Acquista pletal

Più di 1.500 casi di una marca di cracker di grano venduti a New York vengono richiamati a causa di un allergene non dichiarato che potrebbe causare una reazione acquista pletal allergica grave o pericolosa per la vita.B &. G Foods ha annunciato questa settimana che sta richiamando volontariamente 1.502 casi di sei once Back to Nature Organic Rosemary & amp acquista pletal. Olive Oil Stoneground Wheat Crackers, con una “best by” Data del 7 aprile 2021.Il richiamo è venuto dopo che è stato scoperto il prodotto può avere ingredienti del latte non dichiarati, e chiunque con un'allergia correre il rischio di una reazione se consumano il prodotto.,Gli articoli richiamati hanno un numero UPC (Codice a barre) di 8-19898-01015-8.Secondo la FDA, il richiamo non si applica a qualsiasi altra dimensione o varietà di prodotti Back To Nature. Ad oggi non sono state segnalate reazioni allergiche correlate a acquista pletal questo richiamo. Il richiamo è stato avviato in coordinamento con la FDA e il co-imballatore di terze parti che ha prodotto il prodotto.La FDA ha detto che B&G Foods ha scoperto il problema quando ha ricevuto una denuncia dei consumatori che il sacchetto di alluminio all'interno di una singola scatola di Back To Nature Organic Rosemary &.

Olive Oil Stoneground Wheat crackers conteneva acquista pletal cracker di formaggio., B & amp. G Foods ha avviato il richiamo sulla base dei risultati della sua indagine dopo aver individuato una seconda scatola nel suo magazzino con la stessa data “best by” che è stata inavvertitamente riempita con un sacchetto di alluminio di cracker di formaggio, potenzialmente esponendo i consumatori al latte non dichiarato.I sacchetti di alluminio indicano correttamente se i cracker sono rosemary & amp. Cracker di olio d'oliva o cracker di formaggio e la scatola esterna fornisce una dichiarazione di consulenza allergene che indica che il prodotto è “made sulla stessa apparecchiatura che elabora il latte.,il nostro sito utilizza cookie tecnici, di terze parti, di terze parti, di terze acquista pletal parti e di terze parti. Clicca qui per iscriverti alle e-mail giornaliere gratuite di Daily Voice e agli avvisi di notizie..

Pletal ed eliquis

Pletal
Inderal
Ranexa
Senza ricetta
No
No
Online
Effetti collaterali a lungo termine
Nearby pharmacy
RX pharmacy
Canadian Pharmacy
Effetti collaterali
Yes
20mg
No
Acquista con Bitcoin
No
Yes
No

None Ultime pletal ed eliquis prevenzione & amp. Wellness notizie pletal ed eliquis Giovedi, settembre. 10, 2020 (American Heart Association News)Come ordinare un giro o la consegna di cibo sul vostro smartphone, tenere traccia della frequenza cardiaca, la pressione sanguigna o il peso è a pochi tocchi di distanza grazie a migliaia di applicazioni di salute gratuiti o poco costosi.Ma con ogni clic, Potresti consegnare involontariamente i tuoi dati sanitari a un terzo party.As salute apps razzo in popolarità, esperti e organizzazioni mediche hanno iniziato avvertendo i consumatori dei pericoli nascosti., A maggio, L'American Medical Association ha invitato i legislatori e l'industria sanitaria a installare "guardrail normativi" per proteggere tutti i tipi di privacy dei pazienti nell'era digitale.Fino a quando ciò non accade, gli utenti di app per la salute sono in gran parte non protetti dal fatto che i loro dati siano passati a giganti tecnologici e società di marketing che potrebbero indirizzarli con annunci, ha detto Mohammed Abdullah, autore senior di un nuovo studio su problemi di privacy e app.,Lo studio, presentato alle Sessioni Scientifiche di ipertensione virtuale dell'American Heart Association che inizia giovedì, ha esaminato 35 app mobili per il diabete e ha scoperto che tutte fornivano dati a terzi, anche nei casi in cui la politica sulla privacy dell'app diceva che non lo sarebbe. La ricerca è considerata preliminare fino alla pubblicazione in una rivista peer-reviewed."In questo momento, non ci sono limitazioni su ciò che le aziende possono fare con questi dati", ha detto Abdullah, uno studente di medicina presso la University Of Texas Medical Branch di Galveston., "Man mano che la tecnologia e l'assistenza sanitaria si intrecciano ulteriormente e le aziende spendono miliardi di dollari in app relative all'assistenza sanitaria, sta diventando sempre più importante assicurarsi di avere controlli e saldi in atto."Questo perché i dati sulle app sanitarie, ha detto, non sono salvaguardati da HIPAA, la legge del 1996 che protegge pletal ed eliquis le informazioni sanitarie raccolte da medici e sistemi sanitari."In questo momento, è come il selvaggio West, con zero protezione", ha detto il dottor David Grande, Autore di uno studio sulla privacy della salute nell'era digitale pubblicato a luglio su JAMA Network Open., "Le preoccupazioni sulla privacy della salute stanno crescendo a un ritmo astronomico, ma abbiamo ancora una visione molto antiquata di loro."Ad esempio, Grande ha detto che molti americani non sono consapevoli che una volta raccolti i loro dati sanitari, è disponibile online per sempre. In Europa, le leggi sulla privacy online" diritto all'oblio " offrono ai consumatori una certa protezione pletal ed eliquis.

Ma negli Stati Uniti, le informazioni sulla salute digitale sono "immortali", ha detto."Le persone non capiscono tutte le impronte digitali che stanno lasciando ogni volta che interagiscono con le app di heath e, francamente, è molto difficile da capire., Chi mai vorrebbe leggere un lungo, complicato accordo sulla privacy?. "ha detto Grande, direttore politico presso L'Università della Pennsylvania Leonard Davis Institute of Health Economics in Philadelphia.As arduo come questo compito potrebbe sembrare, Abdullah esorta le persone a prendere cinque minuti per leggere gli accordi e scoprire cosa potrebbe accadere ai loro dati una volta che fanno clic pletal ed eliquis su "accetto.""Devi valutare i rischi e i benefici", ha detto. "L'applicazione potrebbe pletal ed eliquis aiutare i pazienti a monitorare il loro zucchero nel sangue,ma vale la pena utilizzare se sai che i tuoi dati potrebbero essere condivisi?. ,"Per i consumatori interessati alla privacy, una bandiera rossa è la presenza di annunci sull'app Salute."Se apri l'app e trovi i servizi pubblicitari, puoi essere sicuro che i tuoi dati vengano inviati a terzi in qualche modo, forma o forma", ha detto Abdullah.Un altro consiglio è quello di controllare le impostazioni automatiche dell'app e apportare modifiche che proteggeranno la privacy, come disattivare la tua posizione. Ma anche questo ha un pletal ed eliquis inconveniente, ha detto Grande.

"In alcuni casi, disattivare le impostazioni di privacy rende un'app più difficile da usare.,"Come molti servizi basati su internet, pletal ed eliquis le app per la salute sono solitamente scaricabili gratuitamente, con i produttori di app che guadagnano denaro attraverso la pubblicità o la vendita di dati a terzi, ha affermato.Tuttavia, questo modello di business potrebbe cambiare se i legislatori iniziano a emanare linee guida più severe e i consumatori diventano più disposti a pagare per le app sanitarie."I consumatori mettono la salute molto in alto nella loro lista in termini di dove vogliono la protezione della privacy", ha detto Grande. "Man mano che diventano più a disagio con ogni aspetto della loro vita monitorato, penso che anche la sete di regolamentazione e controllo della privacy crescerà.,"American Heart Association notizie copre la salute del cuore e del cervello. Non tutte le opinioni espresse pletal ed eliquis in questa storia riflettono la posizione ufficiale Dell'American Heart Association. Il Copyright è di proprietà o detenuto dalla American Heart Association, Inc., e tutti i pletal ed eliquis diritti sono riservati. Se avete domande o commenti su questa storia, si prega di e-mail [email protected]Copyright © 2020 HealthDay.

Tutti i diritti riservati pletal ed eliquis. SLIDESHOW malattie pletal ed eliquis cardiache. Le cause di un attacco di cuore vedi Slideshowultima salute mentale notizie Giovedi, settembre., 10, 2020 (American Heart Association News) con tassi di disoccupazione in bilico a o vicino a due cifre, milioni di persone sono a rischio di sfratto o preclusione. E un crescente corpo di ricerca suggerisce gli effetti vanno oltre finanziaria, prendendo un pedaggio sia sulla salute fisica e mentale.La legge CARES approvata a fine pletal ed eliquis marzo includeva una moratoria su alcuni sfratti e un ulteriore benefits 600 a settimana in sussidi di disoccupazione. Ma quelle pletal ed eliquis protezioni federali sono scadute.

Un mosaico di moratorie temporanee locali, statali e federali di sfratto sono in atto, ma il quadro a lungo termine è ancora incerto.,In effetti, un'analisi di Stout Risius Ross, una società di consulenza globale, stima più di 17 milioni di famiglie statunitensi †" o più del 43% delle famiglie in affitto – sono a rischio di sfratto nei prossimi mesi."L'impatto sulla salute è sostanziale e abbraccia più regni", ha detto Shakira Suglia, professore associato e direttore degli studi universitari nel dipartimento di epidemiologia della Rollins School of Public Health Dell'Emory University di Atlanta.,Ad esempio, uno studio del 2015 sulla rivista Social Forces ha mostrato che le madri che sono state sfrattate avevano maggiori probabilità di sperimentare depressione e stress genitoriale più elevato rispetto a quelli nelle case stabili, e hanno anche riportato una salute peggiore. Un sondaggio nazionale condotto dai Centers for Disease Control and Prevention nel 2015 pletal ed eliquis ha rilevato che le persone con malattie cardiovascolari auto-segnalate avevano maggiori probabilità di affrontare l'insicurezza abitativa rispetto a coloro che non avevano problemi cardiaci. La ricerca mostra anche le persone che affrontano la minaccia di sfratto sono a maggior rischio di ipertensione.,Le comunità nere e latine sono a pletal ed eliquis rischio ancora maggiore. Studi provenienti da città in tutto il paese mostrano che le persone di colore, in particolare le persone nere e latine, costituiscono circa l ' 80% di coloro che devono affrontare lo sfratto, secondo un rapporto del mese scorso da un gruppo di nove gruppi accademici e sostenitori dell'edilizia abitativa.Matthew Desmond è un sociologo il cui Laboratorio di sfratto all'Università di Princeton faceva parte di quel rapporto. Ha condotto ricerche che dimostrano che mentre le donne nere nei quartieri di Milwaukee costituivano meno del 10% della popolazione, rappresentavano il 30% degli sfratti., Desmond ha vinto un premio Pulitzer 2017 pletal ed eliquis per il suo libro " Evicted.

Poverty and pletal ed eliquis Profit in the American City."Dr. Megan Sandel, Professore Associato di Pediatria presso la Boston University School Of Medicine, ha detto che il modello di sfratti spesso seguono le tendenze storiche di disinvestimento nelle comunità da redlining, la disparità di trattamento in prestito affrontato da molte comunità di colore. "Vedete questa perpetuazione della discriminazione abitativa anche fino ad oggi.,"Le famiglie nere e ispaniche hanno quasi il doppio delle probabilità delle famiglie bianche di mancare di sicurezza abitativa, secondo un rapporto del 2014 del Joint Center for Housing Studies dell'Università di Harvard.Sandel, che è anche Professore Associato di salute ambientale presso L'Università di Boston, ha detto che l'assistenza federale per il noleggio e l'estensione dell'assicurazione contro la disoccupazione potrebbero aiutare le famiglie, ma sono necessarie soluzioni a lungo termine."Quando le famiglie sono in grado di spostarsi in aree con povertà meno concentrata, i loro figli hanno guadagni più elevati per pletal ed eliquis tutta la vita e sono in grado di salire la scala economica", ha detto., "Parliamo così tanto di salute in termini di pillole o interventi, ma una casa Stabile, decente e conveniente è il miglior intervento che posso fornire alle mie famiglie. In questo momento, è in pericolo per milioni di americani."Suglia, che è co-autore di una dichiarazione scientifica AHA su alloggi e salute, ha pletal ed eliquis detto che una serie di fattori, come lo stress, può avere un impatto sulla salute quando una famiglia è preoccupata di pagare l'affitto o di essere in grado di rimanere nella loro casa.Sotto stress cronico, i sistemi fisiologici possono diventare disregolati., Inoltre, essere in un costante stato di preoccupazione può aumentare la probabilità che le persone si rivolgano al fumo, all'alcol e agli alimenti grassi e ricchi di zucchero, ha detto. Che tutti possono avere effetti fisici."Quando il tuo alloggio diventa inaccessibile, potresti trascurare i farmaci, l'assistenza sanitaria, il cibo e il calore", ha detto.

"Tutte queste cose non fanno che esacerbare o creare ulteriori problemi di salute."Mentre i governi locali e federali affrontano il problema, molte organizzazioni senza scopo di lucro stanno intervenendo per aiutare.,Ad esempio, L'American Heart Association e Enterprise Community Partners, un'organizzazione nazionale di alloggi a prezzi accessibili senza scopo di lucro, ha recentemente tenuto un webinar pletal ed eliquis gratuito per aiutare le organizzazioni religiose a imparare strategie per convertire le proprietà inutilizzate in case a prezzi accessibili. Finanziati in parte dalla Fondazione Kresge, i gruppi terranno ulteriori workshop alla fine del 2020 e all'inizio del 2021., SLIDESHOW 17 modi di tutti i giorni per alleviare la depressione vedere Slideshow a Chicago Washington Heights, l " Istituto Endeleo, pletal ed eliquis chiamato per un termine Swahili per la crescita e il progresso, sta facendo un lavoro simile a riutilizzare le attività in quel quartiere prevalentemente nero 95th Street corridor. Il gruppo sta anche lavorando con l'Aha, la Northwestern University e altre istituzioni per organizzare i mercati degli agricoltori e lanciare sforzi di educazione sanitaria.American Heart Association notizie copre la salute del cuore e del cervello. Non tutte le opinioni pletal ed eliquis espresse in questa storia riflettono la posizione ufficiale Dell'American Heart Association., Il Copyright è di proprietà o detenuto dalla American Heart Association, Inc., e tutti i diritti sono riservati. Se avete domande o commenti su questa storia, si prega di e-mail [email protected]Copyright © pletal ed eliquis 2020 HealthDay.

Tutti i diritti riservati. Da risorse di salute mentale centri pletal ed eliquis In Primo Piano soluzioni di salute dai nostri Sponsorultimo notizie di alta pressione sanguigna Giovedi, settembre. 10, 2020 (HealthDay News)L'ipertensione incontrollata sta diventando più comune tra gli americani, mettendoli ad aumentato rischio di infarto e ictus, mostra un nuovo studio.Ricerche precedenti hanno dimostrato che nel 1999-2000, 32.,Il 2% degli americani ha mantenuto la pressione sanguigna inferiore a 140/90 mm Hg, ma pletal ed eliquis il tasso è salito al 54,5% nel 2013-2014. Tuttavia, il tasso è sceso al 48% nel 2015-2016.Sfortunatamente, questo nuovo studio ha rilevato che la percentuale di adulti di età compresa tra 40 e 59 anni con pressione sanguigna gestita con successo è scesa di quasi 10 punti percentuali da 2009 a 2018 (56.3% vs. 46.6%, rispettivamente) pletal ed eliquis.

La gestione della pressione arteriosa di pletal ed eliquis successo è diminuita anche tra gli adulti 60 e più anziani di quasi 6 punti percentuali da 2009 a 2018 (53.6% vs. 47.9%, rispettivamente).Lo studio sarà presentato in una riunione virtuale American Heart Association, che si terrà settembre. 10-13., Tale ricerca è considerata preliminare fino alla pubblicazione in una rivista peer-reviewed."Non possiamo presumere che il miglioramento nella gestione della pressione arteriosa continuerà, anche dopo 35 pletal ed eliquis anni di successo. L'ipertensione è un serio rischio per la salute e merita costante attenzione per prevenire il pletal ed eliquis maggior numero possibile di infarti e ictus", ha detto l'autore principale Dr. Brent Egan, professore presso la University of South Carolina School Of Medicine.I motivi per cui un minor numero di americani hanno gestito con successo la pressione sanguigna varia in base all'età e richiede ulteriori studi, secondo i ricercatori.,"Uno sguardo più attento ai nostri risultati ha rivelato che il calo del controllo della pressione sanguigna negli adulti più anziani era dovuto principalmente all'uso meno efficace dei farmaci e della gestione della pressione sanguigna, quindi dobbiamo concentrarci sul fatto che il livello di trattamento sia adeguato per questa fascia di età", ha detto Egan in un comunicato stampa della riunione.L'American Heart Association e L'American Medical Association hanno lanciato un programma nazionale chiamato "Target.

BP" in pletal ed eliquis risposta all'alto tasso di pressione sanguigna incontrollata.- Per Maggiori Informazioni Clicca Qui Tutti i diritti riservati. Domanda sale e sodio sono gli stessi., pletal ed eliquis Vedi risposta riferimenti fonte. American Heart Association, Comunicato Stampa, settembre. 10, 2020ultime notizie di pressione alta di Serena pletal ed eliquis Gordonrapporatore di Saluteverdì, settembre. 11, 2020le persone con le gambe più grasse sembrano meno probabilità di avere la pressione alta, una nuova ricerca suggerisce.I ricercatori sospettano che misurare il grasso delle gambe potrebbe aiutare a guidare gli sforzi di prevenzione della pressione sanguigna.

Quelli con le gambe più grandi potrebbero non aver bisogno di preoccuparsi tanto dell'ipertensione blood un contributo all'infarto e all'ictus."Distribuzione delle materie grasse., Anche se pensiamo che il grasso sia cattivo in tutti i casi, potrebbe essere che il grasso delle gambe non sia così male come pensiamo", ha detto l'autore pletal ed eliquis principale dello studio, Aayush Visaria. E ' uno studente di Medicina del quarto anno alla Rutgers New Jersey Medical School.Precedenti ricerche hanno scoperto che l'eccesso di peso intorno alla metà può aumentare il rischio di pletal ed eliquis malattie cardiache e diabete. "Il grasso medio è davvero importante perché è lì che tutti gli organi sono-fegato, pancreas, intestino-e sono tutti influenzati dal grasso. Troppo grasso incasina la funzione di quegli organi", ha detto Visaria.,Ma questo non pletal ed eliquis significa che le persone che guadagnano più peso nei loro arti inferiori non hanno bisogno di mantenere un peso sano, anche. "Indipendentemente da dove si trova il grasso, un pletal ed eliquis sacco di grasso non è buono.

Avere muscoli è meglio che avere grasso. Il nostro pletal ed eliquis studio dice che se hai grasso, più grasso nelle gambe è meglio che averlo nell'addome", ha detto Visaria.Dr. Vivek Bhalla è Direttore del centro di ipertensione presso pletal ed eliquis la Stanford University in California. "Questo studio non dovrebbe essere interpretato per dire che se un paziente ha più grasso delle gambe che non svilupperà la pressione alta., È uno studio importante per motivare ulteriori ricerche sui fattori sul motivo per cui la pressione sanguigna sarebbe più bassa", ha spiegato.Bhalla ha detto che non è ancora chiaro come la distribuzione del grasso potrebbe influenzare il rischio di ipertensione. Ha detto che è possibile che il grasso immagazzinato in diverse aree del corpo possa agire in modi diversi.Visaria ha suggerito che la differenza potrebbe avere pletal ed eliquis qualcosa a che fare con i livelli di trigliceridi (un tipo di grasso nel sangue).

Le persone nello studio con più grasso delle gambe avevano diminuito i livelli di trigliceridi, ha osservato.,Il nuovo studio ha incluso quasi 6.000 adulti che hanno pletal ed eliquis partecipato a indagini sanitarie nazionali tra il 2011 e il 2016. La loro età media era di 37 anni. Circa la pletal ed eliquis metà erano femmine. Quasi un quarto del gruppo aveva la pressione pletal ed eliquis alta (definita in questo studio come pressione sanguigna superiore a 130/80 mm Hg).I ricercatori hanno utilizzato speciali immagini a raggi X per misurare il grasso nelle gambe. Queste misurazioni sono state confrontate con le misurazioni complessive del grasso corporeo.

Gli uomini che avevano il 34% di grasso nelle gambe sono pletal ed eliquis stati definiti come con grasso alto delle gambe. Per le donne, il taglio era del 39%.,Quelli con più alto pletal ed eliquis grasso della gamba erano 61% meno probabilità di avere la pressione alta rispetto alle loro controparti slim-legged. I risultati si sono svolti anche dopo che i ricercatori si sono adeguati a fattori quali età, sesso, razza/etnia, fumo, uso di alcol, livelli di colesterolo e livelli di grasso alla vita.I ricercatori hanno notato che questo studio non è stato progettato per dimostrare una relazione causa-effetto. Potrebbe mostrare solo un'associazione tra il pletal ed eliquis grasso delle gambe più alto e la pressione sanguigna più bassa. Visaria ha detto che sono necessarie ulteriori ricerche, in particolare nelle persone anziane., Ha detto che le persone in questo studio erano tra pletal ed eliquis 20 e 59, quindi questi risultati potrebbero non essere generalizzabili per le persone con più di 60 anni.Bhalla ha sottolineato che " l'obesità è una grande epidemia negli Stati Uniti e in tutto il mondo, e come molte cose in medicina, non è nero o bianco, ma piuttosto ci sono sfumature di grigio.,"Inoltre, Bhalla consigliato.

"Come si impara di più sui diversi tipi di grassi, la distribuzione del grasso, quali sono i fattori secreti da diversi tipi di grassi e influenzi il rischio di condizioni comuni -- [come] la pressione arteriosa alta, malattie cardiache e diabete, dobbiamo tenere a mente che dobbiamo trattare i pazienti come individui, di misurare il proprio rischio individuale, e consigliare i pazienti in modo appropriato., SLIDESHOW bassa pressione sanguigna (ipotensione). Sintomi, segni, cause vedi Slideshow ha anche detto che pletal ed eliquis è importante ricordare le cose che le persone possono fare in questo momento per abbassare la pressione sanguigna, tra cui:i risultati sono stati programmati per la presentazione Giovedi in una riunione virtuale della American Heart Association. I risultati presentati alle riunioni dovrebbero essere considerati preliminari pletal ed eliquis fino a quando non sono stati pubblicati in una rivista peer-reviewed.Per Maggiori Informazioni Tutti i diritti riservati., Da Heart Health Resources centri In Primo Piano soluzioni sanitarie dai nostri sponsor fonti di riferimento. Aayush Visaria, MPH, 4 ° anno studente di medicina, Rutgers New Jersey Medical School, Newark, NJ. Vivek Bhalla, pletal ed eliquis MD, professore associato, medicina e nefrologia, e direttore, Stanford Hypertension Center, Aha-Certified Comprehensive Hypertension Center, Stanford University School Of Medicine, Calif..

Sept. 10, 2020, presentazione, American Heart Association virtual hypertension meetingLatest HIV News di Alan MozesHealthDay Reportergiovedì, settembre., 10, 2020 (HealthDay News) il regime farmacologico giornaliero noto come PrEP è un modo quasi infallibile per prevenire l'infezione da HIV. Ma un nuovo studio suggerisce che molti americani ad alto rischio possono dare il farmaco un passaggio a causa del costo.L'avviso deriva da un'analisi dei prezzi che ha monitorato circa 2,6 milioni di prescrizioni di preparazione compilate tra 2014 e 2018.I ricercatori hanno scoperto che durante quel lasso di tempo, i prezzi di preparazione-che erano già alti-aumentavano in media del 5% all'anno."La profilassi pre-esposizione, o PrEP, è quando le persone a rischio di HIV assumono un farmaco per prevenire L'HIV", ha spiegato l'autore dello studio Dr., Nathan Furukawa. È un ufficiale medico nella divisione di prevenzione DELL'HIV / AIDS presso i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.Introdotto per la prima volta nel 2012, il regime comporta l'assunzione di una singola pillola una volta al giorno (Marca Truvada), anche se la pillola in realtà combina due farmaci antiretrovirali. Secondo il CDC, una seconda opzione-Descovy-è anche approvata per la preparazione, anche se non è ancora chiaro se protegge specificamente le donne durante il rapporto vaginale.,Ma la linea di fondo è che "PrEP è altamente efficace nel prevenire L'HIV dal sesso o dall'uso di droghe per iniezione se assunto in modo coerente", ha sottolineato Furukawa.

