mutazioni al fine di sviluppare l'intero armamentario di agenti mirati che stanno per aiutare tutti i malati di cancro?.

Rick. Questa è una grande domanda., Posso prevedere un momento in cui esaminiamo quei singoli percorsi che conosciamo, e sebbene questo possa rappresentare meno del 2% dei tumori, un altro potrebbe essere il 5%, un altro il 4% o il 3%. Quindi, in toto, ciò che dovremmo essere in grado di fare è identificare i percorsi che si attivano in un particolare cancro e avere terapie specifiche verso questo.

Penso che sia il futuro. E ' una terapia mirata al meccanismo molecolare, Non all'organo.,Elizabeth. Beh, sto solo per dire che quello che spero per il futuro è che stiamo andando a sviluppare esami del sangue che sono specifici per questo, essere in grado di catturare le cose super presto prima ancora di iniziare a manifestarsi come un particolare tipo di tumore.

Passiamo al tuo ultimo in Medicina Interna JAMA.Rick. Elizabeth, parleremo di individui che hanno attacchi di cuore then poi dopo, o come conseguenza di ciò, hanno uno shock, e la loro mortalità è stata molto alta, fino al 50%.,Ora, sappiamo che quando qualcuno ha un attacco di cuore, se si apre l'arteria, si ripristina il flusso sanguigno, si migliora il risultato complessivo. Ma dal 70% all ' 80% di queste persone che hanno attacchi di cuore e shock hanno più di un vaso sanguigno coinvolto.

Solo uno ha il coagulo che ha causato l'infarto acuto, ma ci sono altri vasi sanguigni con blocchi o stenosi.La domanda è quando stai scattando foto e lo identifichi, Apri solo l'arteria o dovresti aprire tutte le arterie per migliorare il risultato complessivo?. Questo è ciò che questo studio ha affrontato., Facciamo solo la nave colpevole o fare tutte le navi per fare questo?. Questo è un follow-up su uno studio controllato randomizzato.Ora, tu dici, " Beh, perché vorresti farlo dopo uno studio controllato randomizzato che ha dimostrato che solo fare la nave colpevole era il modo migliore per farlo?.

"Beh, perché è una popolazione molto selezionata e a volte non è un'esperienza del mondo reale. Per verificare se ciò si applica nel mondo reale, hanno utilizzato i risultati del Registro CathPCI. E ' un registro di tutti quelli che hanno un cateterismo cardiaco.,C'erano oltre 64.000 pazienti in oltre 1.600 ospedali che hanno avuto un attacco di cuore e shock.

Alcuni di questi individui avevano tutti i vasi sanguigni aperti, circa un terzo di loro lo fece, e circa due terzi avevano appena aperto quel singolo vaso sanguigno.Fare il singolo vaso sanguigno si è concluso con un risultato migliore. Se hai aperto tutti i vasi sanguigni, hai avuto un rischio più elevato di morire e un rischio più elevato di avere complicazioni come risultato della procedura pure.Elizabeth. Un paio di altre cose che hanno menzionato in questo studio., Uno è che quando hai fatto solo la nave colpevole, eri a più alto rischio per la successiva ...

Che richiede ulteriore rivascolarizzazione o riammissione per insufficienza cardiaca lungo la strada.Rick. Potrebbe essere necessario avere ulteriori procedure in alcuni pazienti lungo la strada, ma il fatto è che vivono attraverso il ricovero in ospedale. Non li uccidi durante il ricovero [perché] di complicazione.Ecco perché questo è particolarmente importante., Quando le persone presenti con un attacco di cuore e non hanno shock, ma hanno la malattia multi-nave, gli studi hanno dimostrato che fanno meglio se si aprono tutti i loro vasi sanguigni.Dieci anni fa ho aiutato a scrivere quelle linee guida.

Avremmo detto. "Oh, mio Dio. Quando hai un infarto acuto, non aprire TUTTI i vasi sanguigni.