"Se abbastanza persone a rischio di HIV prendono PrEP, possiamo fermare nuove infezioni da HIV e porre fine all'epidemia di HIV."Furukawa ei suoi colleghi descrivono l'adozione diffusa di PrEP come "un pilastro fondamentale" dello sforzo di frenare L'HIV tra i più vulnerabili, compresi gli uomini gay e bisessuali e i tossicodipendenti.Ma solo circa il 18% degli americani ritenuti ad alto rischio per L'HIV aveva abbracciato la PrEP a partire dal 2018., E le ultime scoperte, ha detto Furukawa, suggeriscono che il suo costo proibitivo potrebbe essere da biasimare.La conclusione segue un esame degli ordini di preparazione e dei Prezzi compilati dal database di prescrizione IQVIA. Il database tiene traccia più di nove in 10 farmaci dispensati dalle farmacie al dettaglio negli Stati Uniti, e tra il 60% e l ' 86% dei farmaci ottenuti on-line.Gli investigatori hanno scoperto che tra 2014 e 2018, il numero di americani che hanno iniziato a prendere PrEP è aumentato significativamente, passando da circa 20,000 a quasi 205,000.,Tuttavia, allo stesso tempo, il costo della fornitura di un mese di compresse 30 è passato da $1,350 a $1,638, hanno notato gli autori dello studio.Ma la preparazione non è coperta da assicurazione?. Sì e no, ha detto Furukawa."PrEP è coperto da quasi tutti i piani assicurativi, la maggior parte dei piani di Stato Medicaid e Medicare", ha osservato. "Tuttavia, i costi di tasca propria per i pazienti che non hanno soddisfatto la loro franchigia potrebbero essere ancora proibitivi."I costi di tasca propria sono aumentati di quasi il 15% all'anno durante il periodo di studio. Ciò si traduce in un aumento medio di tasca propria da $54 al mese in 2014 a $94 al mese da 2018, i risultati hanno mostrato.,"Anche se gli assicuratori coprono circa il 94% dei costi dei farmaci di preparazione, i pazienti possono ancora avere difficoltà a pagare i restanti costi di tasca, poiché il costo del farmaco è elevato", Furukawa explained.As per coloro che sono sottoassicurati o mancano dell'assicurazione del tutto, i programmi statali di assistenza ai farmaci e il produttore di Truvada (Gilead) possono offrire sussidi.

(Furukawa diretto coloro che sono interessati al no-profit PrEPcost.org sito web.,Furukawa ha anche riconosciuto che ci sono altri ostacoli all'accettazione della preparazione al di là dei costi, tra cui la mancanza di consapevolezza e l'accesso insufficiente all'assistenza sanitaria.Tuttavia, ha suggerito che abbassare il costo del farmaco potrebbe essere un fattore importante per ottenere più persone a bordo.Michael Horberg, Direttore Medico Associato e direttore di HIV / AIDS e STD presso il Kaiser Permanente Care Management Institute di Rockville, Md.Mentre i programmi di assistenza ai farmaci sono disponibili," i costi della farmacia sono sempre una grande preoccupazione nella medicina preventiva", ha detto Horberg.,Ma il costo di preparazione è destinato a cadere nei prossimi anni, ha detto, come una versione generica più economica di Truvada arriva sul mercato. E PrEP è anche ora classificato come un farmaco raccomandato di livello "A" dalla Task Force dei Servizi Preventivi degli Stati Uniti. Tale designazione dovrebbe guidare i costi out-of-pocket fino a zero, Horberg ha aggiunto."Tuttavia, l'industria farmaceutica dovrebbe mirare a ridurre i costi e renderlo prontamente disponibile a tutti i cittadini statunitensi che trarrebbero beneficio dalla PrEP", ha detto Horberg.I risultati sono stati pubblicati settembre. 8 negli Annali della Medicina Interna.Per Maggiori Informazioni Tutti i diritti riservati., Domanda Che cosa è L'HIV?. Vedi risposta riferimenti fonti.

Nathan Furukawa, MD, MPH, ufficiale medico, divisione di prevenzione HIV/AIDS, Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, Atlanta. Michael Horberg, MD, MAS, Direttore Medico Associato e direttore, HIV/AIDS e STD, Kaiser Permanente Care Management Institute, Rockville, Md.. Annals of Internal Medicine, Sept. 8, 2020.

None Ultime prevenzione acquista pletal & amp. Wellness notizie Giovedi, settembre acquista pletal. 10, 2020 (American Heart Association News)Come ordinare un giro o la consegna di cibo sul vostro smartphone, tenere traccia della frequenza cardiaca, la pressione sanguigna o il peso è a pochi tocchi di distanza grazie a migliaia di applicazioni di salute gratuiti o poco costosi.Ma con ogni clic, Potresti consegnare involontariamente i tuoi dati sanitari a un terzo party.As salute apps razzo in popolarità, esperti e organizzazioni mediche hanno iniziato avvertendo i consumatori dei pericoli nascosti., A maggio, L'American Medical Association ha invitato i legislatori e l'industria sanitaria a installare "guardrail normativi" per proteggere tutti i tipi di privacy dei pazienti nell'era digitale.Fino a quando ciò non accade, gli utenti di app per la salute sono in gran parte non protetti dal fatto che i loro dati siano passati a giganti tecnologici e società di marketing che potrebbero indirizzarli con annunci, ha detto Mohammed Abdullah, autore senior di un nuovo studio su problemi di privacy e app.,Lo studio, presentato alle Sessioni Scientifiche di ipertensione virtuale dell'American Heart Association che inizia giovedì, ha esaminato 35 app mobili per il diabete e ha scoperto che tutte fornivano dati a terzi, anche nei casi in cui la politica sulla privacy dell'app diceva che non lo sarebbe. La ricerca è considerata preliminare fino alla pubblicazione in una rivista peer-reviewed."In questo momento, non ci sono limitazioni su ciò che le aziende possono fare con questi dati", ha detto Abdullah, uno studente di medicina presso la University Of Texas Medical Branch di Galveston., "Man mano acquista pletal che la tecnologia e l'assistenza sanitaria si intrecciano ulteriormente e le aziende spendono miliardi di dollari in app relative all'assistenza sanitaria, sta diventando sempre più importante assicurarsi di avere controlli e saldi in atto."Questo perché i dati sulle app sanitarie, ha detto, non sono salvaguardati da HIPAA, la legge del 1996 che protegge le informazioni sanitarie raccolte da medici e sistemi sanitari."In questo momento, è come il selvaggio West, con zero protezione", ha detto il dottor David Grande, Autore di uno studio sulla privacy della salute nell'era digitale pubblicato a luglio su JAMA Network Open., "Le preoccupazioni sulla privacy della salute stanno crescendo a un ritmo astronomico, ma abbiamo ancora una visione molto antiquata di loro."Ad esempio, Grande ha detto che molti americani non sono consapevoli che una volta raccolti i loro dati sanitari, è disponibile online per sempre.

In Europa, acquista pletal le leggi sulla privacy online" diritto all'oblio " offrono ai consumatori una certa protezione. Ma negli Stati Uniti, le informazioni sulla salute digitale sono "immortali", ha detto."Le persone non capiscono tutte le impronte digitali che stanno lasciando ogni volta che interagiscono con le app di heath e, francamente, è molto difficile da capire., Chi mai vorrebbe leggere un lungo, complicato accordo sulla privacy?. "ha detto Grande, direttore politico presso L'Università della Pennsylvania Leonard Davis Institute of Health Economics acquista pletal in Philadelphia.As arduo come questo compito potrebbe sembrare, Abdullah esorta le persone a prendere cinque minuti per leggere gli accordi e scoprire cosa potrebbe accadere ai loro dati una volta che fanno clic su "accetto.""Devi valutare i rischi e i benefici", ha detto. "L'applicazione potrebbe aiutare i pazienti a monitorare il loro zucchero acquista pletal nel sangue,ma vale la pena utilizzare se sai che i tuoi dati potrebbero essere condivisi?.

,"Per i consumatori interessati alla privacy, una bandiera rossa è la presenza di annunci sull'app Salute."Se apri l'app e trovi i servizi pubblicitari, puoi essere sicuro che i tuoi dati vengano inviati a terzi in qualche modo, forma o forma", ha detto Abdullah.Un altro consiglio è quello di controllare le impostazioni automatiche dell'app e apportare modifiche che proteggeranno la privacy, come disattivare la tua posizione. Ma anche questo ha un inconveniente, acquista pletal ha detto Grande. "In alcuni casi, disattivare le impostazioni di privacy rende un'app più difficile da usare.,"Come molti servizi basati su internet, le app per la salute sono solitamente scaricabili gratuitamente, con i produttori di app che guadagnano denaro attraverso la pubblicità o la vendita di dati a terzi, ha affermato.Tuttavia, questo modello di business potrebbe cambiare se i legislatori iniziano a emanare linee guida più severe e i consumatori diventano più disposti a pagare per le app sanitarie."I consumatori mettono la salute molto in alto nella loro lista in termini di dove vogliono la protezione della privacy", ha acquista pletal detto Grande. "Man mano che diventano più a disagio con ogni aspetto della loro vita monitorato, penso che anche la sete di regolamentazione e controllo della privacy crescerà.,"American Heart Association notizie copre la salute del cuore e del cervello.

Non tutte le opinioni espresse in questa storia riflettono la posizione ufficiale Dell'American acquista pletal Heart Association. Il Copyright è di proprietà o detenuto dalla American Heart acquista pletal Association, Inc., e tutti i diritti sono riservati. Se avete domande o commenti su questa storia, si prega di e-mail [email protected]Copyright © 2020 HealthDay. Tutti i acquista pletal diritti riservati.

SLIDESHOW acquista pletal malattie cardiache. Le cause di un attacco di cuore vedi Slideshowultima salute mentale notizie Giovedi, settembre., 10, 2020 (American Heart Association News) con tassi di disoccupazione in bilico a o vicino a due cifre, milioni di persone sono a rischio di sfratto o preclusione. E un crescente corpo di ricerca suggerisce gli effetti vanno oltre finanziaria, prendendo un pedaggio sia sulla salute fisica e mentale.La legge CARES approvata a fine marzo includeva una moratoria su alcuni sfratti e un ulteriore benefits 600 acquista pletal a settimana in sussidi di disoccupazione. Ma quelle protezioni federali acquista pletal sono scadute.

Un mosaico di moratorie temporanee locali, statali e federali di sfratto sono in atto, ma il quadro a lungo termine è ancora incerto.,In effetti, un'analisi di Stout Risius Ross, una società di consulenza globale, stima più di 17 milioni di famiglie statunitensi †" o più del 43% delle famiglie in affitto – sono a rischio di sfratto nei prossimi mesi."L'impatto sulla salute è sostanziale e abbraccia più regni", ha detto Shakira Suglia, professore associato e direttore degli studi universitari nel dipartimento di epidemiologia della Rollins School of Public Health Dell'Emory University di Atlanta.,Ad esempio, uno studio del 2015 sulla rivista Social Forces ha mostrato che le madri che sono state sfrattate avevano maggiori probabilità di sperimentare depressione e stress genitoriale più elevato rispetto a quelli nelle case stabili, e hanno anche riportato una salute peggiore. Un sondaggio nazionale condotto dai Centers for Disease Control and Prevention nel 2015 ha rilevato che le persone con malattie cardiovascolari auto-segnalate acquista pletal avevano maggiori probabilità di affrontare l'insicurezza abitativa rispetto a coloro che non avevano problemi cardiaci. La ricerca mostra anche le persone che affrontano la minaccia di sfratto sono a maggior rischio di ipertensione.,Le comunità nere e latine sono acquista pletal a rischio ancora maggiore. Studi provenienti da città in tutto il paese mostrano che le persone di colore, in particolare le persone nere e latine, costituiscono circa l ' 80% di coloro che devono affrontare lo sfratto, secondo un rapporto del mese scorso da un gruppo di nove gruppi accademici e sostenitori dell'edilizia abitativa.Matthew Desmond è un sociologo il cui Laboratorio di sfratto all'Università di Princeton faceva parte di quel rapporto.

Ha condotto ricerche che dimostrano che mentre le donne nere nei quartieri di Milwaukee costituivano meno del 10% della popolazione, rappresentavano il 30% degli sfratti., Desmond ha vinto un premio Pulitzer 2017 per il suo libro acquista pletal " Evicted. Poverty and acquista pletal Profit in the American City."Dr. Megan Sandel, Professore Associato di Pediatria presso la Boston University School Of Medicine, ha detto che il modello di sfratti spesso seguono le tendenze storiche di disinvestimento nelle comunità da redlining, la disparità di trattamento in prestito affrontato da molte comunità di colore. "Vedete questa perpetuazione della discriminazione abitativa anche fino ad oggi.,"Le famiglie nere e ispaniche hanno quasi il doppio delle probabilità delle famiglie bianche di mancare di sicurezza abitativa, secondo un rapporto del 2014 del Joint Center for Housing Studies dell'Università di Harvard.Sandel, che è anche Professore Associato di salute ambientale presso acquista pletal L'Università di Boston, ha detto che l'assistenza federale per il noleggio e l'estensione dell'assicurazione contro la disoccupazione potrebbero aiutare le famiglie, ma sono necessarie soluzioni a lungo termine."Quando le famiglie sono in grado di spostarsi in aree con povertà meno concentrata, i loro figli hanno guadagni più elevati per tutta la vita e sono in grado di salire la scala economica", ha detto., "Parliamo così tanto di salute in termini di pillole o interventi, ma una casa Stabile, decente e conveniente è il miglior intervento che posso fornire alle mie famiglie.

In questo momento, è in pericolo per milioni di americani."Suglia, che è co-autore di acquista pletal una dichiarazione scientifica AHA su alloggi e salute, ha detto che una serie di fattori, come lo stress, può avere un impatto sulla salute quando una famiglia è preoccupata di pagare l'affitto o di essere in grado di rimanere nella loro casa.Sotto stress cronico, i sistemi fisiologici possono diventare disregolati., Inoltre, essere in un costante stato di preoccupazione può aumentare la probabilità che le persone si rivolgano al fumo, all'alcol e agli alimenti grassi e ricchi di zucchero, ha detto. Che tutti possono avere effetti fisici."Quando il tuo alloggio diventa inaccessibile, potresti trascurare i farmaci, l'assistenza sanitaria, il cibo e il calore", ha detto. "Tutte queste cose non fanno che esacerbare o creare ulteriori problemi di salute."Mentre i governi locali e federali affrontano il problema, molte organizzazioni senza scopo di lucro stanno intervenendo per aiutare.,Ad esempio, acquista pletal L'American Heart Association e Enterprise Community Partners, un'organizzazione nazionale di alloggi a prezzi accessibili senza scopo di lucro, ha recentemente tenuto un webinar gratuito per aiutare le organizzazioni religiose a imparare strategie per convertire le proprietà inutilizzate in case a prezzi accessibili. Finanziati in parte dalla Fondazione Kresge, i gruppi terranno ulteriori workshop alla fine del 2020 e all'inizio del 2021., SLIDESHOW 17 modi di tutti i giorni per alleviare la depressione vedere Slideshow a Chicago Washington Heights, l acquista pletal " Istituto Endeleo, chiamato per un termine Swahili per la crescita e il progresso, sta facendo un lavoro simile a riutilizzare le attività in quel quartiere prevalentemente nero 95th Street corridor.

Il gruppo sta anche lavorando con l'Aha, la Northwestern University e altre istituzioni per organizzare i mercati degli agricoltori e lanciare sforzi di educazione sanitaria.American Heart Association notizie copre la salute del cuore e del cervello. Non tutte le opinioni espresse in questa acquista pletal storia riflettono la posizione ufficiale Dell'American Heart Association., Il Copyright è di proprietà o detenuto dalla American Heart Association, Inc., e tutti i diritti sono riservati. Se avete acquista pletal domande o commenti su questa storia, si prega di e-mail [email protected]Copyright © 2020 HealthDay. Tutti i diritti riservati.

Da risorse di salute mentale centri In Primo Piano soluzioni di salute acquista pletal dai nostri Sponsorultimo notizie di alta pressione sanguigna Giovedi, settembre. 10, 2020 (HealthDay News)L'ipertensione incontrollata sta diventando più comune tra gli americani, mettendoli ad aumentato rischio di infarto e ictus, mostra un nuovo studio.Ricerche precedenti hanno dimostrato che nel 1999-2000, 32.,Il 2% degli americani ha mantenuto la pressione sanguigna inferiore a 140/90 mm Hg, ma il tasso è salito al acquista pletal 54,5% nel 2013-2014. Tuttavia, il tasso è sceso al 48% nel 2015-2016.Sfortunatamente, questo nuovo studio ha rilevato che la percentuale di adulti di età compresa tra 40 e 59 anni con pressione sanguigna gestita con successo è scesa di quasi 10 punti percentuali da 2009 a 2018 (56.3% vs. 46.6%, rispettivamente) acquista pletal.

La gestione della pressione arteriosa di successo è diminuita anche acquista pletal tra gli adulti 60 e più anziani di quasi 6 punti percentuali da 2009 a 2018 (53.6% vs. 47.9%, rispettivamente).Lo studio sarà presentato in una riunione virtuale American Heart Association, che si terrà settembre. 10-13., Tale acquista pletal ricerca è considerata preliminare fino alla pubblicazione in una rivista peer-reviewed."Non possiamo presumere che il miglioramento nella gestione della pressione arteriosa continuerà, anche dopo 35 anni di successo. L'ipertensione è acquista pletal un serio rischio per la salute e merita costante attenzione per prevenire il maggior numero possibile di infarti e ictus", ha detto l'autore principale Dr.

Brent Egan, professore presso la University of South Carolina School Of Medicine.I motivi per cui un minor numero di americani hanno gestito con successo la pressione sanguigna varia in base all'età e richiede ulteriori studi, secondo i ricercatori.,"Uno sguardo più attento ai nostri risultati ha rivelato che il calo del controllo della pressione sanguigna negli adulti più anziani era dovuto principalmente all'uso meno efficace dei farmaci e della gestione della pressione sanguigna, quindi dobbiamo concentrarci sul fatto che il livello di trattamento sia adeguato per questa fascia di età", ha detto Egan in un comunicato stampa della riunione.L'American Heart Association e L'American Medical Association hanno lanciato un programma nazionale chiamato "Target. BP" in risposta all'alto tasso di pressione sanguigna incontrollata.- Per Maggiori Informazioni Clicca Qui Tutti i acquista pletal diritti riservati. Domanda sale acquista pletal e sodio sono gli stessi., Vedi risposta riferimenti fonte. American Heart Association, Comunicato Stampa, settembre.

10, 2020ultime notizie di pressione alta di acquista pletal Serena Gordonrapporatore di Saluteverdì, settembre. 11, 2020le persone con le gambe più grasse sembrano meno probabilità di avere la pressione alta, una nuova ricerca suggerisce.I ricercatori sospettano che misurare il grasso delle gambe potrebbe aiutare a guidare gli sforzi di prevenzione della pressione sanguigna. Quelli con le gambe più grandi potrebbero non aver bisogno di preoccuparsi tanto dell'ipertensione blood un contributo all'infarto e all'ictus."Distribuzione delle materie grasse., Anche se pensiamo che il grasso sia cattivo in tutti i casi, potrebbe essere che il grasso delle acquista pletal gambe non sia così male come pensiamo", ha detto l'autore principale dello studio, Aayush Visaria. E ' acquista pletal uno studente di Medicina del quarto anno alla Rutgers New Jersey Medical School.Precedenti ricerche hanno scoperto che l'eccesso di peso intorno alla metà può aumentare il rischio di malattie cardiache e diabete.

"Il grasso medio è davvero importante perché è lì che tutti gli organi sono-fegato, pancreas, intestino-e sono tutti influenzati dal grasso. Troppo grasso incasina la funzione di quegli organi", ha detto Visaria.,Ma questo non significa acquista pletal che le persone che guadagnano più peso nei loro arti inferiori non hanno bisogno di mantenere un peso sano, anche. "Indipendentemente da dove si trova il grasso, acquista pletal un sacco di grasso non è buono. Avere muscoli è meglio che avere grasso.

Il nostro studio dice che se hai grasso, più grasso nelle gambe è meglio acquista pletal che averlo nell'addome", ha detto Visaria.Dr. Vivek Bhalla è Direttore del centro di ipertensione presso la Stanford University in California acquista pletal. "Questo studio non dovrebbe essere interpretato per dire che se un paziente ha più grasso delle gambe che non svilupperà la pressione alta., È uno studio importante per motivare ulteriori ricerche sui fattori sul motivo per cui la pressione sanguigna sarebbe più bassa", ha spiegato.Bhalla ha detto che non è ancora chiaro come la distribuzione del grasso potrebbe influenzare il rischio di ipertensione. Ha detto che è possibile che il grasso immagazzinato in diverse aree del corpo acquista pletal possa agire in modi diversi.Visaria ha suggerito che la differenza potrebbe avere qualcosa a che fare con i livelli di trigliceridi (un tipo di grasso nel sangue).

Le persone nello studio con più grasso delle gambe avevano diminuito i livelli di trigliceridi, ha osservato.,Il nuovo studio ha incluso quasi 6.000 adulti che hanno partecipato a indagini acquista pletal sanitarie nazionali tra il 2011 e il 2016. La loro età media era di 37 anni. Circa la metà acquista pletal erano femmine. Quasi un quarto del gruppo aveva la pressione alta (definita in questo studio come pressione sanguigna superiore a 130/80 mm Hg).I ricercatori hanno acquista pletal utilizzato speciali immagini a raggi X per misurare il grasso nelle gambe.

Queste misurazioni sono state confrontate con le misurazioni complessive del grasso corporeo. Gli uomini che avevano il 34% di grasso nelle gambe sono stati definiti come acquista pletal con grasso alto delle gambe. Per le donne, il taglio era del 39%.,Quelli con più alto acquista pletal grasso della gamba erano 61% meno probabilità di avere la pressione alta rispetto alle loro controparti slim-legged. I risultati si sono svolti anche dopo che i ricercatori si sono adeguati a fattori quali età, sesso, razza/etnia, fumo, uso di alcol, livelli di colesterolo e livelli di grasso alla vita.I ricercatori hanno notato che questo studio non è stato progettato per dimostrare una relazione causa-effetto.

Potrebbe mostrare solo un'associazione tra il grasso delle gambe più acquista pletal alto e la pressione sanguigna più bassa. Visaria ha detto che sono necessarie ulteriori ricerche, in particolare nelle persone anziane., Ha detto che le persone in questo studio erano tra 20 e 59, quindi questi risultati potrebbero non essere generalizzabili per le persone con acquista pletal più di 60 anni.Bhalla ha sottolineato che " l'obesità è una grande epidemia negli Stati Uniti e in tutto il mondo, e come molte cose in medicina, non è nero o bianco, ma piuttosto ci sono sfumature di grigio.,"Inoltre, Bhalla consigliato. "Come si impara di più sui diversi tipi di grassi, la distribuzione del grasso, quali sono i fattori secreti da diversi tipi di grassi e influenzi il rischio di condizioni comuni -- [come] la pressione arteriosa alta, malattie cardiache e diabete, dobbiamo tenere a mente che dobbiamo trattare i pazienti come individui, di misurare il proprio rischio individuale, e consigliare i pazienti in modo appropriato., SLIDESHOW bassa pressione sanguigna (ipotensione). Sintomi, segni, cause vedi Slideshow ha anche detto che è importante ricordare le acquista pletal cose che le persone possono fare in questo momento per abbassare la pressione sanguigna, tra cui:i risultati sono stati programmati per la presentazione Giovedi in una riunione virtuale della American Heart Association.

I risultati presentati alle riunioni dovrebbero essere considerati preliminari fino a quando non sono stati pubblicati in una rivista peer-reviewed.Per Maggiori Informazioni Tutti i diritti riservati., Da Heart Health Resources centri In Primo Piano soluzioni acquista pletal sanitarie dai nostri sponsor fonti di riferimento. Aayush Visaria, MPH, 4 ° anno studente di medicina, Rutgers New Jersey Medical School, Newark, NJ. Vivek Bhalla, MD, professore associato, medicina e nefrologia, e direttore, acquista pletal Stanford Hypertension Center, Aha-Certified Comprehensive Hypertension Center, Stanford University School Of Medicine, Calif.. Sept.

10, 2020, presentazione, American Heart Association virtual hypertension meetingLatest HIV News di Alan MozesHealthDay Reportergiovedì, settembre., 10, 2020 (HealthDay News) il regime farmacologico giornaliero noto come PrEP è un modo quasi infallibile per prevenire l'infezione da HIV. Ma un nuovo studio suggerisce che molti americani ad alto rischio possono dare il farmaco un passaggio a causa del costo.L'avviso deriva da un'analisi dei prezzi che ha monitorato circa 2,6 milioni di prescrizioni di preparazione compilate tra 2014 e 2018.I ricercatori hanno scoperto che durante quel lasso di tempo, i prezzi di preparazione-che erano già alti-aumentavano in media del 5% all'anno."La profilassi pre-esposizione, o PrEP, è quando le persone a rischio di HIV assumono un farmaco per prevenire L'HIV", ha spiegato l'autore dello studio Dr., Nathan Furukawa. È un ufficiale medico nella divisione di prevenzione DELL'HIV / AIDS presso i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.Introdotto per la prima volta nel 2012, il regime comporta l'assunzione di una singola pillola una volta al giorno (Marca Truvada), anche se la pillola in realtà combina due farmaci antiretrovirali. Secondo il CDC, una seconda opzione-Descovy-è anche approvata per la preparazione, anche se non è ancora chiaro se protegge specificamente le donne durante il rapporto vaginale.,Ma la linea di fondo è che "PrEP è altamente efficace nel prevenire L'HIV dal sesso o dall'uso di droghe per iniezione se assunto in modo coerente", ha sottolineato Furukawa.

"Se abbastanza persone a rischio di HIV prendono PrEP, possiamo fermare nuove infezioni da HIV e porre fine all'epidemia di HIV."Furukawa ei suoi colleghi descrivono l'adozione diffusa di PrEP come "un pilastro fondamentale" dello sforzo di frenare L'HIV tra i più vulnerabili, compresi gli uomini gay e bisessuali e i tossicodipendenti.Ma solo circa il 18% degli americani ritenuti ad alto rischio per L'HIV aveva abbracciato la PrEP a partire dal 2018., E le ultime scoperte, ha detto Furukawa, suggeriscono che il suo costo proibitivo potrebbe essere da biasimare.La conclusione segue un esame degli ordini di preparazione e dei Prezzi compilati dal database di prescrizione IQVIA. Il database tiene traccia più di nove in 10 farmaci dispensati dalle farmacie al dettaglio negli Stati Uniti, e tra il 60% e l ' 86% dei farmaci ottenuti on-line.Gli investigatori hanno scoperto che tra 2014 e 2018, il numero di americani che hanno iniziato a prendere PrEP è aumentato significativamente, passando da circa 20,000 a quasi 205,000.,Tuttavia, allo stesso tempo, il costo della fornitura di un mese di compresse 30 è passato da $1,350 a $1,638, hanno notato gli autori dello studio.Ma la preparazione non è coperta da assicurazione?. Sì e no, ha detto Furukawa."PrEP è coperto da quasi tutti i piani assicurativi, la maggior parte dei piani di Stato Medicaid e Medicare", ha osservato. "Tuttavia, i costi di tasca propria per i pazienti che non hanno soddisfatto la loro franchigia potrebbero essere ancora proibitivi."I costi di tasca propria sono aumentati di quasi il 15% all'anno durante il periodo di studio.

Ciò si traduce in un aumento medio di tasca propria da $54 al mese in 2014 a $94 al mese da 2018, i risultati hanno mostrato.,"Anche se gli assicuratori coprono circa il 94% dei costi dei farmaci di preparazione, i pazienti possono ancora avere difficoltà a pagare i restanti costi di tasca, poiché il costo del farmaco è elevato", Furukawa explained.As per coloro che sono sottoassicurati o mancano dell'assicurazione del tutto, i programmi statali di assistenza ai farmaci e il produttore di Truvada (Gilead) possono offrire sussidi. (Furukawa diretto coloro che sono interessati al no-profit PrEPcost.org sito web.,Furukawa ha anche riconosciuto che ci sono altri ostacoli all'accettazione della preparazione al di là dei costi, tra cui la mancanza di consapevolezza e l'accesso insufficiente all'assistenza sanitaria.Tuttavia, ha suggerito che abbassare il costo del farmaco potrebbe essere un fattore importante per ottenere più persone a bordo.Michael Horberg, Direttore Medico Associato e direttore di HIV / AIDS e STD presso il Kaiser Permanente Care Management Institute di Rockville, Md.Mentre i programmi di assistenza ai farmaci sono disponibili," i costi della farmacia sono sempre una grande preoccupazione nella medicina preventiva", ha detto Horberg.,Ma il costo di preparazione è destinato a cadere nei prossimi anni, ha detto, come una versione generica più economica di Truvada arriva sul mercato. E PrEP è anche ora classificato come un farmaco raccomandato di livello "A" dalla Task Force dei Servizi Preventivi degli Stati Uniti. Tale designazione dovrebbe guidare i costi out-of-pocket fino a zero, Horberg ha aggiunto."Tuttavia, l'industria farmaceutica dovrebbe mirare a ridurre i costi e renderlo prontamente disponibile a tutti i cittadini statunitensi che trarrebbero beneficio dalla PrEP", ha detto Horberg.I risultati sono stati pubblicati settembre.

8 negli Annali della Medicina Interna.Per Maggiori Informazioni Tutti i diritti riservati., Domanda Che cosa è L'HIV?. Vedi risposta riferimenti fonti. Nathan Furukawa, MD, MPH, ufficiale medico, divisione di prevenzione HIV/AIDS, Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, Atlanta. Michael Horberg, MD, MAS, Direttore Medico Associato e direttore, HIV/AIDS e STD, Kaiser Permanente Care Management Institute, Rockville, Md..

What side effects may I notice from Pletal?

Side effects that you should report to your doctor or health care professional as soon as possible:

Side effects that usually do not require medical attention (report to your doctor or health care professional if they continue or are bothersome):

This list may not describe all possible side effects.

Pillole pletal economiche

Minnesota marketplace pillole pletal economiche highlights e updatesOpen iscrizione per 2021 piani di salute. Novembre 1, 2020 a dicembre 22, pillole pletal economiche 2020. I residenti con eventi qualificanti possono ancora iscriversi o apportare modifiche alla loro copertura 2020.Assicuratori attuazione modesti aumenti dei tassi per il 2021, dopo tre anni consecutivi di diminuzioni dei tassi medi.

Quartz ha aderito allo scambio per 2021, portando il numero totale di assicuratori a cinque.117.520 persone iscritte per il 2020, pillole pletal economiche un nuovo record per MNsure.Partecipazione assicuratore in MNsure. 2014 a 2021.Programma pillole pletal economiche di riassicurazione ha ricevuto l'approvazione federale, ha iniziato l'attività nel 2018.,Con la riassicurazione, i tassi sono diminuiti per il 2018 e ancora, in modo ancora più significativo, per il 2019. Ma riassicurazione anche ridotto i finanziamenti per MinnesotaCare.L'eliminazione del finanziamento della RSI ha ulteriormente ridotto il finanziamento del MinnesotaCare, ma questo è stato parzialmente ripristinato da un tribunale ruling.MN previsto sgravio del premio per gli iscritti non ammissibili alla sovvenzione solo per il 2017.Governatore ha posto il veto una proposta 2019 passare a HealthCare€gov.

MNsureâ € ™s small business exchange non pillole pletal economiche ha più alcun assicuratori partecipanti.,Minnesota health exchange overviewMinnesota’s uno degli Stati che combattono i più difficili da preservare la cura a prezzi accessibili act’s guadagni. Vedere Azioni Minnesota ha preso.Minnesotaâ € ™s di scambio statale, MNsure, ha cinque assicuratori partecipanti per il 2021, da quattro nel 2020. Lo scambio ha più di 117.000 singoli iscritti al mercato a partire da 2020.As a seguito della pandemia di COVID-19, MNsure si è unito alla maggior parte degli altri scambi statali pillole pletal economiche nell'offrire un periodo di iscrizione speciale durante il quale le persone che non erano assicurate potevano iscriversi a un piano sanitario., MNsureâ € ™S periodo di iscrizione speciale ha avuto inizio il 23 marzo, e ha continuato fino al 21 aprile.

Quasi 9.500 residenti Minnesota iscritti a piani privati attraverso MNsure durante questa finestra, così come un altro 13.700 che si sono iscritti in MinnesotaCare o Medicaid (iscrizione a tali programmi è aperto tutto l'anno per i residenti pillole pletal economiche ammissibili).Allison o € ™Toole€che ha guidato MNsure come CEO per tre anni, ha annunciato le sue dimissioni nel marzo 2018, e lo scambio di nome Nate Clark, il COO MNsure, come amministratore delegato ad interim. Pochi mesi dopo, il Consiglio MNsure nominato Clark come CEO permanente., O € ™Toole lasciato MNsure a lavorare come direttore degli affari di Stato per gli Stati Uniti di cura, un non-profit creato da Andy Slavitt, che era l'amministratore ad interim di CMS sotto l'amministrazione Obama.Per tutto il 2017, Minnesotans che hanno acquistato la propria assicurazione sanitaria (on o off-exchange) e weren’t ammissibili per i sussidi ACA sono stati forniti con il 25 per cento sconti premio da parte dello stato a seguito di S. F.

1, firmato in Legge dal Governatore Dayton nei primi mesi del 2017., I sussidi hanno contribuito a compensare i grandi aumenti dei Premi applicati in Minnesota in 2017 e hanno contribuito a stabilizzare il mercato dell'assicurazione sanitaria individuale in 2017. Ma il programma di sconti premium è scaduto alla fine di 2017.Grazie in gran parte al nuovo programma di riassicurazione che Minnesota ha creato (dettagli sotto), i premi sono diminuiti in Minnesota’S mercato individuale nel 2018, 2019, e di nuovo nel 2020, anche se i tassi sono in aumento modestamente per il 2021., Nel Maggio del 2019, Minnesota leader hanno raggiunto un accordo su un bilancio che comprendeva un'estensione del programma di riassicurazione tra il 2020 e 2021 (è già stata concessa l'approvazione federale attraverso la fine del 2022, ma lo stato deve continuare a coprire la propria quota di costo. Governatore del Minnesota Tim Walz aveva sperato di implementare un premio programma di sussidio e di un nuovo credito di imposta in Minnesota dal 2020.

Ma un compromesso nel bilancio si è concluso con lo stato che ha optato per continuare il programma di riassicurazione esistente per altri due anni.).,Ma la rinuncia che fornisce federale pass-through finanziamento per la riassicurazione anche provocato una forte e inaspettata diminuzione dei finanziamenti federali per MinnesotaCare, il programma di salute di base che fornisce una copertura per le persone con reddito tra il 138 per cento e il 200 per cento del livello di povertà (tra $16.642 e $24.120 per una sola persona).,Inoltre, l'eliminazione dei finanziamenti federali per le riduzioni di condivisione dei costi (CSR) in ottobre 2018 ha comportato un taglio dei finanziamenti per MinnesotaCare, dal momento che il programma è finanziato in gran parte da fondi federali che altrimenti sarebbero stati utilizzati per pagare sussidi premium e riduzioni di condivisione dei costi nello scambio per la popolazione che è invece ammissibile per, Dopo una battaglia legale conseguente, un giudice ha ordinato HHS per ripristinare i finanziamenti per MinnesotaCare, anche se una risoluzione della situazione è in corso, e l'importo che HHS ha accettato di pagare era ancora inferiore a MinnesotaCare avrebbe ricevuto se il finanziamento CSR aveva continuato.Iscrizione aperta per 2021 piani di salute esteso fino a dicembre 22, 2020. Assicuratori attuazione modesti aumenti dei tassi per 2021, dopo tre anni di decreasesMNsure tasso complessivo abilitato vetrine per 2021 piani di salute a partire da ottobre 12, 2020., Questo dà residenti un paio di settimane per sfogliare i piani disponibili prima di aprire l'iscrizione inizia il 1 ° novembre 2020. E MNsure ha annunciato che l'iscrizione aperta continuerà fino al 22 dicembre 2020.

That’s una settimana in più rispetto al periodo di iscrizione aperta che si applicherà negli Stati che utilizzano lo scambio federale-run. La flessibilità di estendere l'iscrizione aperta è spesso citato come uno dei vantaggi di avere uno scambio completamente statale. (MNsure ha avuto un'estensione simile lo scorso dicembre, per i piani sanitari 2020).Per 2021, Quartz si unisce al mercato del Minnesota., Quartz attualmente offre piani in Illinois e Wisconsin, e si sta espandendo in Minnesota per 2021.

E due degli assicuratori esistenti — HealthPartners e UCare — stanno espandendo le loro aree di copertura per il 2021 (BluePlus e Medica offrono copertura in tutto lo stato, e continuerà a farlo nel 2021).Le seguenti variazioni dei tassi medi sono stati approvati per gli assicuratori mnsure’s. Blue Plus. 4,21 per cento di aumento (verso il basso da un inizialmente proposto 7,12 per cento di aumento) Group Health / Health Partners( GHI).

0,67 per cento di aumento (verso il basso da un inizialmente proposto 4,15 per cento di aumento) Medica. 2.,42 per cento di aumento (giù da un inizialmente proposto 7.06 per cento di aumento)UCare. 1.6 per cento di aumento (su da un inizialmente proposto 1.39 per cento di diminuzione)quarzo.

Nuovo per il 2021, in modo che nessun tasso applicabile changePreferredOne compagnia di assicurazione, che offre piani al di fuori dello scambio, è in aumento dei Premi del 1.05 Per Variazioni dei tassi negli anni precedenti2015. Aumento medio del 4,5 per cento. I critici di MNsure hanno caratterizzato l'annuncio ufficiale come fuorviante in quanto non è riuscito a prendere in considerazione i piani 2014 a basso costo di PreferredOne., I consumatori che hanno acquistato un piano PreferredOne attraverso MNsure per il 2014 hanno potuto rinnovare le loro polizze solo per il 2015 lavorando direttamente con l'assicuratore, poiché PreferredOne ha smesso di offrire piani nello scambio alla fine del 2014.

Tuttavia, i tassi PreferredOne è salito in media del 63 per cento, ei consumatori didn’t beneficiare di sussidi se hanno fatto acquisti al di fuori dello scambio. 2016. Aumento medio del 41,4 per cento per il mercato individuale, e circa il 38,5 per i piani venduti in MNsure (cioè, senza contare PreferredOne)., I tassi sono aumentati in modo significativo nel 2016 in tutto l'intero mercato individuale in Minnesota — compresi i piani venduti attraverso MNsure, lo scambio statale.I tassi approvati per il 2016 sono stati annunciati il 1 ° Ottobre 2015, che vanno da circa il 15% per Medica al 49% per Blue Cross Blue Shield del Minnesota.

In generale, i vettori citati costi sinistri superiori al previsto nel corso dell'ultimo anno, insieme con l'imminente Phase-out del ACA’S programma di riassicurazione come giustificazione per le loro richieste di tasso 2016., Ma il governatore Mark Dayton chiamato alcuni dei più alti aumenti proposti â € œoutrageous, ” e ha promesso una rigorosa revisione dei cambiamenti di tasso archiviato e giustificazioni. In definitiva, i regolatori sono stati in grado di limitare il tasso più alto aumenta al 49 per cento — in contrasto con il 54 per cento che era stato richiesto da Blue Plus e BCBS di MN — ma l'aumento finale ponderata tasso medio nel mercato individuale in Minnesota ancora finito per essere il più alto della nazione., Ma Minnesota aveva ancora i premi complessivi più bassi nel midwest superiore (anche se Minnesota ha avuto il più alto aumento del tasso medio nel paese per il 2016, avevano i tassi complessivi più bassi nel paese nel 2014 e 2015).Il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita e la qualità dei nostri prodotti. Ma Rothman ha osservato che il suo ufficio â € œobjected a tutte le tariffe su tutta la linea,†œsqueezed e â€tutto quello che potevamo che non era attuariale giustificato.,â €  In altre parole, le tariffe finali, anche se molto più alto di quanto i funzionari e gli assicurati avrebbero voluto, sono stati giustificati sulla base di reclami medici costi †" la popolazione iscritta in piani di salute individuale in Minnesota era più malato del previsto, e costi di droga era stato particolarmente oneroso.Solo circa il 55 per cento delle persone che hanno avuto la copertura 2015 attraverso MNsure ricevuto sussidi premium.

Ma a causa dei forti aumenti dei premi, che era aumentato a circa il 63 per cento per le persone che avevano acquistato o rinnovato la copertura a partire da giugno 2016.,2017. Quando il Dipartimento del Commercio del Minnesota ha annunciato i tassi di assicurazione sanitaria per il 2017 per i mercati individuali e piccoli gruppi, i rialzi dei tassi erano un po 'ragionevoli nel mercato dei piccoli gruppi(che vanno da una diminuzione dell' 1 per cento ad un aumento del 17,8 per cento), ma il mercato individuale è stato â € œexperiencing gravi,” i quattro vettori che hanno offerto piani attraverso MNsure avuto i seguenti aumenti dei tassi medi nel 2017:Blue Plus = 55 percentHealthPartners/Group Health (GHI) = 50 per cento (HealthPartners è solo offrendo piani in 10 delle 67 contee dove hanno offerto piani nel 2016. Il loro limite di iscrizione è 72.000 per il 2017)Medica = 57.5 per cento (limite di iscrizione è 50.000 per il 2017)UCare = 66.,8 per cento (UCare innevate iscrizione a 30.000 per il 2017, ma aveva solo di 16.000 iscritti nel 2016)L'iscrizione tappi che HealthPartners, Medica, e UCare impiegato per il 2017 sono stati approvati come parte di un tasso di revisione del processo, e sono progettati per proteggere i vettori da ulteriori perdite finanziarie che assorbono BCBSMN’s di iscritti che sono lo shopping per una nuova copertura durante l'iscrizione aperta.In un comunicato stampa relativo all'annuncio del tasso d'interesse per il 2017, il Minnesota Department of Commerce didn’t usa mezzi termini., Hanno notato che il mercato individuale nello stato era sull'orlo del collasso e che hanno fatto tutto quanto in loro potere per salvare il mercato.

Mentre sono riusciti a mantenere lo state’s mercato individuale praticabile per il 2017, con un solo vettore in uscita (BCBSMN, anche se il loro affiliato HMO, Blue Plus, è rimasto in borsa), hanno ribadito molto chiaramente che le riforme sostanziali sarebbero necessari per mantenere il mercato stabile negli anni futuri, e ha evidenziato il fatto che i tassi sarebbero nettamente superiori e che i vettori,2018. Le tariffe finali per il 2018 sono state approvate nell'ottobre 2017 (informazioni complete sulle tariffe approvate sono qui), in base al Minnesota Premium Security Plan (MSP) in fase di implementazione, ma le riduzioni di condivisione dei costi (CSR) non sono state finanziate dal governo federale (il costo delle CSR è stato aggiunto ai piani D'argento in borsa). Le variazioni medie dei tassi approvati per gli assicuratori MNsure variavano da una diminuzione percentuale 13.3 Per UCare a un aumento percentuale 2.8 Per Blue Plus.

Tre dei quattro assicuratori MNsure hanno ridotto i loro premi medi per 2018.,A settembre 21, MNsure aveva pubblicato un avviso che indicava che se il programma di riassicurazione non fosse stato approvato, i tassi sarebbero stati circa 20 per cento più alti di quelli che sarebbero altrimenti in 2018. Fortunatamente per i residenti del Minnesota, il programma di riassicurazione ha ricevuto l'approvazione federale e i tassi medi sono leggermente diminuiti per 2018.Ma alcuni iscritti che dona € ™t ottenere sussidi premio ACA ancora sperimentato un aumento dei tassi, a causa della cessazione del di un anno, finanziato dallo Stato del 25 per cento sconti premio alla fine del 2017.,PreferredOne, che è uscito da MNsure alla fine del 2014 e offre solo una copertura nel mercato Fuori borsa, ha proposto tassi drasticamente più bassi per il 2018. Una diminuzione media del 38% se gli MSP dovessero essere approvati e una diminuzione media del 23% in caso contrario.

La diminuzione percentuale di 38 è stata implementata e non sono stati necessari aggiustamenti per tenere conto del finanziamento della CSR, poiché PreferredOne non offre piani nello scambio e le CSR sono disponibili solo sui piani di scambio dell'argento.2019. Riduzione media dei Premi del 12,4 per cento. I premi medi sono diminuiti per tutti e cinque gli assicuratori nel mercato individuale in 2019., Questo è stato il secondo anno consecutivo di Tassi in calo in Minnesota, ma Blue Plus ha avuto un piccolo aumento dei tassi per 2018, quindi 2019 è stato il primo anno in cui tutti e cinque gli assicuratori hanno diminuito i loro tassi medi.

I regolatori di assicurazione del Minnesota hanno notato che i tassi in 2019 erano circa 20 per cento più bassi di quanto sarebbero stati senza il programma di riassicurazione.Ma la maggior parte degli assicuratori Minnesota’s addebitato tassi più elevati nel 2019 di quanto avrebbero se la pena mandato individuale hadnâ € ™T stato eliminato€e se l'accesso ai piani a breve termine e l'associazione piani sanitari hadnâ € ™T stato ampliato dall'amministrazione Trump., Ad esempio, UCareâ € ™s tasso di deposito osserva che mentre i tassi medi sono stati diminuendo di circa il 10 per cento, la diminuzione dei tassi sarebbe stato quasi il 15 per cento se la pena mandato individuale era rimasto in place.At iscrizioni ACA, Charles Gaba ha calcolato una diminuzione media ponderata del tasso di 12.4 per cento per 2019 in Minnesota, ma ha osservato che la diminuzione media sarebbe stata quasi 19 per cento senza tali cambiamenti a livello federale.2020. Riduzione media dei Premi dell ' 1 per cento., Quattro dei cinque assicuratori (tra cui PreferredOne, che offre solo la copertura off-exchange) in Minnesota’S mercato individuale diminuito i loro premi medi per il 2020. Questo è stato il terzo anno consecutivo che i premi medi di mercato individuale è sceso in Minnesotaâ € ™S mercato individuale, dovuto in gran parte al programma di riassicurazione che lo stato ha stabilito.Le seguenti variazioni dei tassi medi sono state implementate per 2020:Blue Plus.

Diminuzione percentuale 1.5 (Blue Plus aveva originariamente proposto un aumento percentuale 4.8) Group Health/Health Partners (GHI). 1.,26 per cento diminuzione (ghi aveva originariamente proposto un aumento del 2,1 per cento)Medica. 1,01 per cento diminuzione (Medica aveva originariamente proposto una diminuzione media del 1,4 per cento)UCare.

0,18 per cento aumento (UCare originariamente proposto un aumento dello 0,3 per cento)PreferredOne, che offre solo off-exchange copertura, ridotto i loro tassi di una media del 20 per cento, sulla scia di un 11, MNsure iscrizione superato 116k nel 2018, è sceso a 113k per il 2019, ma è cresciuto a più di 1117k nel 2020da 2014 attraverso il 2018, l'iscrizione in mnsure’S piani di mercato individuali è aumentato ogni anno, raggiungendo 116.358 persone entro il 2018. Questo è stato il più alto totale di iscrizione aperta nella storia mnsure’s, nonostante il periodo di iscrizione più breve, che si è conclusa a metà gennaio invece della fine di gennaio (iscrizione aperta per la copertura 2018 si è conclusa il 15 dicembre 2017 negli Stati che utilizzano L'Assistenza Sanitaria.,gov, ma MNsure ha optato per estendere la finestra di iscrizione quell'anno e ha anche esteso le finestre di iscrizione successive).L'iscrizione è scesa per la prima volta in 2019, quando 113,552 persone si sono iscritte a singoli piani di mercato attraverso MNsure. Nella maggior parte degli Stati che utilizzano HealthCare.gov, l'iscrizione ha raggiunto il picco nel 2016 e sta cadendo da allora.

Ma mnsureâ € ™s drop-off nel 2019, che ammontava a solo un 2,4 per cento di riduzione delle iscrizioni, è l'unica volta anno su anno di iscrizione è diminuito., In particolare, L'acaâ € ™s pena mandato individuale è stato eliminato a partire dal 2019, e regolamenti che L'amministrazione Trump implementato alla fine del 2018 ORA rendono più fattibile per le persone sane di utilizzare piani a breve termine, invece di piani ACA-compliant (Minnesota ha le proprie regole per i piani a breve termine, ma they’re più rilassato rispetto alle Regole Federali Obama-era cheE per il 2020, le iscrizioni sono cresciute di nuovo, raggiungendo un livello record di 117.520 iscritti.,Here’s uno sguardo al numero di persone che hanno firmato per i singoli piani di mercato attraverso MNsure durante ogni year’S periodo di iscrizione aperta. Questi numeri rappresentano tutti l'iscrizione totale alla fine di iscrizione aperta. L'iscrizione effettuata è sempre inferiore e MNsure fornisce i dati periodici di iscrizione effettuata nella pagina dei materiali per le riunioni del Consiglio.

Assicuratore partecipazione a MNsure. 2014-20212014. Cinque assicuratori hanno offerto politiche individuali attraverso MNsure per il 2014.

Blue Cross Blue Shield of Minnesota, HealthPartners / Group Health, Medica, PreferredOne e UCare., Kaiser Health News ha riferito che Minnesota ha offerto alcuni dei premi più bassi per l'argento (di medio livello) piani negli Stati Uniti Quattro dei Minnesota’s nove regioni fatte Kaiser’S lista dei 10 luoghi meno costosi per acquistare l'assicurazione sanitaria.2015. Ma PreferredOne, che ha offerto le tariffe più basse della nazione in 2014 e catturato una gran parte degli iscritti 2014, si è ritirato da MNsure per 2015. PreferredOne detto rimanendo sullo scambio era â € œnot amministrativamente e finanziariamente sostenibile.,” un business writer Star Tribune attribuito PreferredOneâ € ™ s partenza come un problema di dinamiche di mercato piuttosto che un problema con MNsure.Tuttavia, Blue Plus (affiliato di Blue Cross Blue Shield Di MN, che offre piani HMO) ha aderito allo scambio per il 2015, quindi c'erano ancora cinque assicuratori che offrivano piani per il 2015.