Quando hai uno shock, aprili tutti."Ora ciò che gli studi hanno dimostrato è esattamente l'opposto.Elizabeth. È così affascinante e quindi dimmi, quanto spesso shock e MI si verificano insieme?. Rick.

Questa è una grande domanda., È ovviamente più probabile che si verifichi nelle persone che hanno avuto un precedente attacco di cuore o [sono] più anziani. Direi che è probabilmente nel quartiere di circa il 10% o il 15%. La maggior parte delle persone con infarto acuto non hanno shock.

Ma quelli che lo fanno, la mortalità è molto alta.Buona informazione, allora. Su quella nota, Questo è uno sguardo ai titoli medici di questa settimana da Texas Tech. Sono Elizabeth Tracey.Sono Rick Lange.

Ascoltate tutti e fate scelte sane. Ultimo Aggiornamento 28 Agosto 2020.

TTHealthWatch è un podcast come acquistare a buon mercato yasmin online settimanale da Texas Tech. In esso, Elizabeth Tracey, direttore dei media elettronici per Johns Hopkins Medicine, e Rick Lange, MD, presidente del Texas Tech University Health Sciences Center di El Paso, guardano le migliori storie mediche della settimana. Una trascrizione del podcast è sotto il riassunto.Gli argomenti di questa settimana includono la rivascolarizzazione nelle persone con infarto miocardico e shock, una nuova come acquistare a buon mercato yasmin online terapia mirata per alcuni tumori della tiroide e del polmone, remdesivir nella malattia Covid moderata e il rischio di Covid per quelli con cancro.,Programma note:0:37 Cancro e COVID risk1:37 tipo Specifico di cancer2:33 Individualizzato rischio category3:33 numeri Singoli sono stati small4:03 Utilizzo di remdesivir in moderato disease5:03 Utilizzato una scala ordinale a assess6:03 Nuovo agente mirato selpercatinib7:03 Complessivo 2% di cancers8:12 Preziosa aggiunta per questo mutation9:06 Efficace, durevole e collaterali minimi effects10:02 Identificare il percorso e target10:26 attacco Cardiaco, shock e revascularization11:26 CATH-PCI registry12:09 Maggio bisogno di ulteriori procedure later13:14 EndTranscript:Elisabetta Tracey.

Come si fa a COVID-19 colpire le persone con il cancro?. ,Rick Lange come acquistare a buon mercato yasmin online. Migliori interventi coronarici in persone con attacchi di cuore e shock.Elizabeth.

Un nuovo agente mirato per alcuni tipi di tumori della tiroide e del polmone.Rick. E remdesivir come acquistare a buon mercato yasmin online nelle persone con moderata infezione da COVID helpful utile o no?. Elizabeth.

Questo è come acquistare a buon mercato yasmin online ciò di cui stiamo parlando questa settimana su TT HealthWatch, il tuo sguardo settimanale ai titoli medici del Texas Tech University Health Sciences Center di El Paso. Sono Elizabeth Tracey, una giornalista medica di Baltimora.Rick. E io sono Rick Lange, Presidente del Texas Tech University Health Sciences Center di El Paso e Decano del Paul L., Foster School Of come acquistare a buon mercato yasmin online Medicine.Rick, che ne dici se iniziamo prima con i COVID e poi possiamo passare a quelli che non sono COVID?.

Questa settimana, abbiamo 50/50. Il primo di cui vorrei parlare è quello di Lancet Oncology. Sta dando un'occhiata a COVID-19 e in come acquistare a buon mercato yasmin online che modo questo impatto sulle persone con vari tipi di cancro?.