Blue Cross Blue Shield del Minnesota, Blue Plus, Health Partners/Group Health, Medica e UCare. MNsure ha offerto piani 84 in tutto lo stato, da 78 per 2014.2016. BCBSMN, Blue Plus, Health Partners / Group Health, Medica e UCare hanno offerto piani di mercato individuali attraverso MNsure per 2016.,2017.

Nel tentativo di reclutare più vettori di offrire piani attraverso MNsure per il 2017 — in particolare al di fuori delle città gemellate metro area — regolatori di stato inviato una richiesta di proposte da parte degli assicuratori sanitari il 15 agosto 2016. I regolatori hanno osservato che gli assicuratori potrebbero proporre deroghe ai regolamenti al fine di rendere fattibile per loro offrire una copertura attraverso MNsure, sebbene tali richieste di rinuncia debbano essere approvate dai regolatori.,Steven Parente, un esperto di assicurazione sanitaria presso l'Università del Minnesota, chiamato lo state’s sforzo per reclutare assicuratori per MNsure un “distress call” e ha osservato che il 15 agosto è terribilmente in ritardo nel corso dell'anno per essere mettendo fuori una richiesta di partecipazione assicuratore, dato che l'iscrizione aperta inizia 1 novembre. E alla fine, nessun nuovo assicuratore ha scelto di unirsi a MNsure per 2017.Blue Cross Blue Shield di MN ha abbandonato i propri piani PPO di mercato individuali alla fine di 2016 a causa di significative perdite finanziarie., Ciò ha lasciato Blue Plus (che offriva HMO e copriva circa 13.000 persone nel 2016 nel mercato individuale) come l'unico affiliato BCBSMN nello scambio.

Circa 103.000 persone hanno dovuto selezionare nuovi piani durante l'iscrizione aperta.La maggior parte di quegli iscritti BCBSMN aveva una copertura fuori borsa, però. C'erano solo circa 20.400 iscritti MNsure (poco più di uno su cinque iscritti MNsure) con copertura sotto BCBSMN che avevano bisogno di passare a un altro piano durante l'iscrizione aperta., BCBSMN aveva opzioni PPO individuali disponibili in tutte le 87 contee del Minnesota attraverso MNsure nel 2016, mentre L'area di copertura Blue Plus â € "composto da quattro reti HMO separate â€" era disponibile in 77 delle contee dello Stato€A livello nazionale, i vettori si sono allontanati dai PPO e verso gli HMO e gli EPO. In Colorado, Anthem Blue Cross Blue Shield ha anche abbandonato i PPO alla fine di 2016.

In Indiana, Non c'erano PPO disponibili nel mercato individuale entro il 2017., Blue Cross Blue Shield del New Mexico ha abbandonato tutti i loro piani di mercato individuali alla fine di 2015 tranne uno HMO fuori borsa. Blue Cross Blue Shield of Texas ha abbandonato i propri piani PPO di mercato individuali alla fine di 2015.L'ampia rete offerta da PPOs tende ad essere attraente per gli iscritti che hanno problemi di salute. They’re spesso disposti a pagare premi più elevati nel commercio per l'accesso a un'ampia rete di ospedali e specialisti., Ma PPO sono costosi per i vettori, come iscritti dona€™t bisogno di referral di assistenza primaria per vedere specialisti, e Ita€™s più impegnativo per i vettori di tenere giù i costi quando ci sono più fornitori nella rete.Tutti i vettori MNsure tranne Blue Plus stanno anche limitando la loro iscrizione totale per 2017., Entro l ' 11 novembre 2016, a meno di due settimane dall'iscrizione aperta per la copertura 2017, Medica aveva raggiunto il limite di iscrizione di 50.000 membri per il 2017 (incluse le iscrizioni on e off-exchange e anche i rinnovi previsti dei piani 2016 Medica) e le loro politiche non erano più disponibili nel mercato individuale in Minnesota, on o off-exchange.

L'unica eccezione era cinque contee (Benton, Crow Wing, Mille Lacs, Morrison, e Stearns) dove Medica ha accettato di non limitare l'iscrizione, come tutti gli altri vettori disponibili in quelle contee hanno imposto tappi di iscrizione troppo., In quelle cinque contee, piani Medica ha continuato ad essere available.At quel punto, Medica’s quota di mercato in MNsure per il 2017 si è attestato al 34,2 per cento. Entro il 14 dicembre, Medicaâ € ™s quota di mercato era sceso al 27,7 per cento, come le iscrizioni avevano continuato a salire per i vettori rimanenti.A Gennaio 31, Medica ha riaperto le iscrizioni per 2017. Questo perché un numero inferiore al previsto di iscritti 2016 Medica ha rinnovato i loro piani per 2017, il che significa che il vettore aveva ancora un po ' di spazio sotto il loro limite di 50,000 membri.

A quel punto, avevano spazio per circa 7,000 più iscritti., I piani Medica erano quindi disponibili per tutta la durata del periodo di iscrizione speciale che è stato aggiunto alla fine dell'iscrizione aperta e continuano ad essere disponibili per le persone con eventi di qualificazione.2018. I piani hanno continuato ad essere disponibili da Blue Plus, Health Partners / Group Health (GHI), Medica, UCare., Nei mesi prima che una decisione è stata raggiunta per quanto riguarda un'estensione dell'iscrizione aperta la finestra per il 2018 piani (il primo anno che il governo federale ha imposto una più breve, di un mese e mezzo di iscrizione finestra), due di MNsure’s assicuratori avevano posizioni diverse. UCare creduto scambio devono aggiungere altre due settimane speciale di iscrizione periodo, mentre Medica non ha voluto il cambio per avere la possibilità di estendere il neo-prevista di sei settimane di iscrizione finestra., In particolare, Medica ha limitato la loro iscrizione molto presto durante il periodo di iscrizione aperta 2017, e mentre UCare aveva anche un limite di iscrizione, è stato fissato con un obiettivo di quasi raddoppiare la loro iscrizione 2016.

Ma Medica è l'unico assicuratore MNsure che didnâ € ™t impostare un limite di iscrizione per 2018.As è stato il caso per 2017, i tappi di iscrizione sono stati utilizzati nel mercato individuale in Minnesota per 2018 da tutti gli assicuratori diversi da Medica (Medica aveva un limite di iscrizione per 2017, che hanno colpito molto presto nell'iscrizione aperta. Tuttavia, hanno ripreso le iscrizioni alla fine di gennaio 2017)., Dettagli sulle insurersâ € ™ tappi di iscrizione sono nel piano leganti in SERFF., Per il 2018, MNsure assicuratori implementato il seguente iscrizione caps:Blu Plus. 55,000 membro cap (che mira ad un target di 50.000 effettuato gli iscritti, ma effettuata l'iscrizione è sempre inferiore al numero di persone che inizialmente la registrazione)Health Partners/Gruppo Salute (GHI).

73,400 membro cap (che mira ad un target di 70.000 effettuato iscritti)Medica. Nessuna registrazione capUCare. 35,000 membro cap (che mira ad un target di 30.000 effettuato iscritti)MNsure confermata nel Maggio 2018 che nessuno di loro assicuratori aveva colpito la loro iscrizione tappi per il 2018.,Al di fuori dello scambio, PreferredOne aveva un limite di iscrizione di membri 3,000, sebbene la loro adesione 2017 fosse solo di persone 300.2019 e 2020.

Blue Plus, Health Partners / Group Health, UCare e Medica hanno continuato a offrire piani attraverso MNsure e tutti hanno continuato a partecipare anche a 2020. Blue Plus si è ampliato per offrire ancora una volta una copertura in tutto lo stato in 2020, per la prima volta da 2016.2021. Quartz ha aderito allo scambio per 2021, unendosi ai quattro assicuratori esistenti.

HealthPartners e UCare stanno entrambi espandendo le loro aree di copertura per 2021.,Minnesota Premium Security Plan. Proposta di rinuncia 1332 approvata da CMS, ma con un taglio significativo dei finanziamenti per MinnesotaCareIn maggio 2017, Il Governatore del Minnesota Mark Dayton ha presentato una proposta di rinuncia 1332 a CMS. La rinuncia 1332 si basava su H.

F. 5, che è stato emanato senza Dayton’S firma nel mese di aprile 2017 (Dayton aveva proposto una misura alternativa che avrebbe permesso alle persone in Minnesota di acquistare in MinnesotaCare. Tale misura non era in grado di passare lo state’s legislatura repubblicano-dominato).,[Per più di due decenni, MinnesotaCare era un programma statale che sovvenzionava l'assicurazione sanitaria per i residenti a basso reddito.

A partire da Gennaio 1, 2015, è passato a un programma di salute di base sotto L'ACA, diventando il primo BHP nella nazione.] H. F. 5 ha creato il Minnesota Premium Security Plan (MPSP), che è un programma di riassicurazione basato sullo stato (simile a quello che L'ACA ha implementato su base temporanea attraverso 2016, e che L'Alaska ha creato per 2017.

Molti altri stati hanno da allora implementato programmi di riassicurazione)., Il programma di riassicurazione, entrato in vigore in Minnesota nel 2018, copre una parte dei sinistri che gli assicuratori devono affrontare, con conseguente riduzione dei costi totali dei sinistri per gli assicuratori e quindi dei premi più bassi (i premi medi dei singoli mercati In Minnesota sono diminuiti dal 2017 al 2018 a seguito del programma di riassicurazione). La riassicurazione prende il via una volta che i sinistri raggiungono $50.000 e li copre all ' 80% fino a $250.000 (questo è simile alla copertura nell'ambito del programma di riassicurazione transitoria che L'ACA ha fornito dal 2014 al 2016).H. F.,5 era subordinato all'approvazione della rinuncia del 1332, perché si basa parzialmente sui finanziamenti federali, oltre ai finanziamenti statali.

Sotto l'approvazione federale, che è stato concesso nel settembre 2017, il governo federale sta dando Minnesota i soldi che risparmiano sulla qualità dei crediti d'imposta, e che il denaro è combinato con lo stato di fondi per attuare il programma di riassicurazione (premi più bassi — come risultato della riassicurazione programma — come risultato, il governo federale di dover pagare un piccolo importo totale del premio di crediti di imposta, dal momento che i crediti di imposta sono più piccoli quando i premi sono più piccole).,Ci si aspettava che CMS avrebbe approvato lo state’s 1332 rinuncia proposta, e il Governatore Dayton ha chiesto che il processo di approvazione essere rapido in modo che lo stato potrebbe andare avanti con l'attuazione del Minnesota Premium Security Plan in tempo per l'anno Piano 2018. Dayton ha indicato che il suo ufficio era stato detto che l'approvazione sarebbe venuto nel mese di agosto 2017, ma CMS didn’t approvare la rinuncia fino al 22 settembre., E la lettera di approvazione rinuncia notato che il risparmio federale per MinnesotaCare€lo stateâ € ™S programma di salute di base, o BHP) derivanti dal programma di riassicurazione non sarebbe ammissibile per essere passato insieme allo stato †" in altre parole, CMS avrebbe mantenuto quei risparmi, invece.[Il finanziamento BHP federale è pari al 95% dell'importo che il governo federale avrebbe altrimenti speso per sussidi ai premi e riduzioni della condivisione dei costi per la popolazione che finisce per essere eleggibile per il BHP., Così premi più bassi †"a seguito di riassicurazione â€" per i piani di salute qualificati nello scambio significa che l'importo che il governo federale avrebbe dovuto spendere per i sussidi di premio per quella popolazione è inferiore. Che si traduce in una minore quantità di finanziamento per lo state’S BHP, secondo l'approccio che HHS ha preso per Minnesota’s rinuncia approvazione.,]E sulla base della lettera graffiante che Dayton ha inviato CMS pochi giorni prima, è apparso a quel punto che Minnesota potrebbe effettivamente perdere soldi per l'affare — perdere di più in finanziamenti federali per MinnesotaCare di quanto Guadagnino in fondi di riassicurazione.

Dayton ha osservato nella sua lettera che il processo di approvazione rinuncia 1332 era stato “nightmarish,” e che Minnesota è andato di tutto per seguire le istruzioni da CMS ad ogni turno, durante tutto il processo di redazione H. F. 5 e la proposta rinuncia 1332., Egli spiega che CMS fornito Minnesota con una guida esplicita in termini di come redigere il programma di riassicurazione, pur mantenendo pieno finanziamento federale per MinnesotaCare, e ha evidenziato il fatto che lo stato non ha mai deviato dalle istruzioni che sono state fornite.,Il Comitato di redazione di StarTribune ha chiamato L'allora Segretario di HHS, Tom Price e L'amministrazione Trump per la loro mancanza di chiarezza sulla questione, per aver apparentemente ingannato lo stato durante il processo di stesura della rinuncia 1332 e per punire efficacemente lo Stato del Minnesota per aver adottato un approccio innovativo per garantire che quante più persone possibile abbiano un'assicurazione sanitaria.Gli assicuratori hanno presentato i tassi in base alla disponibilità di riassicurazione., E quando la rinuncia è stata approvata, c'era pochissimo tempo per valutare i potenziali impatti dei cambiamenti di finanziamento, poiché i tassi dovevano essere finalizzati entro il 2 ottobre in Minnesota.

I tassi finalizzati hanno incorporato il programma di riassicurazione. Lo Stato ha accettato la rinuncia approvata, ma il Governatore Dayton ha inviato una lettera a HHS il 3 ottobre, chiedendo loro di riconsiderare i tagli al finanziamento di MinnesotaCare, ma la questione è rimasta irrisolta.,L'eliminazione del finanziamento della RSI si traduce in un ulteriore taglio dei finanziamenti per MinnesotaCare, ma una causa ha parzialmente ripristinato il fatto che fundingNationwide, la percentuale di 54 degli iscritti allo scambio beneficia di sussidi di condivisione dei costi. Ma in Minnesota, solo il 13 per cento degli Iscritti di scambio stanno ricevendo sussidi di condivisione dei costi.

Questo è a causa di MinnesotaCare, che copre tutti gli iscritti con reddito fino al 200 per cento del livello di povertà., That’s il gruppo stesso, che altrimenti trarre i maggiori benefici dalla partecipazione ai costi, contributi, quindi il fatto che MinnesotaCare è disponibile significa che la maggior parte delle persone che altrimenti sarebbero iscritti di ripartizione del costo sovvenzione piani sono invece iscritti in MinnesotaCare.A prima vista, questo potrebbe sembrare di aver fatto l'incertezza di ripartizione del costo sovvenzione di finanziamento nel 2017 un po ' meno di un problema urgente in Minnesota che in molti altri stati, dal momento che gli assicuratori privati weren’t di fronte a una sorta di perdite che le imprese di assicurazione di altri stati erano di fronte senza finanziamento federale per la RSI., Ma quando L'amministrazione Trump ha eliminato i finanziamenti federali per la RSI nell'ottobre 2017, HHS ha assunto la posizione da quando il finanziamento della RSI era stato eliminato, la parte CSR del finanziamento federale per i BHPs di New York e Minnesota sarebbe stata ridotta a $0. Questa non era una conclusione tagliata e secca, tuttavia, come spiegato in precedenza in 2017 da Michael Kalina.In gennaio 2018, i procuratori generali di New York e Minnesota hanno intentato una causa contro il Dipartimento della Salute E Dei Servizi Umani degli Stati Uniti, cercando di ripristinare i finanziamenti per i loro programmi sanitari di base., Un giudice ha stabilito a favore degli Stati nel maggio 2018, assicurando che MinnesotaCare continuerebbe a ricevere almeno alcuni finanziamenti basati sulla CSR. L'importo assegnato allo stato per il primo trimestre di 2018 era poco più della metà di quello che lo Stato aveva inizialmente previsto nei finanziamenti relativi alla RSI, ma un mandrino più grande del finanziamento è stato ripristinato più tardi in 2018.

Secondo la Star Tribune, tuttavia, Minnesota ancora finito per perdere million 161 milioni in finanziamenti federali per MinnesotaCare a causa dei tagli di finanziamento CSR.,All'inizio del 2019, L'amministrazione Trump ha proposto un altro taglio dei finanziamenti (un terzo, dopo i tagli imposti dal programma di riassicurazione e l'eliminazione del finanziamento CSR) come parte di una nuova metodologia per il calcolo del finanziamento BHP. Questo era molto più piccolo rispetto agli altri due tagli, ma nel loro insieme le riduzioni di finanziamento stanno spingendo MinnesotaCare verso un deficit di bilancio incombente. Negozio di scambio.

Fino a un vettore a partire dal 2016, zero entro il 2018 (e ancora zero nel 2019)nel 2015, ci sono stati due vettori in MNSURE€™s negozio di scambio per le piccole imprese. Blue Cross Blue Shield del Minnesota, e Medica., Ma Medica ha annunciato in 2015 che avrebbero lasciato lo scambio di negozi in Minnesota, North Dakota e Wisconsin alla fine dell'anno. Che ha lasciato BCBS come l'unico vettore piccolo gruppo disponibile attraverso MNsure nel 2016, ma didn’t cambiare molto da un punto di vista pratico, dal momento che l ' 83 per cento dei mnsure’s piccoli gruppi sono stati iscritti nei piani attraverso BCBS nel 2015.

In effetti, Medicaâ € ™S motivo per uscire lo scambio di piccole imprese si basava sulla bassa iscrizione nei primi due anni.,Blue Cross Blue Shield of Minnesota ha continuato ad essere l'unico assicuratore che offre la copertura del negozio tramite MNsure in 2017, ma ha annunciato a luglio 2017 che non avrebbero più offerto la copertura del negozio in 2018 e avrebbero invece trasferito i loro iscritti al negozio alla copertura delle piccole imprese al di fuori dello scambio., A quel punto, ci sono stati solo 3.287 persone iscritte nella copertura negozio in Minnesota â € " molto al di sotto delle 155.000 persone che sono stati originariamente proiettati per avere una copertura attraverso MNSURE€™S programma negozio entro il 2016 (questo molto più basso del previsto iscrizione è stato il caso in quasi ogni scambio negozio state’s. Questa situazione non, Stato legge 25% premium sconto di nel 2017. L'emendamento per consentire piani senza essenziali delle prestazioni che è stato tagliato dalla finale legislationThroughout 2016, l'allora Governatore Dayton chiamato per uno stato-finanziato premium di sconti per le persone che comprano la loro propria assicurazione, ma arena€™t ammissibili per il ACA’s premium di contributi (quelli che sono disponibili solo per persone con reddito fino a 400 per cento del livello di povertà, o $100,400 per una famiglia di quattro persone nel 2019).,Il governatore Dayton ha anche notato che il governo aveva bisogno di agire rapidamente per stabilizzare il mercato individuale in Minnesota, e alla fine di novembre 2016, la sua pazienza con i legislatori si stava assottigliando.

In una conferenza stampa del 23 novembre, Dayton ha detto che i Repubblicani della Camera avevano bisogno di â € œstop dilly-dallying” e decidere se andare avanti con Dayton’s proposta di sconto.Dayton aveva anche indicato che stava pensando di chiamare una sessione speciale della legislatura dopo il giorno delle elezioni per affrontare la situazione, e che era in fase di negoziazione per il 20 dicembre., Ma i colloqui è caduto attraverso quando Dayton e repubblicano House Speaker Kurt daudt couldnâ € ™t d'accordo sui tre disegni di legge che sarebbero stati affrontati nella sessione speciale. Di conseguenza, non c'era sessione speciale.Invece, la questione è stata presa dai legislatori non appena è iniziata la sessione legislativa 2017. Il 5 gennaio, i senatori del Minnesota Michelle Benson (R, 31 ° Distretto) e Gary Dahms (R, 16 ° distretto) hanno introdotto S.

F. 1. Il disegno di legge ha richiesto l'utilizzo di funding 300 milioni in finanziamenti statali per fornire uno sconto del 25% a circa 125.000 persone in Minnesota.S.

F.,1 ha superato il Senato del Minnesota con un voto 35-31 il 12 gennaio. Solo un senatore del DFL (Melisa Franzen, di Edina) ha votato con i Repubblicani a favore della legislazione. Poi è stato mandato a Casa, dove un emendamento è stato aggiunto che, eliminato il requisito che i piani per la salute di fornire varie di un mandato di prestazioni (vedi “Journal del Day” sezione “Top di pagina 154” in questa versione del disegno di legge.

Sotto i termini della modifica, come lungo come un vettore offerto almeno un piano con tutti incaricato benefici, sarebbe stato permesso di offrire agli altri senza un mandato di prestazioni).,Il disegno di legge modificato è stato rispedito al Senato il 23 gennaio. Le differenze tra le fatture che le due camere hanno approvato dovevano essere riconciliate prima di essere inviate al Governatore Dayton per la sua firma. A quel punto, l'emendamento per consentire piani meno robusti da vendere aveva raccolto l'attenzione nazionale, e l'indignazione pubblica ha contribuito a spingere i legislatori lontano dalla disposizione.

S. F.,1 aveva anche chiamato per $150 milioni stanziati per l'anno fiscale 2018 (fino al 30 giugno 2019) dal generale dello stato del fondo di stato e di riassicurazione programma per stabilizzare il mercato (Alaska ha fatto qualcosa di simile nel 2016, evitando un crollo del mercato), ma tale disposizione è stata, inoltre, eliminata nella versione finale (Minnesota ha in definitiva impostare un programma di riassicurazione, efficace nel 2018, che è servita a stabilizzare il mercato e ridurre i premi).,Un comitato di conferenza nel Senato ha raccomandato che la casa â € œrecede dal suo amendments” e il rapporto del Comitato di conferenza ha approvato il Senato su un voto 47-19. La camera ha approvato il disegno di legge poche ore dopo, 108-19.

Fu inviato al Governatore Dayton, che lo firmò immediatamente in legge. DFLers ha dovuto scendere a compromessi su un problema durante il processo. S.

F. 1 permette HMO for-profit per iniziare ad operare in Minnesota’S mercato individuale, che era stato a lungo limitato a HMO senza scopo di lucro.,Ai consumatori è stato detto di aspettarsi che gli sconti sui premi vengano visualizzati entro aprile 2017, ma sono stati retroattivamente efficaci a gennaio 2017. Quindi una persona che aveva pagato il prezzo pieno per un piano da gennaio 2017 ha visto una sostanziale riduzione del premio sulla fattura di aprile o maggio.

Andando avanti, per il resto dell'anno, uno sconto percentuale 25 applicato ogni mese.Dal S. F.,1 è stato firmato in legge con solo pochi giorni rimanenti in iscrizione aperta (si è conclusa il 31 gennaio di quell'anno), Governatore Dayton e funzionari di scambio erano preoccupati che non ci wouldn’t essere abbastanza tempo per le persone a conoscere lo sconto e applicare per la copertura prima del 31 gennaio. A dicembre, Dayton aveva chiesto a HHS di consentire a MNsure di estendere la scadenza di iscrizione al 28 febbraio (invece del 31 gennaio) al fine di consentire ai legislatori più tempo per elaborare i dettagli di uno sconto premium basato sullo stato pur consentendo alle persone di iscriversi dopo che il processo legislativo è completo.,HHS ha negato la richiesta di un'estensione coperta, ma MNsure ha usato la propria autorità il 28 gennaio per concedere un periodo di iscrizione speciale di una settimana (Dal 1 febbraio all ' 8 febbraio) a causa di circostanze eccezionali.

Sebbene lo sconto del premio 25 per cento basato sullo stato fosse disponibile o meno nello scambio, l'estensione di una settimana era valida solo attraverso MNsure. Gli assicuratori sanitari non dovevano accettare iscrizioni fuori borsa senza un evento di qualificazione dopo il 31 gennaio.Il programma di sconti premium del 25% in Minnesota è stato autorizzato solo per un anno, quindi gli sconti non sono continuati nel 2018., E anche se quasi 100.000 persone hanno ricevuto sollievo premio attraverso il programma nel 2017, ha finito per costare meno di quanto il legislatore aveva stanziato, e circa million 100 milioni è stato restituito al bilancio state’S alla fine del 2017.Proteggere gli iscritti Medicaid dai privilegi di proprietàin ogni stato, Medicaid è finanziato congiuntamente dallo stato e dal governo federale., Le normative federali di lunga data, che precedono L'ACA, richiedono agli stati di â € œseek recupero dei pagamenti dalla tenuta individuale per servizi di Assistenza Infermieristica, Servizi a casa e basati sulla comunità e relativi servizi ospedalieri e di farmaci da prescrizione per qualsiasi iscritto Medicaid di età superiore ai 55 anni. Questo vale essenzialmente per i servizi di assistenza a lungo termine, ma gli Stati hanno anche la possibilità di andare dopo l'individual’s immobiliare per recuperare i costi per altre cure che è stato fornito da Medicaid dopo i 55 anni.,Prima del 2014, questo wasn’t in genere un problema, come Medicaid ammissibilità è stata generalmente limitata da test di asset o requisiti che i candidati essere disabili o in stato di gravidanza (anche se Minnesota ha avuto molto più generoso Medicaid linee guida di ammissibilità rispetto alla maggior parte degli Stati prima del 2014).