La loro ipotesi a priori-e penso che molti di noi avrebbero pensato anche questo-è che le persone che hanno il cancro probabilmente hanno maggiori probabilità di avere malattie più gravi e risultati poveri.,Nel Regno Unito, hanno fatto un registro che si chiama UK Coronavirus Cancer Monitoring Project. In questo studio, hanno guardato tra il 18 marzo e l come acquistare a buon mercato yasmin online ' 8 maggio. Avevano pazienti adulti con cancro arruolati in questo e poi avevano anche una popolazione parallela di controllo del cancro del Regno Unito non COVID.319 dei loro 1.044 pazienti in questa coorte sono morti e il 92,5% di quelli ha avuto una causa di morte registrata come dovuta a COVID-19.

Quindi i numeri si comprimono, ovviamente, e quando danno un'occhiata a specifici tipi di cancro, scoprono che sono i pazienti con leucemia che hanno mostrato un aumento significativo del tasso di mortalità dei casi., Hanno corretto, naturalmente, per età e sesso, e quelle neoplasie ematologiche, specialmente tra coloro che come acquistare a buon mercato yasmin online avevano recentemente avuto la chemioterapia, avevano un aumentato rischio di morte rispetto all'ammissione di COVID-19.Rick. Ovviamente, ci sono una serie di fattori di rischio per avere malattie gravi e morte-età, obesità, diabete, ipertensione, malattie polmonari, malattie renali-e le persone hanno ipotizzato che il cancro aumenti anche il rischio di avere UN'infezione COVID grave o pericolosa per la vita.,Questo studio ha permesso agli investigatori di esaminare tutti i tipi di cancro e ciò che hanno scoperto in particolare è che la presenza di un tumore solido-qualcosa come un cancro del rene, o un cancro GI, o anche il cancro del polmone-non ha aumentato il rischio di avere una grave infezione da COVID o morire di infezione da COVID. Erano solo le neoplasie ematologiche di cui hai parlato.

Ora, ciò che consente loro di fare è avere una categorizzazione del rischio individualizzata per ciascuno dei pazienti., Quando ti prendi cura di un paziente con cancro ai polmoni, devi essere come acquistare a buon mercato yasmin online più o meno preoccupato e quindi cambiare la chemioterapia?. Le persone hanno accorciato la radioterapia, sono passate dai regimi di chemioterapia per via endovenosa a quelli per via orale e hanno anche modificato l'immunoterapia. Suggerisce che, in effetti, nelle come acquistare a buon mercato yasmin online persone con tumori solidi probabilmente non è necessario.Elizabeth.

Penso che tutto questo sia una buona notizia perché, naturalmente, le persone sono state estremamente riluttanti a venire nei centri medici e continuare il trattamento perché sono state preoccupate per la COVID-19., Come abbiamo notato prima, mi sento sostanzialmente più sicuro in ospedale di quanto mi senta in qualsiasi altro posto in città, quindi quella preoccupazione, almeno, è qualcosa che probabilmente metterei a riposo.Penso che una cosa che è stata un po ' deludente in questo studio e che mi piacerebbe vedere confermata sono i numeri perché, come abbiamo parlato prima, quando inizi a analizzarli nei vari tipi di neoplasie, mi piacerebbe sicuramente vedere numeri molto più grandi in modo da potermi sentire più a mio agio con i risultati.- Si'., I singoli numeri di cancro al pancreas, cancro alla prostata e cancro ai polmoni erano tutti piccoli. Ma, ancora una volta, sono stati in grado di prendere un grande gruppo-tumori solidi contro neoplasie ematologiche come leucemia, linfoma, mieloma multiplo-e quelle grandi categorie sono state in grado di determinare che era quest'ultimo ad avere il rischio maggiore come acquistare a buon mercato yasmin online. Sono d'accordo, ma questi sono i numeri più grandi che abbiamo fino ad oggi.Parliamo del tuo COVID one.

Questo è nel Journal of American Medical Association ," quanto presto dovremmo usare remdesivir?. "È così che come acquistare a buon mercato yasmin online lo chiamerò.,Rick. Anche, dovremmo a tutti?.