Ma a partire dal 2014, negli Stati che hanno ampliato Medicaid sotto L'ACA, l'unica linea guida di ammissibilità è il reddito. I candidati con reddito che doesnâ € ™t superare il 138 per cento del livello di povertà sono diretti a Medicaid, indipendentemente da qualsiasi attività che potrebbero avere.,Quando i candidati utilizzano lo scambio di assicurazione sanitaria â € "MNsure in Minnesota â€" they’re incanalati automaticamente in assistenza medica (Medicaid) se il loro reddito è inferiore al 138 per cento del livello di povertà. Ma ciò che questi iscritti didnâ € ™t sapere era che lo Stato aveva anche un programma in atto per mettere gravami su immobili per Medicaid-fornito servizi per le persone di età 55 e più anziani.La combinazione di questi sistemi ha colto alla sprovvista numerosi residenti., Sono stati arruolati in assistenza medica attraverso MNsure in base al loro reddito, ma non erano consapevoli del fatto che i privilegi venivano collocati sulle loro case in modo che lo stato potesse recuperare i costi dopo la loro morte.Il senatore dello Stato Tony Lourey (DFL, Distretto 11) ha affrontato il problema con la lingua inclusa in hf2749, la Legge di bilancio supplementare Omnibus, che è stata firmata in Legge dal Governatore Dayton il 1 ° giugno 2016., La legislazione limita recupero immobiliare a proprio what’s richiesto ai sensi delle regole federali Medicaid (vale a dire, in sostanza, i costi di assistenza a lungo termine per le persone di età 55 o più anziani), e rende la disposizione retroattiva al 1 gennaio 2014.All'inizio tech strugglesMNsure aperto per le imprese nell'autunno del 2013, ma le questioni tecnologiche persistito bene nel 2015, nonostante i numerosi miglioramenti in tutto il 2014.

Dato mnsureâ € ™s difficile lancio, lo Stato ha condotto una serie di audit e recensioni. Il primo audit ha esaminato il modo in cui MNsure ha speso denaro statale e federale., I revisori hanno concluso che lo scambio ha generalmente controlli interni adeguati e non ha riscontrato frodi o abusi. La revisione è stata condotta dall'ufficio di Stato del revisore legislativo e il rapporto è stato pubblicato nell'ottobre 2014.Un altro audit, condotto anche dall'Ufficio del revisore legislativo e pubblicato nel novembre 2014, ha rilevato che il sistema MNsure in alcuni casi ha determinato in modo errato chi si è qualificato per i benefici per la salute pubblica.

Gli errori si sono verificati durante il primo periodo di registrazione aperta, prima che venissero implementate una serie di correzioni di sistema., L'audit non ha quantificato l'impatto finanziario totale degli errori. Il commissario dei Servizi Umani dello Stato ha dichiarato che un consulente che lavora su correzioni tecniche a MNsure ha concluso che la funzionalità di ammissibilità funzionava correttamente a partire da giugno 2014.Un terzo audit, un rapporto di valutazione delle prestazioni pubblicato nel febbraio 2015, ha detto “MNsureâ € ™s fallimenti superato i suoi successi.,” Tra le altre critiche, conti MNsure personale trattenuto informazioni dal consiglio di amministrazione e funzionari di stato, l'iscrizione sito web è stato gravemente lacunosa e lanciato senza prove adeguate, e il primo anno di iscrizione target è irrealisticamente basso.Nel mese di aprile 2014, MNsure assunto la Consulenza per audit MNsure’s la tecnologia e migliorare il sito web, per iscriversi in copertura e l'aggiornamento degli eventi di vita più semplice e più snella. Deloitte è stata coinvolta in mercati statali di successo per Connecticut, Kentucky, Rhode Island e Washington.,Gli aggiornamenti Software sono stati installati nell'agosto 2014 e i test di sistema sono continuati fino all'inizio della registrazione aperta.

Per ridurre i tempi di attesa per i consumatori e i professionisti assicurativi, MNsure ha aumentato il suo call center e il personale di supporto e ha lanciato una linea di servizi dedicata per agenti e broker.Più assistenti di persona erano disponibili in Minnesota per il periodo di iscrizione aperta 2015. MNsure incoraggia i residenti a utilizzare la exchangeâ € ™s assister directory per trovare navigatori locali e broker che possono aiutare con il processo di iscrizione.,MNsure è migliorata notevolmente in termini di tecnologia sin dai primi giorni di implementazione di ACA e le iscrizioni sono aumentate ogni anno dal 2014 al 2019.I legislatori hanno approvato il passaggio a HealthCare.gov a partire dal 2019, ma il governatore ha posto il veto il 9 maggio 2017, i legislatori del Minnesota hanno approvato SF800, una legge omnibus sulla salute e sui Servizi Umani. Tra molte altre cose, la legislazione ha richiesto il passaggio da MNsure al mercato gestito dal governo federale (HealthCare.gov) a partire dal 2019 (vedi sezione 5).

Ma il Governatore Dayton ha posto il veto it.Gov., Dayton è stato a lungo favorevole di MNsure, e aveva precedentemente chiarito che avrebbe posto il veto al disegno di legge. Nel notare i suoi piani per porre il veto alla legislazione, Dayton non ha fatto menzione della transizione a HealthCare.gov che è stato incluso nella legislazione, ma si è concentrato invece sui tagli di bilancio taglienti nel disegno di legge. Ma il suo veto ha assicurato che MNsure sarebbe rimasto in vigore, almeno per il momento.,Il Senate’s versione originale di SF800 non ha chiamato per la demolizione di MNsure, ma il disegno di legge è andato attraverso notevoli back-e-indietro tra le due camere, e la versione che passava il 4 ° quarto redazione definitiva del disegno di legge.Nel mese di Marzo 2015, Dayton aveva chiesto al legislatore di creare una Task Force sul Finanziamento dell'Assistenza Sanitaria che avrebbe studiato MNsure insieme con le possibili alternative future., Dayton ha osservato nella sua lettera che ha sostenuto rendendo MNsure “directly responsabile per il governatore e soggetto alla stessa supervisione legislativa come altri agenciesâ stato€ e il suo budget incluso mezzo milione di dollari dedicati alla task force.

Il disegno di legge sulla spesa è stato approvato dal legislatore a maggio e la task force di 29 membri è stata nominata in estate.Una delle possibilità prese in considerazione dalla task force era la possibilità di passare all'Assistenza Sanitaria.,gov, ma ita € ™S chiaro che non c'era alcuna risposta cut-and-secca alla domanda se Minnesota è meglio servito da avere uno scambio statale, il passaggio a uno scambio federale-run, o collaborando con il governo federale sia su un mercato statale-based supportato o partnership exchange.In a dicembre 2015 riunione della task force, Il Dipartimento dei Servizi Umani MN ha presentato un'analisi finanziaria delle alternative disponibili per MNsure. Hanno stabilito che il passaggio interamente a Healthcare.gov costerebbe allo stato un ulteriore $5.,1 milione di costi una tantum da giugno 2016 a giugno 2017. E il passaggio a un mercato basato sullo stato supportato costerebbe un ulteriore million 6.6 milioni durante lo stesso periodo di tempo.

Se lo stato avesse scelto di passare a Healthcare.gov, il più presto avrebbe potuto accadere è stato 2018, poiché HHS richiede un avviso di year’S da Stati che desiderano transizione a Healthcare.gov, e Minnesota wouldnâ € ™t sono stati in una posizione per prendere una decisione fino a qualche tempo nel 2016.Ci sono state riserve significative circa fare che interruttore prima della Suprema Courtâ € ™s sentenza sul re v. Burwell., La Corte ha stabilito nel giugno 2015 che i sussidi sono legali in ogni Stato, compresi quelli che utilizzano Healthcare.gov. Prima della decisione, un passaggio a Healthcare.gov avrebbe potuto mettere a repentaglio i sussidi per decine di migliaia di residenti del Minnesota.

Ma una volta era chiaro che L'Assistenza Sanitaria.govâ € ™s sussidi sono sicuri, alcune parti interessate hanno iniziato chiedendo Minnesota di rottamare il suo scambio statale e l'uso Healthcare.gov invece. Poiché la task force MNsure è stata inclusa nel bilancio 2016, non sono state prese decisioni affrettate made.In gennaio 2016, la task force ha presentato le loro raccomandazioni al legislatore., Hanno coperto una vasta gamma di problemi, ma non ha raccomandato che la transizione MNsure alla piattaforma di iscrizione federale. I legislatori hanno essenzialmente lasciato lo scambio da solo durante la sessione legislativa 2016.L'entità degli aumenti dei tassi 2016 annunciati in ottobre ha portato gli oppositori di MNsure a rinnovare le loro chiamate per passare a Healthcare.gov.

Ma ita € ™S importante tenere a mente che il 41 per cento ponderata rialzo dei tassi medi in Minnesota era a livello di mercato, e non si applica solo a MNsure iscritti., In realtà, il vettore fuori borsa (PreferredOne) ha avuto tra i più alti aumenti dei tassi nello Stato per il 2016, al 39 per cento, e l'exchange’s aumento del tasso medio ponderato (38,5 per cento) è stato inferiore al tasso medio ponderato aumento per l'intero mercato individuale (41 per cento).Minnesota health insurance exchange linksMNsure855-3mnsure (855-366-7873) profilo di scambio di Stato. MinnesotaThe Henry J. Kaiser Family Foundation panoramica dei progressi del Minnesota verso la creazione di uno scambio di assicurazione sanitaria statale.,Louise Norris è un broker di assicurazione sanitaria individuale che ha scritto su assicurazione sanitaria e riforma sanitaria dal 2006.

Ha scritto decine di opinioni e pezzi educativi sulla legge Affordable Care per healthinsurance.org. I suoi aggiornamenti sullo stato di salute sono regolarmente citati dai media che coprono la riforma sanitaria e da altri esperti di assicurazione sanitaria.,Key takeaways Medicaid expansion in HawaiiHawaii ha adottato L'espansione di Medicaid attraverso L'Affordable Care Act, estendendo l'ammissibilità per Medicaid agli adulti con reddito fino al 133% del livello di povertà (138% con il disprezzo automatico del reddito del 5%). Medicaid espansione è entrata in vigore nel mese di gennaio 2014.Secondo la Kaiser Family Foundation, circa 70.000 residenti alle Hawaii non erano assicurati nel 2015., Con Medicaid espansione ora che copre a basso reddito, gli adulti non anziani, il 50 per cento di Hawaii’s restante popolazione non assicurata a quel punto era ammissibile per Medicaid – anche se non possono rendersi conto che they’re ammissibili.

Secondo i dati del Censimento degli Stati Uniti, solo il 3,5% dei residenti delle Hawaii non era assicurato a partire dal 2016, in calo rispetto al 6,7% del 2013. Anche se lo state’s tasso non assicurato è stato ridotto di quasi la metà dal 2013 al 2016, era già meno della metà del tasso medio nazionale non assicurato anche nel 2013, prima che la maggior parte delle disposizioni ACA’s aveva preso effetto., Hawaiiâ € ™S prepagata Health Care Act, che è stato in vigore dal 1970, aveva già portato in quasi tutta la popolazione state’s avendo copertura assicurativa, anche prima che L'ACA ha avuto effetto. Tuttavia, con l'epidemia di coronavirus, perdite di posti di lavoro e la conseguente perdita di assicurazione datore di lavoro a condizione hanno contribuito a un salto nel tasso non assicurato attraverso gli Stati Uniti a partire da maggio 2020, Hawaii’s tasso non assicurato era del 10 per cento.Medicaid espansione aiutato cemento top-ranking salute punteggi Federalpoverty levelcalculator 0.,0% del livello di povertà federale Hawaii ha una lunga storia di iniziative di sostegno per rendere l'assicurazione sanitaria ampiamente disponibile per i residenti.

Hawaii è stato tra i primi sei stati che ha implementato un programma Medicaid nel gennaio 1966, appena sei mesi dopo la legislazione federale che autorizza il programma è stato emanato. Nel 1974, Hawaii implementato la sua prepagata Health Care Act, che ha imposto che la maggior parte dei datori di lavoro rendono l'assicurazione sanitaria a disposizione dei dipendenti che lavorano almeno 20 ore a settimana.,In concomitanza con L'Affordable Care Act (ACA), Hawaii inizialmente implementato un mercato di assicurazione sanitaria statale e ha adottato L'espansione Medicaid., Il marketplace di transizione per un governo federale, supportato statale di mercato per il 2016, e trasferito di nuovo a una cucina completamente federale conduzione di scambio per il 2017, in gran parte, nel tentativo di sfruttare le economie di scala che il governo federale-eseguire il cambio potrebbe portare a uno stato con un basso livello di iscrizione al singolo mercato (a causa di Hawaii’s Prepagata Health Care Act, quasi tutti i non-anziani Hawaii residenti ottenere la copertura di un datore di lavoro, e relativamente pochi hanno bisogno di copertura in singoli piani di mercato). Nulla è cambiato su Medicaid con il passaggio all'Assistenza Sanitaria.,gov però.

Le linee guida di ammissibilità Medicaid espansa sono ancora in vigore alle Hawaii.Attraverso i suoi sforzi, Hawaii ha costantemente bassi tassi non assicurati e alti punteggi generali di salute. A partire dal 2015, Hawaii è stato classificato lo stato più sano della nazione secondo L'indice Gallup Healthways benessere fisico, e lo stato costantemente punteggi vicino alla cima in altri sistemi di classifica (numero 2 L'America’s Salute classifiche 2017 sondaggio, e il numero 3 nel Commonwealth Fund’S 2017 Scorecard sulle prestazioni del sistema sanitario statale).Chi è idoneo per Medicaid alle Hawaii?. ,Hawaiiâ € ™s livelli di ammissibilità Medicaid per i bambini sono molto più alti rispetto alla media nazionale e circa la media per le donne incinte e genitori.Bambini di età 0-18 qualificarsi con la famiglia, con livelli di reddito fino a 308 del livello di povertà federale (FPL)donne in Gravidanza qualificarsi con reddito familiare fino a 191% delle FPLParents e altri adulti qualificarsi con reddito familiare fino a 138 per cento del FPLHawaii utilizza anche i fondi Medicaid per aiutare a coprire il costo del premio per le Hawaii, i residenti che arena€™t di cittadini degli stati UNITI, ma che sono cittadini di nazioni che hanno sottoscritto il patto Associazione Libera (CN) con gli stati UNITI,Come posso iscrivermi a Medicaid alle Hawaii?.

Hawaiiâ € ™S programma Medicaid si chiama MED-QUEST( MQD). QUEST è sinonimo di assistenza di qualità, Accesso universale, utilizzo efficiente, stabilizzare i costi, e trasformando il modo in cui l'assistenza sanitaria è fornita ai destinatari.È possibile applicare per MED-QUEST. Hawaii Medicaid iscrizione numbersMore di 351.000 persone sono state iscritte in Hawaii’s Medicaid e programmi di CHIP a partire da giugno 2020.

Questa cifra è un aumento del 22% rispetto all'iscrizione al 2013 (pre-ACA), quando sono state iscritte circa 288.000 persone., Di conseguenza alla Kaiser Family Foundation, 107,300 di quelli iscritti alle Hawaii Medicaid fanno parte dell'espansione autorizzata DALL'ACA a partire da giugno 2019.Hawaii Medicaid historyHawaii implementato il suo programma Medicaid nel mese di gennaio 1966.In i primi anni 1990, Hawaii implementato il programma di Assicurazione Sanitaria Statale (nave) per coprire le persone che weren’t ammissibili per Medicaid., Poi, nel 1994, CMS approvato Hawaii’s sezione 1115 Medicaid rinuncia (uno dei primi nella nazione) per avvolgere la nave in con Medicaid nel tentativo di raggiungere la copertura assicurativa universale (in combinazione con lo state’S prepagata Health Care Act). Il risultato della rinuncia è stata la creazione di Hawaii’S programma MED-QUEST, che inizialmente copriva le donne a basso reddito e bambini, ma da allora ha ampliato (a partire dal 2009) per coprire quasi tutti i beneficiari di Hawaiiâ € ™S Medicaid. La rinuncia MED-QUEST è soggetta a rinnovo ogni cinque anni.,Medicaid nelle Hawaii è separato in due diversi metodi di fornitura di servizi.

Il programma fee-for-service (FFS) e il programma managed care, chiamato MED-QUEST o MQD. Nell'ambito del programma FFS, medici e altri operatori sanitari fatturano Medicaid direttamente per essere rimborsati per i servizi forniti ai beneficiari di Medicaid. NELL'ambito di MED-QUEST, lo stato contrae con piani di assistenza gestita che a loro volta forniscono servizi sanitari a Medicaid beneficiaries.As del 2011, oltre il 98 per cento delle persone iscritte a Hawaii’S programma Medicaid sono stati coperti attraverso managed care., Entro marzo 2015, Kaiser Family Foundation ha riferito che 335.007 iscritti Medicaid alle Hawaii erano coperti da programmi di assistenza gestita.

Thatâ € ™s superiore al mese di agosto 2015 totale Medicaid / CHIP conteggio di iscrizione, ma KFF osserva che il numero managed care comprende persone che sono coperti sotto Hawaiiâ € ™s completamente-stato finanziato programma Medicaid, oltre alla maggior parte degli iscritti che sono in regolare Medicaid that’s finanziato in parte dallo stato e in parte dal governo federale.,Nell'agosto 2017, le Hawaii hanno presentato un emendamento di rinuncia a CMS al fine di ottenere l'approvazione federale per utilizzare i finanziamenti Medicaid per fornire servizi di alloggio agli iscritti qualificati Medicaid che sono senzatetto e hanno anche problemi di salute comportamentale e/o abuso di sostanze. Tale richiesta di rinuncia era ancora in sospeso a febbraio 2018.Louise Norris è un broker di assicurazione sanitaria individuale che ha scritto su assicurazione sanitaria e riforma sanitaria dal 2006. Ha scritto decine di opinioni e pezzi educativi sulla legge Affordable Care per healthinsurance.org., I suoi aggiornamenti di Stato di scambio di salute sono regolarmente citati dai media che coprono la riforma sanitaria e da altri esperti di assicurazione sanitaria..

Minnesota marketplace highlights e updatesOpen iscrizione acquista pletal per 2021 piani di salute. Novembre 1, 2020 acquista pletal a dicembre 22, 2020. I residenti con eventi qualificanti possono ancora iscriversi o apportare modifiche alla loro copertura 2020.Assicuratori attuazione modesti aumenti dei tassi per il 2021, dopo tre anni consecutivi di diminuzioni dei tassi medi. Quartz ha acquista pletal aderito allo scambio per 2021, portando il numero totale di assicuratori a cinque.117.520 persone iscritte per il 2020, un nuovo record per MNsure.Partecipazione assicuratore in MNsure.

2014 a 2021.Programma di riassicurazione ha ricevuto l'approvazione federale, ha iniziato l'attività nel 2018.,Con la acquista pletal riassicurazione, i tassi sono diminuiti per il 2018 e ancora, in modo ancora più significativo, per il 2019. Ma riassicurazione anche ridotto i finanziamenti per MinnesotaCare.L'eliminazione del finanziamento della RSI ha ulteriormente ridotto il finanziamento del MinnesotaCare, ma questo è stato parzialmente ripristinato da un tribunale ruling.MN previsto sgravio del premio per gli iscritti non ammissibili alla sovvenzione solo per il 2017.Governatore ha posto il veto una proposta 2019 passare a HealthCare€gov. MNsureâ € ™s small acquista pletal business exchange non ha più alcun assicuratori partecipanti.,Minnesota health exchange overviewMinnesota’s uno degli Stati che combattono i più difficili da preservare la cura a prezzi accessibili act’s guadagni. Vedere Azioni Minnesota ha preso.Minnesotaâ € ™s di scambio statale, MNsure, ha cinque assicuratori partecipanti per il 2021, da quattro nel 2020.

Lo scambio ha più di 117.000 singoli iscritti al mercato a partire da 2020.As a seguito della pandemia di COVID-19, MNsure si è unito alla maggior parte degli altri scambi statali nell'offrire un periodo di iscrizione speciale durante il acquista pletal quale le persone che non erano assicurate potevano iscriversi a un piano sanitario., MNsureâ € ™S periodo di iscrizione speciale ha avuto inizio il 23 marzo, e ha continuato fino al 21 aprile. Quasi 9.500 residenti Minnesota iscritti a piani privati attraverso MNsure durante questa finestra, così come un altro 13.700 che si sono iscritti in MinnesotaCare o acquista pletal Medicaid (iscrizione a tali programmi è aperto tutto l'anno per i residenti ammissibili).Allison o € ™Toole€che ha guidato MNsure come CEO per tre anni, ha annunciato le sue dimissioni nel marzo 2018, e lo scambio di nome Nate Clark, il COO MNsure, come amministratore delegato ad interim. Pochi mesi dopo, il Consiglio MNsure nominato Clark come CEO permanente., O € ™Toole lasciato MNsure a lavorare come direttore degli affari di Stato per gli Stati Uniti di cura, un non-profit creato da Andy Slavitt, che era l'amministratore ad interim di CMS sotto l'amministrazione Obama.Per tutto il 2017, Minnesotans che hanno acquistato la propria assicurazione sanitaria (on o off-exchange) e weren’t ammissibili per i sussidi ACA sono stati forniti con il 25 per cento sconti premio da parte dello stato a seguito di S. F.

1, firmato in Legge dal Governatore Dayton nei primi mesi del 2017., I sussidi hanno contribuito a compensare i grandi aumenti dei Premi applicati in Minnesota in 2017 e hanno contribuito a stabilizzare il mercato dell'assicurazione sanitaria individuale in 2017. Ma il programma di sconti premium è scaduto alla fine di 2017.Grazie in gran parte al nuovo programma di riassicurazione che Minnesota ha creato (dettagli sotto), i premi sono diminuiti in Minnesota’S mercato individuale nel 2018, 2019, e di nuovo nel 2020, anche se i tassi sono in aumento modestamente per il 2021., Nel Maggio del 2019, Minnesota leader hanno raggiunto un accordo su un bilancio che comprendeva un'estensione del programma di riassicurazione tra il 2020 e 2021 (è già stata concessa l'approvazione federale attraverso la fine del 2022, ma lo stato deve continuare a coprire la propria quota di costo. Governatore del Minnesota Tim Walz aveva sperato di implementare un premio programma di sussidio e di un nuovo credito di imposta in Minnesota dal 2020. Ma un compromesso nel bilancio si è concluso con lo stato che ha optato per continuare il programma di riassicurazione esistente per altri due anni.).,Ma la rinuncia che fornisce federale pass-through finanziamento per la riassicurazione anche provocato una forte e inaspettata diminuzione dei finanziamenti federali per MinnesotaCare, il programma di salute di base che fornisce una copertura per le persone con reddito tra il 138 per cento e il 200 per cento del livello di povertà (tra $16.642 e $24.120 per una sola persona).,Inoltre, l'eliminazione dei finanziamenti federali per le riduzioni di condivisione dei costi (CSR) in ottobre 2018 ha comportato un taglio dei finanziamenti per MinnesotaCare, dal momento che il programma è finanziato in gran parte da fondi federali che altrimenti sarebbero stati utilizzati per pagare sussidi premium e riduzioni di condivisione dei costi nello scambio per la popolazione che è invece ammissibile per, Dopo una battaglia legale conseguente, un giudice ha ordinato HHS per ripristinare i finanziamenti per MinnesotaCare, anche se una risoluzione della situazione è in corso, e l'importo che HHS ha accettato di pagare era ancora inferiore a MinnesotaCare avrebbe ricevuto se il finanziamento CSR aveva continuato.Iscrizione aperta per 2021 piani di salute esteso fino a dicembre 22, 2020.

Assicuratori attuazione modesti aumenti dei tassi per 2021, dopo tre anni di decreasesMNsure tasso complessivo abilitato vetrine per 2021 piani di salute a partire da ottobre 12, 2020., Questo dà residenti un paio di settimane per sfogliare i piani disponibili prima di aprire l'iscrizione inizia il 1 ° novembre 2020. E MNsure ha annunciato che l'iscrizione aperta continuerà fino al 22 dicembre 2020. That’s una settimana in più rispetto al periodo di iscrizione aperta che si applicherà negli Stati che utilizzano lo scambio federale-run. La flessibilità di estendere l'iscrizione aperta è spesso citato come uno dei vantaggi di avere uno scambio completamente statale.

(MNsure ha avuto un'estensione simile lo scorso dicembre, per i piani sanitari 2020).Per 2021, Quartz si unisce al mercato del Minnesota., Quartz attualmente offre piani in Illinois e Wisconsin, e si sta espandendo in Minnesota per 2021. E due degli assicuratori esistenti — HealthPartners e UCare — stanno espandendo le loro aree di copertura per il 2021 (BluePlus e Medica offrono copertura in tutto lo stato, e continuerà a farlo nel 2021).Le seguenti variazioni dei tassi medi sono stati approvati per gli assicuratori mnsure’s. Blue Plus. 4,21 per cento di aumento (verso il basso da un inizialmente proposto 7,12 per cento di aumento) Group Health / Health Partners( GHI).

0,67 per cento di aumento (verso il basso da un inizialmente proposto 4,15 per cento di aumento) Medica. 2.,42 per cento di aumento (giù da un inizialmente proposto 7.06 per cento di aumento)UCare. 1.6 per cento di aumento (su da un inizialmente proposto 1.39 per cento di diminuzione)quarzo. Nuovo per il 2021, in modo che nessun tasso applicabile changePreferredOne compagnia di assicurazione, che offre piani al di fuori dello scambio, è in aumento dei Premi del 1.05 Per Variazioni dei tassi negli anni precedenti2015.

Aumento medio del 4,5 per cento. I critici di MNsure hanno caratterizzato l'annuncio ufficiale come fuorviante in quanto non è riuscito a prendere in considerazione i piani 2014 a basso costo di PreferredOne., I consumatori che hanno acquistato un piano PreferredOne attraverso MNsure per il 2014 hanno potuto rinnovare le loro polizze solo per il 2015 lavorando direttamente con l'assicuratore, poiché PreferredOne ha smesso di offrire piani nello scambio alla fine del 2014. Tuttavia, i tassi PreferredOne è salito in media del 63 per cento, ei consumatori didn’t beneficiare di sussidi se hanno fatto acquisti al di fuori dello scambio. 2016.

Aumento medio del 41,4 per cento per il mercato individuale, e circa il 38,5 per i piani venduti in MNsure (cioè, senza contare PreferredOne)., I tassi sono aumentati in modo significativo nel 2016 in tutto l'intero mercato individuale in Minnesota — compresi i piani venduti attraverso MNsure, lo scambio statale.I tassi approvati per il 2016 sono stati annunciati il 1 ° Ottobre 2015, che vanno da circa il 15% per Medica al 49% per Blue Cross Blue Shield del Minnesota. In generale, i vettori citati costi sinistri superiori al previsto nel corso dell'ultimo anno, insieme con l'imminente Phase-out del ACA’S programma di riassicurazione come giustificazione per le loro richieste di tasso 2016., Ma il governatore Mark Dayton chiamato alcuni dei più alti aumenti proposti â € œoutrageous, ” e ha promesso una rigorosa revisione dei cambiamenti di tasso archiviato e giustificazioni. In definitiva, i regolatori sono stati in grado di limitare il tasso più alto aumenta al 49 per cento — in contrasto con il 54 per cento che era stato richiesto da Blue Plus e BCBS di MN — ma l'aumento finale ponderata tasso medio nel mercato individuale in Minnesota ancora finito per essere il più alto della nazione., Ma Minnesota aveva ancora i premi complessivi più bassi nel midwest superiore (anche se Minnesota ha avuto il più alto aumento del tasso medio nel paese per il 2016, avevano i tassi complessivi più bassi nel paese nel 2014 e 2015).Il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita e la qualità dei nostri prodotti. Ma Rothman ha osservato che il suo ufficio â € œobjected a tutte le tariffe su tutta la linea,†œsqueezed e â€tutto quello che potevamo che non era attuariale giustificato.,â €  In altre parole, le tariffe finali, anche se molto più alto di quanto i funzionari e gli assicurati avrebbero voluto, sono stati giustificati sulla base di reclami medici costi †" la popolazione iscritta in piani di salute individuale in Minnesota era più malato del previsto, e costi di droga era stato particolarmente oneroso.Solo circa il 55 per cento delle persone che hanno avuto la copertura 2015 attraverso MNsure ricevuto sussidi premium.

Ma a causa dei forti aumenti dei premi, che era aumentato a circa il 63 per cento per le persone che avevano acquistato o rinnovato la copertura a partire da giugno 2016.,2017. Quando il Dipartimento del Commercio del Minnesota ha annunciato i tassi di assicurazione sanitaria per il 2017 per i mercati individuali e piccoli gruppi, i rialzi dei tassi erano un po 'ragionevoli nel mercato dei piccoli gruppi(che vanno da una diminuzione dell' 1 per cento ad un aumento del 17,8 per cento), ma il mercato individuale è stato â € œexperiencing gravi,” i quattro vettori che hanno offerto piani attraverso MNsure avuto i seguenti aumenti dei tassi medi nel 2017:Blue Plus = 55 percentHealthPartners/Group Health (GHI) = 50 per cento (HealthPartners è solo offrendo piani in 10 delle 67 contee dove hanno offerto piani nel 2016. Il loro limite di iscrizione è 72.000 per il 2017)Medica = 57.5 per cento (limite di iscrizione è 50.000 per il 2017)UCare = 66.,8 per cento (UCare innevate iscrizione a 30.000 per il 2017, ma aveva solo di 16.000 iscritti nel 2016)L'iscrizione tappi che HealthPartners, Medica, e UCare impiegato per il 2017 sono stati approvati come parte di un tasso di revisione del processo, e sono progettati per proteggere i vettori da ulteriori perdite finanziarie che assorbono BCBSMN’s di iscritti che sono lo shopping per una nuova copertura durante l'iscrizione aperta.In un comunicato stampa relativo all'annuncio del tasso d'interesse per il 2017, il Minnesota Department of Commerce didn’t usa mezzi termini., Hanno notato che il mercato individuale nello stato era sull'orlo del collasso e che hanno fatto tutto quanto in loro potere per salvare il mercato. Mentre sono riusciti a mantenere lo state’s mercato individuale praticabile per il 2017, con un solo vettore in uscita (BCBSMN, anche se il loro affiliato HMO, Blue Plus, è rimasto in borsa), hanno ribadito molto chiaramente che le riforme sostanziali sarebbero necessari per mantenere il mercato stabile negli anni futuri, e ha evidenziato il fatto che i tassi sarebbero nettamente superiori e che i vettori,2018.

Le tariffe finali per il 2018 sono state approvate nell'ottobre 2017 (informazioni complete sulle tariffe approvate sono qui), in base al Minnesota Premium Security Plan (MSP) in fase di implementazione, ma le riduzioni di condivisione dei costi (CSR) non sono state finanziate dal governo federale (il costo delle CSR è stato aggiunto ai piani D'argento in borsa). Le variazioni medie dei tassi approvati per gli assicuratori MNsure variavano da una diminuzione percentuale 13.3 Per UCare a un aumento percentuale 2.8 Per Blue Plus. Tre dei quattro assicuratori MNsure hanno ridotto i loro premi medi per 2018.,A settembre 21, MNsure aveva pubblicato un avviso che indicava che se il programma di riassicurazione non fosse stato approvato, i tassi sarebbero stati circa 20 per cento più alti di quelli che sarebbero altrimenti in 2018. Fortunatamente per i residenti del Minnesota, il programma di riassicurazione ha ricevuto l'approvazione federale e i tassi medi sono leggermente diminuiti per 2018.Ma alcuni iscritti che dona € ™t ottenere sussidi premio ACA ancora sperimentato un aumento dei tassi, a causa della cessazione del di un anno, finanziato dallo Stato del 25 per cento sconti premio alla fine del 2017.,PreferredOne, che è uscito da MNsure alla fine del 2014 e offre solo una copertura nel mercato Fuori borsa, ha proposto tassi drasticamente più bassi per il 2018.

Una diminuzione media del 38% se gli MSP dovessero essere approvati e una diminuzione media del 23% in caso contrario. La diminuzione percentuale di 38 è stata implementata e non sono stati necessari aggiustamenti per tenere conto del finanziamento della CSR, poiché PreferredOne non offre piani nello scambio e le CSR sono disponibili solo sui piani di scambio dell'argento.2019. Riduzione media dei Premi del 12,4 per cento. I premi medi sono diminuiti per tutti e cinque gli assicuratori nel mercato individuale in 2019., Questo è stato il secondo anno consecutivo di Tassi in calo in Minnesota, ma Blue Plus ha avuto un piccolo aumento dei tassi per 2018, quindi 2019 è stato il primo anno in cui tutti e cinque gli assicuratori hanno diminuito i loro tassi medi.

I regolatori di assicurazione del Minnesota hanno notato che i tassi in 2019 erano circa 20 per cento più bassi di quanto sarebbero stati senza il programma di riassicurazione.Ma la maggior parte degli assicuratori Minnesota’s addebitato tassi più elevati nel 2019 di quanto avrebbero se la pena mandato individuale hadnâ € ™T stato eliminato€e se l'accesso ai piani a breve termine e l'associazione piani sanitari hadnâ € ™T stato ampliato dall'amministrazione Trump., Ad esempio, UCareâ € ™s tasso di deposito osserva che mentre i tassi medi sono stati diminuendo di circa il 10 per cento, la diminuzione dei tassi sarebbe stato quasi il 15 per cento se la pena mandato individuale era rimasto in place.At iscrizioni ACA, Charles Gaba ha calcolato una diminuzione media ponderata del tasso di 12.4 per cento per 2019 in Minnesota, ma ha osservato che la diminuzione media sarebbe stata quasi 19 per cento senza tali cambiamenti a livello federale.2020. Riduzione media dei Premi dell ' 1 per cento., Quattro dei cinque assicuratori (tra cui PreferredOne, che offre solo la copertura off-exchange) in Minnesota’S mercato individuale diminuito i loro premi medi per il 2020. Questo è stato il terzo anno consecutivo che i premi medi di mercato individuale è sceso in Minnesotaâ € ™S mercato individuale, dovuto in gran parte al programma di riassicurazione che lo stato ha stabilito.Le seguenti variazioni dei tassi medi sono state implementate per 2020:Blue Plus. Diminuzione percentuale 1.5 (Blue Plus aveva originariamente proposto un aumento percentuale 4.8) Group Health/Health Partners (GHI).

1.,26 per cento diminuzione (ghi aveva originariamente proposto un aumento del 2,1 per cento)Medica. 1,01 per cento diminuzione (Medica aveva originariamente proposto una diminuzione media del 1,4 per cento)UCare. 0,18 per cento aumento (UCare originariamente proposto un aumento dello 0,3 per cento)PreferredOne, che offre solo off-exchange copertura, ridotto i loro tassi di una media del 20 per cento, sulla scia di un 11, MNsure iscrizione superato 116k nel 2018, è sceso a 113k per il 2019, ma è cresciuto a più di 1117k nel 2020da 2014 attraverso il 2018, l'iscrizione in mnsure’S piani di mercato individuali è aumentato ogni anno, raggiungendo 116.358 persone entro il 2018. Questo è stato il più alto totale di iscrizione aperta nella storia mnsure’s, nonostante il periodo di iscrizione più breve, che si è conclusa a metà gennaio invece della fine di gennaio (iscrizione aperta per la copertura 2018 si è conclusa il 15 dicembre 2017 negli Stati che utilizzano L'Assistenza Sanitaria.,gov, ma MNsure ha optato per estendere la finestra di iscrizione quell'anno e ha anche esteso le finestre di iscrizione successive).L'iscrizione è scesa per la prima volta in 2019, quando 113,552 persone si sono iscritte a singoli piani di mercato attraverso MNsure.

Nella maggior parte degli Stati che utilizzano HealthCare.gov, l'iscrizione ha raggiunto il picco nel 2016 e sta cadendo da allora. Ma mnsureâ € ™s drop-off nel 2019, che ammontava a solo un 2,4 per cento di riduzione delle iscrizioni, è l'unica volta anno su anno di iscrizione è diminuito., In particolare, L'acaâ € ™s pena mandato individuale è stato eliminato a partire dal 2019, e regolamenti che L'amministrazione Trump implementato alla fine del 2018 ORA rendono più fattibile per le persone sane di utilizzare piani a breve termine, invece di piani ACA-compliant (Minnesota ha le proprie regole per i piani a breve termine, ma they’re più rilassato rispetto alle Regole Federali Obama-era cheE per il 2020, le iscrizioni sono cresciute di nuovo, raggiungendo un livello record di 117.520 iscritti.,Here’s uno sguardo al numero di persone che hanno firmato per i singoli piani di mercato attraverso MNsure durante ogni year’S periodo di iscrizione aperta. Questi numeri rappresentano tutti l'iscrizione totale alla fine di iscrizione aperta. L'iscrizione effettuata è sempre inferiore e MNsure fornisce i dati periodici di iscrizione effettuata nella pagina dei materiali per le riunioni del Consiglio.

Assicuratore partecipazione a MNsure. 2014-20212014. Cinque assicuratori hanno offerto politiche individuali attraverso MNsure per il 2014. Blue Cross Blue Shield of Minnesota, HealthPartners / Group Health, Medica, PreferredOne e UCare., Kaiser Health News ha riferito che Minnesota ha offerto alcuni dei premi più bassi per l'argento (di medio livello) piani negli Stati Uniti Quattro dei Minnesota’s nove regioni fatte Kaiser’S lista dei 10 luoghi meno costosi per acquistare l'assicurazione sanitaria.2015.

Ma PreferredOne, che ha offerto le tariffe più basse della nazione in 2014 e catturato una gran parte degli iscritti 2014, si è ritirato da MNsure per 2015. PreferredOne detto rimanendo sullo scambio era â € œnot amministrativamente e finanziariamente sostenibile.,” un business writer Star Tribune attribuito PreferredOneâ € ™ s partenza come un problema di dinamiche di mercato piuttosto che un problema con MNsure.Tuttavia, Blue Plus (affiliato di Blue Cross Blue Shield Di MN, che offre piani HMO) ha aderito allo scambio per il 2015, quindi c'erano ancora cinque assicuratori che offrivano piani per il 2015. Blue Cross Blue Shield del Minnesota, Blue Plus, Health Partners/Group Health, Medica e UCare. MNsure ha offerto piani 84 in tutto lo stato, da 78 per 2014.2016.

BCBSMN, Blue Plus, Health Partners / Group Health, Medica e UCare hanno offerto piani di mercato individuali attraverso MNsure per 2016.,2017. Nel tentativo di reclutare più vettori di offrire piani attraverso MNsure per il 2017 — in particolare al di fuori delle città gemellate metro area — regolatori di stato inviato una richiesta di proposte da parte degli assicuratori sanitari il 15 agosto 2016. I regolatori hanno osservato che gli assicuratori potrebbero proporre deroghe ai regolamenti al fine di rendere fattibile per loro offrire una copertura attraverso MNsure, sebbene tali richieste di rinuncia debbano essere approvate dai regolatori.,Steven Parente, un esperto di assicurazione sanitaria presso l'Università del Minnesota, chiamato lo state’s sforzo per reclutare assicuratori per MNsure un “distress call” e ha osservato che il 15 agosto è terribilmente in ritardo nel corso dell'anno per essere mettendo fuori una richiesta di partecipazione assicuratore, dato che l'iscrizione aperta inizia 1 novembre. E alla fine, nessun nuovo assicuratore ha scelto di unirsi a MNsure per 2017.Blue Cross Blue Shield di MN ha abbandonato i propri piani PPO di mercato individuali alla fine di 2016 a causa di significative perdite finanziarie., Ciò ha lasciato Blue Plus (che offriva HMO e copriva circa 13.000 persone nel 2016 nel mercato individuale) come l'unico affiliato BCBSMN nello scambio.

Circa 103.000 persone hanno dovuto selezionare nuovi piani durante l'iscrizione aperta.La maggior parte di quegli iscritti BCBSMN aveva una copertura fuori borsa, però. C'erano solo circa 20.400 iscritti MNsure (poco più di uno su cinque iscritti MNsure) con copertura sotto BCBSMN che avevano bisogno di passare a un altro piano durante l'iscrizione aperta., BCBSMN aveva opzioni PPO individuali disponibili in tutte le 87 contee del Minnesota attraverso MNsure nel 2016, mentre L'area di copertura Blue Plus â € "composto da quattro reti HMO separate â€" era disponibile in 77 delle contee dello Stato€A livello nazionale, i vettori si sono allontanati dai PPO e verso gli HMO e gli EPO. In Colorado, Anthem Blue Cross Blue Shield ha anche abbandonato i PPO alla fine di 2016. In Indiana, Non c'erano PPO disponibili nel mercato individuale entro il 2017., Blue Cross Blue Shield del New Mexico ha abbandonato tutti i loro piani di mercato individuali alla fine di 2015 tranne uno HMO fuori borsa.

Blue Cross Blue Shield of Texas ha abbandonato i propri piani PPO di mercato individuali alla fine di 2015.L'ampia rete offerta da PPOs tende ad essere attraente per gli iscritti che hanno problemi di salute. They’re spesso disposti a pagare premi più elevati nel commercio per l'accesso a un'ampia rete di ospedali e specialisti., Ma PPO sono costosi per i vettori, come iscritti dona€™t bisogno di referral di assistenza primaria per vedere specialisti, e Ita€™s più impegnativo per i vettori di tenere giù i costi quando ci sono più fornitori nella rete.Tutti i vettori MNsure tranne Blue Plus stanno anche limitando la loro iscrizione totale per 2017., Entro l ' 11 novembre 2016, a meno di due settimane dall'iscrizione aperta per la copertura 2017, Medica aveva raggiunto il limite di iscrizione di 50.000 membri per il 2017 (incluse le iscrizioni on e off-exchange e anche i rinnovi previsti dei piani 2016 Medica) e le loro politiche non erano più disponibili nel mercato individuale in Minnesota, on o off-exchange. L'unica eccezione era cinque contee (Benton, Crow Wing, Mille Lacs, Morrison, e Stearns) dove Medica ha accettato di non limitare l'iscrizione, come tutti gli altri vettori disponibili in quelle contee hanno imposto tappi di iscrizione troppo., In quelle cinque contee, piani Medica ha continuato ad essere available.At quel punto, Medica’s quota di mercato in MNsure per il 2017 si è attestato al 34,2 per cento. Entro il 14 dicembre, Medicaâ € ™s quota di mercato era sceso al 27,7 per cento, come le iscrizioni avevano continuato a salire per i vettori rimanenti.A Gennaio 31, Medica ha riaperto le iscrizioni per 2017.

Questo perché un numero inferiore al previsto di iscritti 2016 Medica ha rinnovato i loro piani per 2017, il che significa che il vettore aveva ancora un po ' di spazio sotto il loro limite di 50,000 membri. A quel punto, avevano spazio per circa 7,000 più iscritti., I piani Medica erano quindi disponibili per tutta la durata del periodo di iscrizione speciale che è stato aggiunto alla fine dell'iscrizione aperta e continuano ad essere disponibili per le persone con eventi di qualificazione.2018. I piani hanno continuato ad essere disponibili da Blue Plus, Health Partners / Group Health (GHI), Medica, UCare., Nei mesi prima che una decisione è stata raggiunta per quanto riguarda un'estensione dell'iscrizione aperta la finestra per il 2018 piani (il primo anno che il governo federale ha imposto una più breve, di un mese e mezzo di iscrizione finestra), due di MNsure’s assicuratori avevano posizioni diverse. UCare creduto scambio devono aggiungere altre due settimane speciale di iscrizione periodo, mentre Medica non ha voluto il cambio per avere la possibilità di estendere il neo-prevista di sei settimane di iscrizione finestra., In particolare, Medica ha limitato la loro iscrizione molto presto durante il periodo di iscrizione aperta 2017, e mentre UCare aveva anche un limite di iscrizione, è stato fissato con un obiettivo di quasi raddoppiare la loro iscrizione 2016.

Ma Medica è l'unico assicuratore MNsure che didnâ € ™t impostare un limite di iscrizione per 2018.As è stato il caso per 2017, i tappi di iscrizione sono stati utilizzati nel mercato individuale in Minnesota per 2018 da tutti gli assicuratori diversi da Medica (Medica aveva un limite di iscrizione per 2017, che hanno colpito molto presto nell'iscrizione aperta. Tuttavia, hanno ripreso le iscrizioni alla fine di gennaio 2017)., Dettagli sulle insurersâ € ™ tappi di iscrizione sono nel piano leganti in SERFF., Per il 2018, MNsure assicuratori implementato il seguente iscrizione caps:Blu Plus. 55,000 membro cap (che mira ad un target di 50.000 effettuato gli iscritti, ma effettuata l'iscrizione è sempre inferiore al numero di persone che inizialmente la registrazione)Health Partners/Gruppo Salute (GHI). 73,400 membro cap (che mira ad un target di 70.000 effettuato iscritti)Medica.

Nessuna registrazione capUCare. 35,000 membro cap (che mira ad un target di 30.000 effettuato iscritti)MNsure confermata nel Maggio 2018 che nessuno di loro assicuratori aveva colpito la loro iscrizione tappi per il 2018.,Al di fuori dello scambio, PreferredOne aveva un limite di iscrizione di membri 3,000, sebbene la loro adesione 2017 fosse solo di persone 300.2019 e 2020. Blue Plus, Health Partners / Group Health, UCare e Medica hanno continuato a offrire piani attraverso MNsure e tutti hanno continuato a partecipare anche a 2020. Blue Plus si è ampliato per offrire ancora una volta una copertura in tutto lo stato in 2020, per la prima volta da 2016.2021.

Quartz ha aderito allo scambio per 2021, unendosi ai quattro assicuratori esistenti. HealthPartners e UCare stanno entrambi espandendo le loro aree di copertura per 2021.,Minnesota Premium Security Plan. Proposta di rinuncia 1332 approvata da CMS, ma con un taglio significativo dei finanziamenti per MinnesotaCareIn maggio 2017, Il Governatore del Minnesota Mark Dayton ha presentato una proposta di rinuncia 1332 a CMS. La rinuncia 1332 si basava su H.

F. 5, che è stato emanato senza Dayton’S firma nel mese di aprile 2017 (Dayton aveva proposto una misura alternativa che avrebbe permesso alle persone in Minnesota di acquistare in MinnesotaCare. Tale misura non era in grado di passare lo state’s legislatura repubblicano-dominato).,[Per più di due decenni, MinnesotaCare era un programma statale che sovvenzionava l'assicurazione sanitaria per i residenti a basso reddito. A partire da Gennaio 1, 2015, è passato a un programma di salute di base sotto L'ACA, diventando il primo BHP nella nazione.] H.

F. 5 ha creato il Minnesota Premium Security Plan (MPSP), che è un programma di riassicurazione basato sullo stato (simile a quello che L'ACA ha implementato su base temporanea attraverso 2016, e che L'Alaska ha creato per 2017. Molti altri stati hanno da allora implementato programmi di riassicurazione)., Il programma di riassicurazione, entrato in vigore in Minnesota nel 2018, copre una parte dei sinistri che gli assicuratori devono affrontare, con conseguente riduzione dei costi totali dei sinistri per gli assicuratori e quindi dei premi più bassi (i premi medi dei singoli mercati In Minnesota sono diminuiti dal 2017 al 2018 a seguito del programma di riassicurazione). La riassicurazione prende il via una volta che i sinistri raggiungono $50.000 e li copre all ' 80% fino a $250.000 (questo è simile alla copertura nell'ambito del programma di riassicurazione transitoria che L'ACA ha fornito dal 2014 al 2016).H.

F.,5 era subordinato all'approvazione della rinuncia del 1332, perché si basa parzialmente sui finanziamenti federali, oltre ai finanziamenti statali. Sotto l'approvazione federale, che è stato concesso nel settembre 2017, il governo federale sta dando Minnesota i soldi che risparmiano sulla qualità dei crediti d'imposta, e che il denaro è combinato con lo stato di fondi per attuare il programma di riassicurazione (premi più bassi — come risultato della riassicurazione programma — come risultato, il governo federale di dover pagare un piccolo importo totale del premio di crediti di imposta, dal momento che i crediti di imposta sono più piccoli quando i premi sono più piccole).,Ci si aspettava che CMS avrebbe approvato lo state’s 1332 rinuncia proposta, e il Governatore Dayton ha chiesto che il processo di approvazione essere rapido in modo che lo stato potrebbe andare avanti con l'attuazione del Minnesota Premium Security Plan in tempo per l'anno Piano 2018. Dayton ha indicato che il suo ufficio era stato detto che l'approvazione sarebbe venuto nel mese di agosto 2017, ma CMS didn’t approvare la rinuncia fino al 22 settembre., E la lettera di approvazione rinuncia notato che il risparmio federale per MinnesotaCare€lo stateâ € ™S programma di salute di base, o BHP) derivanti dal programma di riassicurazione non sarebbe ammissibile per essere passato insieme allo stato †" in altre parole, CMS avrebbe mantenuto quei risparmi, invece.[Il finanziamento BHP federale è pari al 95% dell'importo che il governo federale avrebbe altrimenti speso per sussidi ai premi e riduzioni della condivisione dei costi per la popolazione che finisce per essere eleggibile per il BHP., Così premi più bassi †"a seguito di riassicurazione â€" per i piani di salute qualificati nello scambio significa che l'importo che il governo federale avrebbe dovuto spendere per i sussidi di premio per quella popolazione è inferiore. Che si traduce in una minore quantità di finanziamento per lo state’S BHP, secondo l'approccio che HHS ha preso per Minnesota’s rinuncia approvazione.,]E sulla base della lettera graffiante che Dayton ha inviato CMS pochi giorni prima, è apparso a quel punto che Minnesota potrebbe effettivamente perdere soldi per l'affare — perdere di più in finanziamenti federali per MinnesotaCare di quanto Guadagnino in fondi di riassicurazione.