Ora come acquistare a buon mercato yasmin online dici. "Beh, certo che dovremmo esserlo. Abbiamo già fatto quegli studi e lo abbiamo dimostrato."Gli studi che hanno dimostrato che come acquistare a buon mercato yasmin online remdesivir erano utili erano quelli che avevano una grave infezione da COVID.

Sono stati ricoverati in ospedale e hanno avuto una diminuzione del loro contenuto di ossigeno nel sangue, ipossia, o hypoxemia.In un grande studio su oltre 1.000 persone sponsorizzato dal NIH, ha dimostrato che remdesivir, se fatto in anticipo, può effettivamente ridurre la degenza ospedaliera di 4 giorni, - da 15 giorni a 11 giorni-ma non c'è stato alcun cambiamento nella mortalità. Questa e ' la grave infezione da COVID., Che dire di quelli che hanno moderata infezione da COVID?. C'erano circa come acquistare a buon mercato yasmin online 600 individui.

Hai prove di infezione da COVID, hai infiltrati polmonari could potrebbero vederlo sui polmoni but ma non hai bisogno di ossigeno. Quelle persone 600 sono state randomizzate per avere 5 giorni di remdesivir, 10 Giorni di remdesivir o solo cure standard.Quelli come acquistare a buon mercato yasmin online che hanno ricevuto 10 giorni rispetto a quelli che hanno ricevuto cure standard, il loro risultato è stato essenzialmente lo stesso., Quelli che hanno ricevuto 5 giorni di remdesivir sembravano fare un po ' meglio, ma il significato clinico di questo non è molto chiaro perché hanno usato quella che viene chiamata una scala ordinale che variava da tutto, "il paziente ha bisogno di ricovero in ospedale?. "a" erano morti?.

"Ognuna di queste cose non è stata influenzata in modo simile da remdesivir e alcune sono come acquistare a buon mercato yasmin online più significative di altre. Ad esempio, morire è un evento molto più significativo che andare in ospedale o dover essere messo su ossigeno nasale. Gli autori erano davvero in sordina.

Hanno detto, " beh, come acquistare a buon mercato yasmin online sembra che potrebbe essere utile.,"Ma il significato clinico, in realtà non molto evidente.Elizabeth. Ed è un po ' costoso, quindi mettere le persone su quella roba se non ne hanno davvero bisogno non ha alcun senso per me. Ricordami di nuovo il profilo degli effetti collaterali.Rick come acquistare a buon mercato yasmin online.

Effetti collaterali relativamente minori. Ora, è interessante perché solo circa tre quarti degli individui hanno come acquistare a buon mercato yasmin online effettivamente completato il corso di 5 giorni. Solo circa il 40% ha completato il corso di 10 giorni perché ha lasciato l'ospedale prima, il che lo ha reso ancora un po ' più complicato., Penso che gli studi dimostrino che per le persone con infezione grave, può abbreviare la degenza in ospedale.

Ma in quelli con infezione moderata, direi che la giuria e ' ancora fuori.Elizabeth. Lasciando le nostre cose COVID allora, passiamo al New England Journal of Medicine, back to cancer, un nuovo agente mirato chiamato selpercatinib, che prende di mira mutazioni specifiche che si chiamano Ret cancers questo è il capitale come acquistare a buon mercato yasmin online R-E-T - cancers tumori alterati. Ci sono due studi che sono qui, uno che dà un'occhiata ai tumori della tiroide e l'altro che dà un'occhiata ai tumori polmonari non a piccole cellule.,Si scopre che per quanto riguarda i tumori della tiroide, più del 50% dei tumori sporadici midollari della tiroide hanno questa particolare mutazione RET e dal 10% al 20% dei tumori papillari della tiroide.

[Ci sono] percentuali molto più piccole di tumori polmonari non a piccole cellule nel secondo studio, ma anche colorettale, mammario e altri tumori.Questa particolare mutazione genera siti di attracco per gli adattatori di segnalazione a valle e che attiva più effettori chiave del cancro, quindi è così che funziona questa cosa., E quando si dà un'occhiata generale tra un gruppo di diversi tumori, queste aberrazioni sono state identificate in circa il 2% dei casi di cancer.In i tumori della tiroide, hanno avuto 55 pazienti con il carcinoma midollare della come acquistare a buon mercato yasmin online tiroide precedentemente trattati. Il sessantanove percento ha avuto una risposta all'agente con 82% di sopravvivenza libera da progressione a un anno. Tra 88 pazienti che avevano la stessa mutazione e il cancro midollare della tiroide non precedentemente trattati, solo il 73%-che penso sia un po ' curioso-aveva una risposta a selpercatinib, mentre il 92% aveva una sopravvivenza libera da progressione a un anno., Infine, in 15 pazienti su 19 con carcinoma tiroideo positivo alla fusione Ret precedentemente trattato, il 79% ha avuto una risposta.Per quanto riguarda il carcinoma polmonare non a piccole cellule, hanno avuto 105 pazienti con questa mutazione, precedentemente trattati con chemioterapia a base di platino, risposta del 64% e 39 pazienti non trattati in precedenza, l ' 85% ha avuto una risposta.

E infine, in 10 su 11 pazienti con metastasi del sistema nervoso centrale ha avuto una risposta intracranica all'agente.,Questa sembra un'aggiunta preziosa per quel 2% dei tumori totali che esprimono questa particolare mutazione e mi suggerisce che qualcosa che abbiamo affermato molte volte sul cancro, che clinicamente lo chiamiamo cancro but come acquistare a buon mercato yasmin online ma in realtà, se diamo un'occhiata a cosa sia veramente questa malattia, è una moltitudine di malattie diverse.Rick. Elizabeth, e sono contento che tu abbia sollevato questo punto perché questa terapia è stata efficace nel cancro ai polmoni e nel cancro alla tiroide. Tu dici come acquistare a buon mercato yasmin online.

"Beh, sono due organi diversi."Ma il meccanismo per la crescita del cancro era lo stesso in entrambi questi tipi di tumori.,Come hai detto, è la proteina RET. Quella proteina RET segnala tipicamente la crescita delle cellule come acquistare a buon mercato yasmin online. Quando muta o si fonde, c'è una crescita incontrollata di queste cellule.

Questo è ciò che causa il cancro. Quindi quello da cui ci stiamo muovendo è una terapia organo-specifica come acquistare a buon mercato yasmin online ai meccanismi molecolari dietro di essa in modo da poter ottenere terapie mirate davvero specifiche.Questa particolare terapia RET era efficace, era durevole e, soprattutto, gli effetti collaterali erano davvero minimi. Solo il 2% al 3% per cento degli individui che stavano assumendo il farmaco ha dovuto fermarlo a causa degli effetti collaterali., È una delle diverse terapie mirate che è ora disponibile.Elizabeth.

Giusto. Immagino che una delle mie preoccupazioni sia a) la spesa per sviluppare queste terapie mirate e farle commercializzare, e b) il fatto che nel complesso il 2% dei tumori manifesta questa particolare mutazione. Quindi significa che stiamo andando a beccare tutte queste diverse mutazioni al fine di sviluppare l'intero armamentario di agenti mirati che stanno per aiutare tutti i malati di cancro?.

Rick. Questa è una grande domanda., Posso prevedere un momento in cui esaminiamo quei singoli percorsi che conosciamo, e sebbene questo possa rappresentare meno del 2% dei tumori, un altro potrebbe essere il 5%, un altro il 4% o il 3%. Quindi, in toto, ciò che dovremmo essere in grado di fare è identificare i percorsi che si attivano in un particolare cancro e avere terapie specifiche verso questo.

Penso che sia il futuro. E ' una terapia mirata al meccanismo molecolare, Non all'organo.,Elizabeth. Beh, sto solo per dire che quello che spero per il futuro è che stiamo andando a sviluppare esami del sangue che sono specifici per questo, essere in grado di catturare le cose super presto prima ancora di iniziare a manifestarsi come un particolare tipo di tumore.