Dayton ha osservato nella sua lettera che il processo di approvazione rinuncia 1332 era stato “nightmarish,” e che Minnesota è andato di tutto per seguire le istruzioni da CMS ad ogni turno, durante tutto il processo di redazione H. F. 5 e la proposta rinuncia 1332., Egli spiega che CMS fornito Minnesota con una guida esplicita in termini di come redigere il programma di riassicurazione, pur mantenendo pieno finanziamento federale per MinnesotaCare, e ha evidenziato il fatto che lo stato non ha mai deviato dalle istruzioni che sono state fornite.,Il Comitato di redazione di StarTribune ha chiamato L'allora Segretario di HHS, Tom Price e L'amministrazione Trump per la loro mancanza di chiarezza sulla questione, per aver apparentemente ingannato lo stato durante il processo di stesura della rinuncia 1332 e per punire efficacemente lo Stato del Minnesota per aver adottato un approccio innovativo per garantire che quante più persone possibile abbiano un'assicurazione sanitaria.Gli assicuratori hanno presentato i tassi in base alla disponibilità di riassicurazione., E quando la rinuncia è stata approvata, c'era pochissimo tempo per valutare i potenziali impatti dei cambiamenti di finanziamento, poiché i tassi dovevano essere finalizzati entro il 2 ottobre in Minnesota. I tassi finalizzati hanno incorporato il programma di riassicurazione.

Lo Stato ha accettato la rinuncia approvata, ma il Governatore Dayton ha inviato una lettera a HHS il 3 ottobre, chiedendo loro di riconsiderare i tagli al finanziamento di MinnesotaCare, ma la questione è rimasta irrisolta.,L'eliminazione del finanziamento della RSI si traduce in un ulteriore taglio dei finanziamenti per MinnesotaCare, ma una causa ha parzialmente ripristinato il fatto che fundingNationwide, la percentuale di 54 degli iscritti allo scambio beneficia di sussidi di condivisione dei costi. Ma in Minnesota, solo il 13 per cento degli Iscritti di scambio stanno ricevendo sussidi di condivisione dei costi. Questo è a causa di MinnesotaCare, che copre tutti gli iscritti con reddito fino al 200 per cento del livello di povertà., That’s il gruppo stesso, che altrimenti trarre i maggiori benefici dalla partecipazione ai costi, contributi, quindi il fatto che MinnesotaCare è disponibile significa che la maggior parte delle persone che altrimenti sarebbero iscritti di ripartizione del costo sovvenzione piani sono invece iscritti in MinnesotaCare.A prima vista, questo potrebbe sembrare di aver fatto l'incertezza di ripartizione del costo sovvenzione di finanziamento nel 2017 un po ' meno di un problema urgente in Minnesota che in molti altri stati, dal momento che gli assicuratori privati weren’t di fronte a una sorta di perdite che le imprese di assicurazione di altri stati erano di fronte senza finanziamento federale per la RSI., Ma quando L'amministrazione Trump ha eliminato i finanziamenti federali per la RSI nell'ottobre 2017, HHS ha assunto la posizione da quando il finanziamento della RSI era stato eliminato, la parte CSR del finanziamento federale per i BHPs di New York e Minnesota sarebbe stata ridotta a $0. Questa non era una conclusione tagliata e secca, tuttavia, come spiegato in precedenza in 2017 da Michael Kalina.In gennaio 2018, i procuratori generali di New York e Minnesota hanno intentato una causa contro il Dipartimento della Salute E Dei Servizi Umani degli Stati Uniti, cercando di ripristinare i finanziamenti per i loro programmi sanitari di base., Un giudice ha stabilito a favore degli Stati nel maggio 2018, assicurando che MinnesotaCare continuerebbe a ricevere almeno alcuni finanziamenti basati sulla CSR.

L'importo assegnato allo stato per il primo trimestre di 2018 era poco più della metà di quello che lo Stato aveva inizialmente previsto nei finanziamenti relativi alla RSI, ma un mandrino più grande del finanziamento è stato ripristinato più tardi in 2018. Secondo la Star Tribune, tuttavia, Minnesota ancora finito per perdere million 161 milioni in finanziamenti federali per MinnesotaCare a causa dei tagli di finanziamento CSR.,All'inizio del 2019, L'amministrazione Trump ha proposto un altro taglio dei finanziamenti (un terzo, dopo i tagli imposti dal programma di riassicurazione e l'eliminazione del finanziamento CSR) come parte di una nuova metodologia per il calcolo del finanziamento BHP. Questo era molto più piccolo rispetto agli altri due tagli, ma nel loro insieme le riduzioni di finanziamento stanno spingendo MinnesotaCare verso un deficit di bilancio incombente. Negozio di scambio.

Fino a un vettore a partire dal 2016, zero entro il 2018 (e ancora zero nel 2019)nel 2015, ci sono stati due vettori in MNSURE€™s negozio di scambio per le piccole imprese. Blue Cross Blue Shield del Minnesota, e Medica., Ma Medica ha annunciato in 2015 che avrebbero lasciato lo scambio di negozi in Minnesota, North Dakota e Wisconsin alla fine dell'anno. Che ha lasciato BCBS come l'unico vettore piccolo gruppo disponibile attraverso MNsure nel 2016, ma didn’t cambiare molto da un punto di vista pratico, dal momento che l ' 83 per cento dei mnsure’s piccoli gruppi sono stati iscritti nei piani attraverso BCBS nel 2015. In effetti, Medicaâ € ™S motivo per uscire lo scambio di piccole imprese si basava sulla bassa iscrizione nei primi due anni.,Blue Cross Blue Shield of Minnesota ha continuato ad essere l'unico assicuratore che offre la copertura del negozio tramite MNsure in 2017, ma ha annunciato a luglio 2017 che non avrebbero più offerto la copertura del negozio in 2018 e avrebbero invece trasferito i loro iscritti al negozio alla copertura delle piccole imprese al di fuori dello scambio., A quel punto, ci sono stati solo 3.287 persone iscritte nella copertura negozio in Minnesota â € " molto al di sotto delle 155.000 persone che sono stati originariamente proiettati per avere una copertura attraverso MNSURE€™S programma negozio entro il 2016 (questo molto più basso del previsto iscrizione è stato il caso in quasi ogni scambio negozio state’s.

Questa situazione non, Stato legge 25% premium sconto di nel 2017. L'emendamento per consentire piani senza essenziali delle prestazioni che è stato tagliato dalla finale legislationThroughout 2016, l'allora Governatore Dayton chiamato per uno stato-finanziato premium di sconti per le persone che comprano la loro propria assicurazione, ma arena€™t ammissibili per il ACA’s premium di contributi (quelli che sono disponibili solo per persone con reddito fino a 400 per cento del livello di povertà, o $100,400 per una famiglia di quattro persone nel 2019).,Il governatore Dayton ha anche notato che il governo aveva bisogno di agire rapidamente per stabilizzare il mercato individuale in Minnesota, e alla fine di novembre 2016, la sua pazienza con i legislatori si stava assottigliando. In una conferenza stampa del 23 novembre, Dayton ha detto che i Repubblicani della Camera avevano bisogno di â € œstop dilly-dallying” e decidere se andare avanti con Dayton’s proposta di sconto.Dayton aveva anche indicato che stava pensando di chiamare una sessione speciale della legislatura dopo il giorno delle elezioni per affrontare la situazione, e che era in fase di negoziazione per il 20 dicembre., Ma i colloqui è caduto attraverso quando Dayton e repubblicano House Speaker Kurt daudt couldnâ € ™t d'accordo sui tre disegni di legge che sarebbero stati affrontati nella sessione speciale. Di conseguenza, non c'era sessione speciale.Invece, la questione è stata presa dai legislatori non appena è iniziata la sessione legislativa 2017.

Il 5 gennaio, i senatori del Minnesota Michelle Benson (R, 31 ° Distretto) e Gary Dahms (R, 16 ° distretto) hanno introdotto S. F. 1. Il disegno di legge ha richiesto l'utilizzo di funding 300 milioni in finanziamenti statali per fornire uno sconto del 25% a circa 125.000 persone in Minnesota.S.

F.,1 ha superato il Senato del Minnesota con un voto 35-31 il 12 gennaio. Solo un senatore del DFL (Melisa Franzen, di Edina) ha votato con i Repubblicani a favore della legislazione. Poi è stato mandato a Casa, dove un emendamento è stato aggiunto che, eliminato il requisito che i piani per la salute di fornire varie di un mandato di prestazioni (vedi “Journal del Day” sezione “Top di pagina 154” in questa versione del disegno di legge. Sotto i termini della modifica, come lungo come un vettore offerto almeno un piano con tutti incaricato benefici, sarebbe stato permesso di offrire agli altri senza un mandato di prestazioni).,Il disegno di legge modificato è stato rispedito al Senato il 23 gennaio.

Le differenze tra le fatture che le due camere hanno approvato dovevano essere riconciliate prima di essere inviate al Governatore Dayton per la sua firma. A quel punto, l'emendamento per consentire piani meno robusti da vendere aveva raccolto l'attenzione nazionale, e l'indignazione pubblica ha contribuito a spingere i legislatori lontano dalla disposizione. S. F.,1 aveva anche chiamato per $150 milioni stanziati per l'anno fiscale 2018 (fino al 30 giugno 2019) dal generale dello stato del fondo di stato e di riassicurazione programma per stabilizzare il mercato (Alaska ha fatto qualcosa di simile nel 2016, evitando un crollo del mercato), ma tale disposizione è stata, inoltre, eliminata nella versione finale (Minnesota ha in definitiva impostare un programma di riassicurazione, efficace nel 2018, che è servita a stabilizzare il mercato e ridurre i premi).,Un comitato di conferenza nel Senato ha raccomandato che la casa â € œrecede dal suo amendments” e il rapporto del Comitato di conferenza ha approvato il Senato su un voto 47-19.

La camera ha approvato il disegno di legge poche ore dopo, 108-19. Fu inviato al Governatore Dayton, che lo firmò immediatamente in legge. DFLers ha dovuto scendere a compromessi su un problema durante il processo. S.

F. 1 permette HMO for-profit per iniziare ad operare in Minnesota’S mercato individuale, che era stato a lungo limitato a HMO senza scopo di lucro.,Ai consumatori è stato detto di aspettarsi che gli sconti sui premi vengano visualizzati entro aprile 2017, ma sono stati retroattivamente efficaci a gennaio 2017. Quindi una persona che aveva pagato il prezzo pieno per un piano da gennaio 2017 ha visto una sostanziale riduzione del premio sulla fattura di aprile o maggio. Andando avanti, per il resto dell'anno, uno sconto percentuale 25 applicato ogni mese.Dal S.

F.,1 è stato firmato in legge con solo pochi giorni rimanenti in iscrizione aperta (si è conclusa il 31 gennaio di quell'anno), Governatore Dayton e funzionari di scambio erano preoccupati che non ci wouldn’t essere abbastanza tempo per le persone a conoscere lo sconto e applicare per la copertura prima del 31 gennaio. A dicembre, Dayton aveva chiesto a HHS di consentire a MNsure di estendere la scadenza di iscrizione al 28 febbraio (invece del 31 gennaio) al fine di consentire ai legislatori più tempo per elaborare i dettagli di uno sconto premium basato sullo stato pur consentendo alle persone di iscriversi dopo che il processo legislativo è completo.,HHS ha negato la richiesta di un'estensione coperta, ma MNsure ha usato la propria autorità il 28 gennaio per concedere un periodo di iscrizione speciale di una settimana (Dal 1 febbraio all ' 8 febbraio) a causa di circostanze eccezionali. Sebbene lo sconto del premio 25 per cento basato sullo stato fosse disponibile o meno nello scambio, l'estensione di una settimana era valida solo attraverso MNsure. Gli assicuratori sanitari non dovevano accettare iscrizioni fuori borsa senza un evento di qualificazione dopo il 31 gennaio.Il programma di sconti premium del 25% in Minnesota è stato autorizzato solo per un anno, quindi gli sconti non sono continuati nel 2018., E anche se quasi 100.000 persone hanno ricevuto sollievo premio attraverso il programma nel 2017, ha finito per costare meno di quanto il legislatore aveva stanziato, e circa million 100 milioni è stato restituito al bilancio state’S alla fine del 2017.Proteggere gli iscritti Medicaid dai privilegi di proprietàin ogni stato, Medicaid è finanziato congiuntamente dallo stato e dal governo federale., Le normative federali di lunga data, che precedono L'ACA, richiedono agli stati di â € œseek recupero dei pagamenti dalla tenuta individuale per servizi di Assistenza Infermieristica, Servizi a casa e basati sulla comunità e relativi servizi ospedalieri e di farmaci da prescrizione per qualsiasi iscritto Medicaid di età superiore ai 55 anni.

Questo vale essenzialmente per i servizi di assistenza a lungo termine, ma gli Stati hanno anche la possibilità di andare dopo l'individual’s immobiliare per recuperare i costi per altre cure che è stato fornito da Medicaid dopo i 55 anni.,Prima del 2014, questo wasn’t in genere un problema, come Medicaid ammissibilità è stata generalmente limitata da test di asset o requisiti che i candidati essere disabili o in stato di gravidanza (anche se Minnesota ha avuto molto più generoso Medicaid linee guida di ammissibilità rispetto alla maggior parte degli Stati prima del 2014). Ma a partire dal 2014, negli Stati che hanno ampliato Medicaid sotto L'ACA, l'unica linea guida di ammissibilità è il reddito. I candidati con reddito che doesnâ € ™t superare il 138 per cento del livello di povertà sono diretti a Medicaid, indipendentemente da qualsiasi attività che potrebbero avere.,Quando i candidati utilizzano lo scambio di assicurazione sanitaria â € "MNsure in Minnesota â€" they’re incanalati automaticamente in assistenza medica (Medicaid) se il loro reddito è inferiore al 138 per cento del livello di povertà. Ma ciò che questi iscritti didnâ € ™t sapere era che lo Stato aveva anche un programma in atto per mettere gravami su immobili per Medicaid-fornito servizi per le persone di età 55 e più anziani.La combinazione di questi sistemi ha colto alla sprovvista numerosi residenti., Sono stati arruolati in assistenza medica attraverso MNsure in base al loro reddito, ma non erano consapevoli del fatto che i privilegi venivano collocati sulle loro case in modo che lo stato potesse recuperare i costi dopo la loro morte.Il senatore dello Stato Tony Lourey (DFL, Distretto 11) ha affrontato il problema con la lingua inclusa in hf2749, la Legge di bilancio supplementare Omnibus, che è stata firmata in Legge dal Governatore Dayton il 1 ° giugno 2016., La legislazione limita recupero immobiliare a proprio what’s richiesto ai sensi delle regole federali Medicaid (vale a dire, in sostanza, i costi di assistenza a lungo termine per le persone di età 55 o più anziani), e rende la disposizione retroattiva al 1 gennaio 2014.All'inizio tech strugglesMNsure aperto per le imprese nell'autunno del 2013, ma le questioni tecnologiche persistito bene nel 2015, nonostante i numerosi miglioramenti in tutto il 2014.

Dato mnsureâ € ™s difficile lancio, lo Stato ha condotto una serie di audit e recensioni. Il primo audit ha esaminato il modo in cui MNsure ha speso denaro statale e federale., I revisori hanno concluso che lo scambio ha generalmente controlli interni adeguati e non ha riscontrato frodi o abusi. La revisione è stata condotta dall'ufficio di Stato del revisore legislativo e il rapporto è stato pubblicato nell'ottobre 2014.Un altro audit, condotto anche dall'Ufficio del revisore legislativo e pubblicato nel novembre 2014, ha rilevato che il sistema MNsure in alcuni casi ha determinato in modo errato chi si è qualificato per i benefici per la salute pubblica. Gli errori si sono verificati durante il primo periodo di registrazione aperta, prima che venissero implementate una serie di correzioni di sistema., L'audit non ha quantificato l'impatto finanziario totale degli errori.

Il commissario dei Servizi Umani dello Stato ha dichiarato che un consulente che lavora su correzioni tecniche a MNsure ha concluso che la funzionalità di ammissibilità funzionava correttamente a partire da giugno 2014.Un terzo audit, un rapporto di valutazione delle prestazioni pubblicato nel febbraio 2015, ha detto “MNsureâ € ™s fallimenti superato i suoi successi.,” Tra le altre critiche, conti MNsure personale trattenuto informazioni dal consiglio di amministrazione e funzionari di stato, l'iscrizione sito web è stato gravemente lacunosa e lanciato senza prove adeguate, e il primo anno di iscrizione target è irrealisticamente basso.Nel mese di aprile 2014, MNsure assunto la Consulenza per audit MNsure’s la tecnologia e migliorare il sito web, per iscriversi in copertura e l'aggiornamento degli eventi di vita più semplice e più snella. Deloitte è stata coinvolta in mercati statali di successo per Connecticut, Kentucky, Rhode Island e Washington.,Gli aggiornamenti Software sono stati installati nell'agosto 2014 e i test di sistema sono continuati fino all'inizio della registrazione aperta. Per ridurre i tempi di attesa per i consumatori e i professionisti assicurativi, MNsure ha aumentato il suo call center e il personale di supporto e ha lanciato una linea di servizi dedicata per agenti e broker.Più assistenti di persona erano disponibili in Minnesota per il periodo di iscrizione aperta 2015. MNsure incoraggia i residenti a utilizzare la exchangeâ € ™s assister directory per trovare navigatori locali e broker che possono aiutare con il processo di iscrizione.,MNsure è migliorata notevolmente in termini di tecnologia sin dai primi giorni di implementazione di ACA e le iscrizioni sono aumentate ogni anno dal 2014 al 2019.I legislatori hanno approvato il passaggio a HealthCare.gov a partire dal 2019, ma il governatore ha posto il veto il 9 maggio 2017, i legislatori del Minnesota hanno approvato SF800, una legge omnibus sulla salute e sui Servizi Umani.

Tra molte altre cose, la legislazione ha richiesto il passaggio da MNsure al mercato gestito dal governo federale (HealthCare.gov) a partire dal 2019 (vedi sezione 5). Ma il Governatore Dayton ha posto il veto it.Gov., Dayton è stato a lungo favorevole di MNsure, e aveva precedentemente chiarito che avrebbe posto il veto al disegno di legge. Nel notare i suoi piani per porre il veto alla legislazione, Dayton non ha fatto menzione della transizione a HealthCare.gov che è stato incluso nella legislazione, ma si è concentrato invece sui tagli di bilancio taglienti nel disegno di legge. Ma il suo veto ha assicurato che MNsure sarebbe rimasto in vigore, almeno per il momento.,Il Senate’s versione originale di SF800 non ha chiamato per la demolizione di MNsure, ma il disegno di legge è andato attraverso notevoli back-e-indietro tra le due camere, e la versione che passava il 4 ° quarto redazione definitiva del disegno di legge.Nel mese di Marzo 2015, Dayton aveva chiesto al legislatore di creare una Task Force sul Finanziamento dell'Assistenza Sanitaria che avrebbe studiato MNsure insieme con le possibili alternative future., Dayton ha osservato nella sua lettera che ha sostenuto rendendo MNsure “directly responsabile per il governatore e soggetto alla stessa supervisione legislativa come altri agenciesâ stato€ e il suo budget incluso mezzo milione di dollari dedicati alla task force.

Il disegno di legge sulla spesa è stato approvato dal legislatore a maggio e la task force di 29 membri è stata nominata in estate.Una delle possibilità prese in considerazione dalla task force era la possibilità di passare all'Assistenza Sanitaria.,gov, ma ita € ™S chiaro che non c'era alcuna risposta cut-and-secca alla domanda se Minnesota è meglio servito da avere uno scambio statale, il passaggio a uno scambio federale-run, o collaborando con il governo federale sia su un mercato statale-based supportato o partnership exchange.In a dicembre 2015 riunione della task force, Il Dipartimento dei Servizi Umani MN ha presentato un'analisi finanziaria delle alternative disponibili per MNsure. Hanno stabilito che il passaggio interamente a Healthcare.gov costerebbe allo stato un ulteriore $5.,1 milione di costi una tantum da giugno 2016 a giugno 2017. E il passaggio a un mercato basato sullo stato supportato costerebbe un ulteriore million 6.6 milioni durante lo stesso periodo di tempo. Se lo stato avesse scelto di passare a Healthcare.gov, il più presto avrebbe potuto accadere è stato 2018, poiché HHS richiede un avviso di year’S da Stati che desiderano transizione a Healthcare.gov, e Minnesota wouldnâ € ™t sono stati in una posizione per prendere una decisione fino a qualche tempo nel 2016.Ci sono state riserve significative circa fare che interruttore prima della Suprema Courtâ € ™s sentenza sul re v.

Burwell., La Corte ha stabilito nel giugno 2015 che i sussidi sono legali in ogni Stato, compresi quelli che utilizzano Healthcare.gov. Prima della decisione, un passaggio a Healthcare.gov avrebbe potuto mettere a repentaglio i sussidi per decine di migliaia di residenti del Minnesota. Ma una volta era chiaro che L'Assistenza Sanitaria.govâ € ™s sussidi sono sicuri, alcune parti interessate hanno iniziato chiedendo Minnesota di rottamare il suo scambio statale e l'uso Healthcare.gov invece. Poiché la task force MNsure è stata inclusa nel bilancio 2016, non sono state prese decisioni affrettate made.In gennaio 2016, la task force ha presentato le loro raccomandazioni al legislatore., Hanno coperto una vasta gamma di problemi, ma non ha raccomandato che la transizione MNsure alla piattaforma di iscrizione federale.

I legislatori hanno essenzialmente lasciato lo scambio da solo durante la sessione legislativa 2016.L'entità degli aumenti dei tassi 2016 annunciati in ottobre ha portato gli oppositori di MNsure a rinnovare le loro chiamate per passare a Healthcare.gov. Ma ita € ™S importante tenere a mente che il 41 per cento ponderata rialzo dei tassi medi in Minnesota era a livello di mercato, e non si applica solo a MNsure iscritti., In realtà, il vettore fuori borsa (PreferredOne) ha avuto tra i più alti aumenti dei tassi nello Stato per il 2016, al 39 per cento, e l'exchange’s aumento del tasso medio ponderato (38,5 per cento) è stato inferiore al tasso medio ponderato aumento per l'intero mercato individuale (41 per cento).Minnesota health insurance exchange linksMNsure855-3mnsure (855-366-7873) profilo di scambio di Stato. MinnesotaThe Henry J. Kaiser Family Foundation panoramica dei progressi del Minnesota verso la creazione di uno scambio di assicurazione sanitaria statale.,Louise Norris è un broker di assicurazione sanitaria individuale che ha scritto su assicurazione sanitaria e riforma sanitaria dal 2006.

Ha scritto decine di opinioni e pezzi educativi sulla legge Affordable Care per healthinsurance.org. I suoi aggiornamenti sullo stato di salute sono regolarmente citati dai media che coprono la riforma sanitaria e da altri esperti di assicurazione sanitaria.,Key takeaways Medicaid expansion in HawaiiHawaii ha adottato L'espansione di Medicaid attraverso L'Affordable Care Act, estendendo l'ammissibilità per Medicaid agli adulti con reddito fino al 133% del livello di povertà (138% con il disprezzo automatico del reddito del 5%). Medicaid espansione è entrata in vigore nel mese di gennaio 2014.Secondo la Kaiser Family Foundation, circa 70.000 residenti alle Hawaii non erano assicurati nel 2015., Con Medicaid espansione ora che copre a basso reddito, gli adulti non anziani, il 50 per cento di Hawaii’s restante popolazione non assicurata a quel punto era ammissibile per Medicaid – anche se non possono rendersi conto che they’re ammissibili. Secondo i dati del Censimento degli Stati Uniti, solo il 3,5% dei residenti delle Hawaii non era assicurato a partire dal 2016, in calo rispetto al 6,7% del 2013.

Anche se lo state’s tasso non assicurato è stato ridotto di quasi la metà dal 2013 al 2016, era già meno della metà del tasso medio nazionale non assicurato anche nel 2013, prima che la maggior parte delle disposizioni ACA’s aveva preso effetto., Hawaiiâ € ™S prepagata Health Care Act, che è stato in vigore dal 1970, aveva già portato in quasi tutta la popolazione state’s avendo copertura assicurativa, anche prima che L'ACA ha avuto effetto. Tuttavia, con l'epidemia di coronavirus, perdite di posti di lavoro e la conseguente perdita di assicurazione datore di lavoro a condizione hanno contribuito a un salto nel tasso non assicurato attraverso gli Stati Uniti a partire da maggio 2020, Hawaii’s tasso non assicurato era del 10 per cento.Medicaid espansione aiutato cemento top-ranking salute punteggi Federalpoverty levelcalculator 0.,0% del livello di povertà federale Hawaii ha una lunga storia di iniziative di sostegno per rendere l'assicurazione sanitaria ampiamente disponibile per i residenti. Hawaii è stato tra i primi sei stati che ha implementato un programma Medicaid nel gennaio 1966, appena sei mesi dopo la legislazione federale che autorizza il programma è stato emanato. Nel 1974, Hawaii implementato la sua prepagata Health Care Act, che ha imposto che la maggior parte dei datori di lavoro rendono l'assicurazione sanitaria a disposizione dei dipendenti che lavorano almeno 20 ore a settimana.,In concomitanza con L'Affordable Care Act (ACA), Hawaii inizialmente implementato un mercato di assicurazione sanitaria statale e ha adottato L'espansione Medicaid., Il marketplace di transizione per un governo federale, supportato statale di mercato per il 2016, e trasferito di nuovo a una cucina completamente federale conduzione di scambio per il 2017, in gran parte, nel tentativo di sfruttare le economie di scala che il governo federale-eseguire il cambio potrebbe portare a uno stato con un basso livello di iscrizione al singolo mercato (a causa di Hawaii’s Prepagata Health Care Act, quasi tutti i non-anziani Hawaii residenti ottenere la copertura di un datore di lavoro, e relativamente pochi hanno bisogno di copertura in singoli piani di mercato).