Passiamo al tuo ultimo in Medicina Interna JAMA.Rick. Elizabeth, parleremo di individui che hanno attacchi di cuore then poi dopo, o come conseguenza di ciò, hanno uno shock, e la loro mortalità è stata molto alta, fino al 50%.,Ora, sappiamo che quando qualcuno ha un attacco di cuore, se si apre l'arteria, si ripristina il flusso sanguigno, si migliora il risultato complessivo. Ma dal 70% all ' 80% di queste persone che hanno attacchi di cuore e shock hanno più di un vaso sanguigno coinvolto.

Solo uno ha il coagulo che ha causato l'infarto acuto, ma ci sono altri vasi sanguigni con blocchi o stenosi.La domanda è quando stai scattando foto e lo identifichi, Apri solo l'arteria o dovresti aprire tutte le arterie per migliorare il risultato complessivo?. Questo è ciò che questo studio ha affrontato., Facciamo solo la nave colpevole o fare tutte le navi per fare questo?. Questo è un follow-up su uno studio controllato randomizzato.Ora, tu dici, " Beh, perché vorresti farlo dopo uno studio controllato randomizzato che ha dimostrato che solo fare la nave colpevole era il modo migliore per farlo?.

"Beh, perché è una popolazione molto selezionata e a volte non è un'esperienza del mondo reale. Per verificare se ciò si applica nel mondo reale, hanno utilizzato i risultati del Registro CathPCI. E ' un registro di tutti quelli che hanno un cateterismo cardiaco.,C'erano oltre 64.000 pazienti in oltre 1.600 ospedali che hanno avuto un attacco di cuore e shock.

Alcuni di questi individui avevano tutti i vasi sanguigni aperti, circa un terzo di loro lo fece, e circa due terzi avevano appena aperto quel singolo vaso sanguigno.Fare il singolo vaso sanguigno si è concluso con un risultato migliore. Se hai aperto tutti i vasi sanguigni, hai avuto un rischio più elevato di morire e un rischio più elevato di avere complicazioni come risultato della procedura pure.Elizabeth. Un paio di altre cose che hanno menzionato in questo studio., Uno è che quando hai fatto solo la nave colpevole, eri a più alto rischio per la successiva ...

Che richiede ulteriore rivascolarizzazione o riammissione per insufficienza cardiaca lungo la strada.Rick. Potrebbe essere necessario avere ulteriori procedure in alcuni pazienti lungo la strada, ma il fatto è che vivono attraverso il ricovero in ospedale. Non li uccidi durante il ricovero [perché] di complicazione.Ecco perché questo è particolarmente importante., Quando le persone presenti con un attacco di cuore e non hanno shock, ma hanno la malattia multi-nave, gli studi hanno dimostrato che fanno meglio se si aprono tutti i loro vasi sanguigni.Dieci anni fa ho aiutato a scrivere quelle linee guida.

Avremmo detto. "Oh, mio Dio. Quando hai un infarto acuto, non aprire TUTTI i vasi sanguigni.

Quando hai uno shock, aprili tutti."Ora ciò che gli studi hanno dimostrato è esattamente l'opposto.Elizabeth. È così affascinante e quindi dimmi, quanto spesso shock e MI si verificano insieme?. Rick.

Questa è una grande domanda., È ovviamente più probabile che si verifichi nelle persone che hanno avuto un precedente attacco di cuore o [sono] più anziani. Direi che è probabilmente nel quartiere di circa il 10% o il 15%. La maggior parte delle persone con infarto acuto non hanno shock.

Ma quelli che lo fanno, la mortalità è molto alta.Buona informazione, allora. Su quella nota, Questo è uno sguardo ai titoli medici di questa settimana da Texas Tech. Sono Elizabeth Tracey.Sono Rick Lange.

Ascoltate tutti e fate scelte sane. Ultimo Aggiornamento 28 Agosto 2020.