Nulla è cambiato su Medicaid con il passaggio all'Assistenza Sanitaria.,gov però. Le linee guida di ammissibilità Medicaid espansa sono ancora in vigore alle Hawaii.Attraverso i suoi sforzi, Hawaii ha costantemente bassi tassi non assicurati e alti punteggi generali di salute. A partire dal 2015, Hawaii è stato classificato lo stato più sano della nazione secondo L'indice Gallup Healthways benessere fisico, e lo stato costantemente punteggi vicino alla cima in altri sistemi di classifica (numero 2 L'America’s Salute classifiche 2017 sondaggio, e il numero 3 nel Commonwealth Fund’S 2017 Scorecard sulle prestazioni del sistema sanitario statale).Chi è idoneo per Medicaid alle Hawaii?. ,Hawaiiâ € ™s livelli di ammissibilità Medicaid per i bambini sono molto più alti rispetto alla media nazionale e circa la media per le donne incinte e genitori.Bambini di età 0-18 qualificarsi con la famiglia, con livelli di reddito fino a 308 del livello di povertà federale (FPL)donne in Gravidanza qualificarsi con reddito familiare fino a 191% delle FPLParents e altri adulti qualificarsi con reddito familiare fino a 138 per cento del FPLHawaii utilizza anche i fondi Medicaid per aiutare a coprire il costo del premio per le Hawaii, i residenti che arena€™t di cittadini degli stati UNITI, ma che sono cittadini di nazioni che hanno sottoscritto il patto Associazione Libera (CN) con gli stati UNITI,Come posso iscrivermi a Medicaid alle Hawaii?.

Hawaiiâ € ™S programma Medicaid si chiama MED-QUEST( MQD). QUEST è sinonimo di assistenza di qualità, Accesso universale, utilizzo efficiente, stabilizzare i costi, e trasformando il modo in cui l'assistenza sanitaria è fornita ai destinatari.È possibile applicare per MED-QUEST. Hawaii Medicaid iscrizione numbersMore di 351.000 persone sono state iscritte in Hawaii’s Medicaid e programmi di CHIP a partire da giugno 2020. Questa cifra è un aumento del 22% rispetto all'iscrizione al 2013 (pre-ACA), quando sono state iscritte circa 288.000 persone., Di conseguenza alla Kaiser Family Foundation, 107,300 di quelli iscritti alle Hawaii Medicaid fanno parte dell'espansione autorizzata DALL'ACA a partire da giugno 2019.Hawaii Medicaid historyHawaii implementato il suo programma Medicaid nel mese di gennaio 1966.In i primi anni 1990, Hawaii implementato il programma di Assicurazione Sanitaria Statale (nave) per coprire le persone che weren’t ammissibili per Medicaid., Poi, nel 1994, CMS approvato Hawaii’s sezione 1115 Medicaid rinuncia (uno dei primi nella nazione) per avvolgere la nave in con Medicaid nel tentativo di raggiungere la copertura assicurativa universale (in combinazione con lo state’S prepagata Health Care Act).

Il risultato della rinuncia è stata la creazione di Hawaii’S programma MED-QUEST, che inizialmente copriva le donne a basso reddito e bambini, ma da allora ha ampliato (a partire dal 2009) per coprire quasi tutti i beneficiari di Hawaiiâ € ™S Medicaid. La rinuncia MED-QUEST è soggetta a rinnovo ogni cinque anni.,Medicaid nelle Hawaii è separato in due diversi metodi di fornitura di servizi. Il programma fee-for-service (FFS) e il programma managed care, chiamato MED-QUEST o MQD. Nell'ambito del programma FFS, medici e altri operatori sanitari fatturano Medicaid direttamente per essere rimborsati per i servizi forniti ai beneficiari di Medicaid.

NELL'ambito di MED-QUEST, lo stato contrae con piani di assistenza gestita che a loro volta forniscono servizi sanitari a Medicaid beneficiaries.As del 2011, oltre il 98 per cento delle persone iscritte a Hawaii’S programma Medicaid sono stati coperti attraverso managed care., Entro marzo 2015, Kaiser Family Foundation ha riferito che 335.007 iscritti Medicaid alle Hawaii erano coperti da programmi di assistenza gestita. Thatâ € ™s superiore al mese di agosto 2015 totale Medicaid / CHIP conteggio di iscrizione, ma KFF osserva che il numero managed care comprende persone che sono coperti sotto Hawaiiâ € ™s completamente-stato finanziato programma Medicaid, oltre alla maggior parte degli iscritti che sono in regolare Medicaid that’s finanziato in parte dallo stato e in parte dal governo federale.,Nell'agosto 2017, le Hawaii hanno presentato un emendamento di rinuncia a CMS al fine di ottenere l'approvazione federale per utilizzare i finanziamenti Medicaid per fornire servizi di alloggio agli iscritti qualificati Medicaid che sono senzatetto e hanno anche problemi di salute comportamentale e/o abuso di sostanze. Tale richiesta di rinuncia era ancora in sospeso a febbraio 2018.Louise Norris è un broker di assicurazione sanitaria individuale che ha scritto su assicurazione sanitaria e riforma sanitaria dal 2006. Ha scritto decine di opinioni e pezzi educativi sulla legge Affordable Care per healthinsurance.org., I suoi aggiornamenti di Stato di scambio di salute sono regolarmente citati dai media che coprono la riforma sanitaria e da altri esperti di assicurazione sanitaria..

Effetti collaterali di pletal cilostazol

Settore privato effetti collaterali di pletal cilostazol (attività commerciale o altro a scopo di lucro). Numero di intervistati. 49 numero di risposte. 8.

Ore annuali totali. 74., (Per domande riguardanti questa collezione contattare Caroline Gallaher (410)786-8705.) 2. Tipo di richiesta di raccolta delle informazioni. Nuova raccolta( richiesta di un nuovo numero di controllo OMB).

Titolo della raccolta delle informazioni. Autorizzazione generica per il centro per gli standard clinici e la qualità del prodotto IT e dei team di supporto. Uso. LA Health Information Technology for Economic and Clinical Health (HITECH) Act fa parte Dell'American Reinvestment and Recovery Act (ARRA) del 2009., Come notato nella legge HITECH, CMS è responsabile per la definizione di â € œmeaningful use” di certificato Electronic health Record (EHR) tecnologia e lo sviluppo di programmi di pagamento di incentivi per Medicare e Medicaid fornitori.

CMS implementa e aggiorna continuamente i sistemi informativi man mano che la legislazione e i requisiti cambiano., Per sostenere questa iniziativa, CCSQ it Product and Support Teams (CIPST) deve avere la capacità di coinvolgere gli utenti in una serie continua di attività di ricerca, scoperta e validazione per creare e perfezionare sistemi che non gravino indebitamente sugli utenti e siano invece efficienti, utilizzabili e desiderabili. Il Center for Clinical Standards and Quality (CCSQ) è responsabile della gestione di sistemi informativi appropriati in modo che il pubblico possa inviare informazioni relative all'assistenza sanitaria., Mentre i beneficiari in ultima analisi beneficiano, gli utenti principali di (CIPST) sono i dipendenti delle strutture sanitarie e gli appaltatori. Sono responsabili della raccolta e della presentazione di dati appropriati del beneficiario al CMS per ricevere un compenso basato sul merito. L'autorizzazione generica consentirà una risposta rapida per informare le iniziative CMS utilizzando una miscela di strategie di ricerca qualitativa e quantitativa dei consumatori (compresi studi di ricerca formativi e test metodologici) per migliorare i sistemi informativi che servono il pubblico CMS., CMS implementa metodi e attività incentrati sull'uomo per il miglioramento di politiche, Servizi e prodotti.

Man mano che i sistemi informativi e le tecnologie vengono sviluppati o migliorati, possono essere testati e valutati per il feedback degli utenti finali in merito all'utilità, all'usabilità e alla desiderabilità. L'obiettivo generale è quello di applicare un modello di coinvolgimento centrato sull'uomo per massimizzare la misura in cui i team di prodotto CMS CIPST possono raccogliere feedback continui dai consumatori. Il Feedback aiuta ingegneri e progettisti a trovare soluzioni migliori, riducendo al minimo l'onere per i consumatori e soddisfacendo le loro esigenze e i loro obiettivi., Le attività nell'ambito di questa autorizzazione comportano un impegno volontario con gli utenti CIPST target per ricevere feedback di progettazione e ricerca. Utenti finali volontari provenienti da campioni di clienti auto-selezionati, nonché da campioni di convenienza, con i rispondenti selezionati per coprire un'ampia gamma di clienti o per includere caratteristiche specifiche relative a determinati prodotti o servizi.

Tutta la raccolta di informazioni nell'ambito di questa autorizzazione è destinata all'uso in gruppi quantitativi e qualitativi che raccolgono dati relativi alle interazioni uomo-computer con lo sviluppo del sistema informativo., Useremo i risultati per creare il massimo beneficio pubblico possibile. Numero modulo. CMS-10706 (OMB control number. 0938-NEW).

Frequenza. Occasionalmente. Pubblico interessato. Individui e settore privato (imprese o altre istituzioni a scopo di lucro e senza scopo di lucro).

Numero di intervistati. 11,476. Risposte annuali totali. 11,476.

Ore annuali totali. 4,957. (Per domande politiche riguardanti questa raccolta contattare Stephanie Ray a 410-786-0971). 3., Tipo di richiesta di raccolta di informazioni.

Nuova raccolta di informazioni. Titolo della raccolta di informazioni. Trasparenza del Gestore dei benefici in farmacia. Uso.

Legge Sulla protezione del paziente e Sull'assistenza a prezzi accessibili (Pub. L. 111-148) E LA Health Care and Education Reconciliation Act del 2010 (Pub. L.

111-152) (collettivamente, la protezione del paziente e Affordable Care Act (PPACA)) sono stati firmati in legge nel 2010., Il PPACA stabilito competitivi mercati di assicurazione sanitaria privata, chiamati mercati o scambi, che danno milioni di americani e le piccole imprese l'accesso ai piani di salute qualificati(QHPs), tra cui stand-alone dental piani Inizio pagina stampata 56229 (SADPs)—Salute privata e piani di assicurazione dentale che sono certificati come soddisfare determinati standard. Il PPACA ha aggiunto la sezione 1150A del Social Security Act, che richiede ai Pharmacy benefit manager (PBM) di segnalare le informazioni sui benefici di prescrizione al Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS)., PBM sono amministratori di terze parti di programmi di prescrizione per una varietà di tipi di piani sanitari, tra cui QHPs. I Centers for Medicare and Medicaid Services (CMS) archiviano questa richiesta di raccolta di informazioni (ICR) in relazione alle informazioni sui benefici di prescrizione che i PBM devono fornire agli HHS ai sensi della sezione 1150A. La stima dell'onere per questo ICR riflette il tempo e lo sforzo per i PBM di presentare le informazioni relative ai PBM e ai farmaci da prescrizione., Numero del modulo.

CMS-10725 (numero di controllo OMB. 0938-nuovo). Frequenza. Annuale.

Pubblico interessato. Settore privato (attività commerciale o altro a scopo di lucro), numero di intervistati. 40. Numero di risposte.

275. Totale Ore Annue. 1.400. Per domande riguardanti questa collezione contattare Ken Buerger a 410-786-1190.

4., Tipo di Raccolta di Informazioni di Richiesta. Nuova Collezione. Titolo di Raccolta delle Informazioni. Valore in Uso di Oppiacei Trattamento del Disturbo di Dimostrazione.

Utilizzo. Valore in Uso di Oppiacei Trattamento del Disturbo (Valore in Trattamento) è un 4-anno programma di dimostrazione autorizzati ai sensi della sezione 1866F del Social Security Act (Act), che è stato aggiunto dalla sezione 6042 dell'Uso di Sostanze, Disturbo di Prevenzione che Promuove Oppiacei, di Recupero e di Trattamento per i Pazienti e le Comunità Act (Atto di SUPPORTO)., Lo scopo di Value In Treatment, come indicato nello Statuto, è quello di “increase Accesso dei beneficiari applicabili ai servizi di trattamento del disturbo da uso di oppioidi, migliorare i risultati di salute fisica e mentale per tali beneficiari, e per quanto possibile, ridurre le spese del programma Medicare.â €  come richiesto dallo statuto, Value In Treatment sarà implementato entro e non oltre il 1 gennaio 2021., La sezione 1866f (c)(1) (A) (ii) specifica che gli individui e le entità devono richiedere ed essere selezionati per partecipare alla dimostrazione di Value In Treatment ai sensi di un processo di domanda e selezione stabilito dal Segretario. La sezione 1866f (c) (2) (B) (iii) specifica che per ricevere CMF e pagamenti di incentivi basati sulle prestazioni nell'ambito del programma Value In Treatment, ciascun partecipante deve segnalare i dati necessari per. Monitorare e valutare il programma Value In Treatment.

Determinare se i criteri sono soddisfatti. E determinare il pagamento di incentivi basati sulle prestazioni., Numero modulo. CMS-10728 (OMB control number. 0938-New).

Frequenza. Annuale. Pubblico interessato. Individui e famiglie.

Numero di rispondenti. 12.096. Risposte annuali totali. 12.096.

Ore annuali totali. 1.285. (Per domande politiche riguardanti questa collezione contattare Rebecca VanAmburg a 410-786-0524.) Inizio Firma Datata. 8 Settembre 2020.

William N. Parham, III, Direttore, scartoffie riduzione personale, Office of Strategic Operations and Regulatory Affairs. Fine firma fine informazioni supplementari [FR Doc. 2020-20089 archiviato 9-10-20.

Fine ulteriori informazioni fine preambolo inizio informazioni supplementari ai sensi del scartoffie Reduction Act del acquista pletal 1995 (PRA) (44 U. S. C., 3501-3520), le agenzie federali devono ottenere l'approvazione dall'ufficio di gestione e Bilancio (OMB) per ogni raccolta di informazioni che conducono o sponsorizzano. Il termine "raccolta acquista pletal di informazioni" è definito in 44 U.

S. C. 3502 (3) e 5 CFR 1320.3(c) e include richieste o requisiti di agenzia che i acquista pletal membri del pubblico inviano rapporti, tengono registri o forniscono informazioni a terzi. Sezione 3506 (c) (2) (A) del PRA (44 U.

S. C., 3506(c)(2) (A)) richiede alle agenzie federali di pubblicare un avviso di 30 giorni nel registro federale relativo a ciascuna raccolta acquista pletal di informazioni proposta, inclusa ogni proposta di estensione o ripristino di una raccolta di informazioni esistente, prima di presentare la raccolta ALL'OMB per l'approvazione. Per soddisfare questo requisito, CMS sta pubblicando questo avviso che riassume la seguente raccolta proposta(s) di informazioni per il commento pubblico. 1., Tipo di richiesta di raccolta di informazioni.

Estensione di una raccolta di acquista pletal informazioni attualmente approvato. Titolo di raccolta di informazioni. Comprehensive ambulatoriale Rehabilitation Facility (CORF) certificazione e forme di indagine. Uso.

Il modulo CMS-359 è un'applicazione per gli operatori sanitari che cercano di partecipare al programma Medicare come una struttura di riabilitazione ambulatoriale completa (CORF)., Il modulo avvia il processo affinché le strutture diventino certificate come CORF e fornisce al personale CMS Location and State Survey Agency (SA) informazioni identificative riguardanti il richiedente che vengono memorizzate nel sistema Automated Survey Processing Environment (ASPEN). Il modulo CMS-360 è uno strumento di indagine utilizzato dal SAs per registrare le informazioni al fine di determinare la conformità di un fornitore con le condizioni di partecipazione CORF (COPs) e di segnalare queste informazioni al governo federale., Il modulo include informazioni di base sui requisiti COP, caselle di controllo per indicare il livello di Conformità e una sezione per la registrazione delle note. CMS ha la responsabilità e l'autorità per le decisioni di certificazione che si basano sulla conformità del fornitore con i COPs e questo modulo supporta questo processo. Numero modulo.

CMS - 359/360 (numero di controllo OMB. 0938-0267). Frequenza. Occasionalmente.

Pubblico interessato. Settore privato (attività commerciale o altro a scopo di lucro). Numero di intervistati. 49 numero di risposte.

8. Ore annuali totali. 74., (Per domande riguardanti questa collezione contattare Caroline Gallaher (410)786-8705.) 2. Tipo di richiesta di raccolta delle informazioni.

Nuova raccolta( richiesta di un nuovo numero di controllo OMB). Titolo della raccolta delle informazioni. Autorizzazione generica per il centro per gli standard clinici e la qualità del prodotto IT e dei team di supporto. Uso.

LA Health Information Technology for Economic and Clinical Health (HITECH) Act fa parte Dell'American Reinvestment and Recovery Act (ARRA) del 2009., Come notato nella legge HITECH, CMS è responsabile per la definizione di â € œmeaningful use” di certificato Electronic health Record (EHR) tecnologia e lo sviluppo di programmi di pagamento di incentivi per Medicare e Medicaid fornitori. CMS implementa e aggiorna continuamente i sistemi informativi man mano che la legislazione e i requisiti cambiano., Per sostenere questa iniziativa, CCSQ it Product and Support Teams (CIPST) deve avere la capacità di coinvolgere gli utenti in una serie continua di attività di ricerca, scoperta e validazione per creare e perfezionare sistemi che non gravino indebitamente sugli utenti e siano invece efficienti, utilizzabili e desiderabili. Il Center for Clinical Standards and Quality (CCSQ) è responsabile della gestione di sistemi informativi appropriati in modo che il pubblico possa inviare informazioni relative all'assistenza sanitaria., Mentre i beneficiari in ultima analisi beneficiano, gli utenti principali di (CIPST) sono i dipendenti delle strutture sanitarie e gli appaltatori. Sono responsabili della raccolta e della presentazione di dati appropriati del beneficiario al CMS per ricevere un compenso basato sul merito.

L'autorizzazione generica consentirà una risposta rapida per informare le iniziative CMS utilizzando una miscela di strategie di ricerca qualitativa e quantitativa dei consumatori (compresi studi di ricerca formativi e test metodologici) per migliorare i sistemi informativi che servono il pubblico CMS., CMS implementa metodi e attività incentrati sull'uomo per il miglioramento di politiche, Servizi e prodotti. Man mano che i sistemi informativi e le tecnologie vengono sviluppati o migliorati, possono essere testati e valutati per il feedback degli utenti finali in merito all'utilità, all'usabilità e alla desiderabilità. L'obiettivo generale è quello di applicare un modello di coinvolgimento centrato sull'uomo per massimizzare la misura in cui i team di prodotto CMS CIPST possono raccogliere feedback continui dai consumatori. Il Feedback aiuta ingegneri e progettisti a trovare soluzioni migliori, riducendo al minimo l'onere per i consumatori e soddisfacendo le loro esigenze e i loro obiettivi., Le attività nell'ambito di questa autorizzazione comportano un impegno volontario con gli utenti CIPST target per ricevere feedback di progettazione e ricerca.

Utenti finali volontari provenienti da campioni di clienti auto-selezionati, nonché da campioni di convenienza, con i rispondenti selezionati per coprire un'ampia gamma di clienti o per includere caratteristiche specifiche relative a determinati prodotti o servizi. Tutta la raccolta di informazioni nell'ambito di questa autorizzazione è destinata all'uso in gruppi quantitativi e qualitativi che raccolgono dati relativi alle interazioni uomo-computer con lo sviluppo del sistema informativo., Useremo i risultati per creare il massimo beneficio pubblico possibile. Numero modulo. CMS-10706 (OMB control number.

0938-NEW). Frequenza. Occasionalmente. Pubblico interessato.

Individui e settore privato (imprese o altre istituzioni a scopo di lucro e senza scopo di lucro). Numero di intervistati. 11,476. Risposte annuali totali.

11,476. Ore annuali totali. 4,957. (Per domande politiche riguardanti questa raccolta contattare Stephanie Ray a 410-786-0971).

3., Tipo di richiesta di raccolta di informazioni. Nuova raccolta di informazioni. Titolo della raccolta di informazioni. Trasparenza del Gestore dei benefici in farmacia.

Uso. Legge Sulla protezione del paziente e Sull'assistenza a prezzi accessibili (Pub. L. 111-148) E LA Health Care and Education Reconciliation Act del 2010 (Pub.

L. 111-152) (collettivamente, la protezione del paziente e Affordable Care Act (PPACA)) sono stati firmati in legge nel 2010., Il PPACA stabilito competitivi mercati di assicurazione sanitaria privata, chiamati mercati o scambi, che danno milioni di americani e le piccole imprese l'accesso ai piani di salute qualificati(QHPs), tra cui stand-alone dental piani Inizio pagina stampata 56229 (SADPs)—Salute privata e piani di assicurazione dentale che sono certificati come soddisfare determinati standard. Il PPACA ha aggiunto la sezione 1150A del Social Security Act, che richiede ai Pharmacy benefit manager (PBM) di segnalare le informazioni sui benefici di prescrizione al Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS)., PBM sono amministratori di terze parti di programmi di prescrizione per una varietà di tipi di piani sanitari, tra cui QHPs. I Centers for Medicare and Medicaid Services (CMS) archiviano questa richiesta di raccolta di informazioni (ICR) in relazione alle informazioni sui benefici di prescrizione che i PBM devono fornire agli HHS ai sensi della sezione 1150A.

La stima dell'onere per questo ICR riflette il tempo e lo sforzo per i PBM di presentare le informazioni relative ai PBM e ai farmaci da prescrizione., Numero del modulo. CMS-10725 (numero di controllo OMB. 0938-nuovo). Frequenza.

Annuale. Pubblico interessato. Settore privato (attività commerciale o altro a scopo di lucro), numero di intervistati. 40.

Numero di risposte. 275. Totale Ore Annue. 1.400.

Per domande riguardanti questa collezione contattare Ken Buerger a 410-786-1190. 4., Tipo di Raccolta di Informazioni di Richiesta. Nuova Collezione. Titolo di Raccolta delle Informazioni.

Come ottenere pletal prescritto

A proposito di questo TrackerThis tracker fornisce il numero di casi confermati e morti da romanzo coronavirus per Paese, la tendenza in caso confermato e come ottenere pletal prescritto conta la morte per Paese, e una mappa globale che mostra quali paesi hanno confermato casi e morti. I dati sono tratti dalla Johns Hopkins University (JHU) Coronavirus Resource Center’S COVID-19 mappa e L'Organizzazione Mondiale della Sanità€™s (OMS) Coronavirus Disease (COVID-2019) situazione rapporti.Questo tracker verrà aggiornato regolarmente, come nuovi dati vengono rilasciati.,Contenuto correlato. A proposito di Covid-19 Coronavirusalla come ottenere pletal prescritto fine del 2019, un nuovo coronavirus è emerso nella Cina centrale per causare malattie negli esseri umani.

I casi di questa malattia, conosciuta come COVID-19, da allora sono stati segnalati in tutto il mondo. Il 30 gennaio 2020, L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato che il virus rappresenta un'emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale, e il 31 gennaio 2020, il Dipartimento della Salute E Dei Servizi Umani degli Stati Uniti ha dichiarato che è un'emergenza sanitaria per gli Stati Uniti.,Da quando è entrato in carica in 2017, il presidente Trump ha stabilito un ampio record sull'assistenza sanitaria, inclusa la sua risposta alla pandemia di COVID-19, i suoi primi e continui sforzi per abrogare e sostituire L'Affordable Care Act, le sue proposte di bilancio annuali per frenare la spesa su Medicare e Medicaid, I suoi ordini esecutivi e altre proposte per abbassare i prezzi dei farmaciPresidente trumpâ € ™s record sulla sanità fornisce una come ottenere pletal prescritto finestra sulle sue priorità politiche in un settore che rappresenta un quinto degli Stati Uniti., economia e colpisce la vita di ogni americano. Un nuovo numero breve da KFF descrive il record Trump Administrationâ € ™s in materia di assistenza sanitaria, tra cui le principali proposte e le azioni relative alla pandemia di COVID-19, l'ACA e mercati assicurativi privati, Medicaid, Medicare, farmaci da prescrizione e altri costi sanitari, la salute sessuale e riproduttiva, la salute mentale e l'uso di sostanze, l'immigrazione e,La nuova risorsa fa parte del kff’s sforzi in corso per fornire informazioni tempestive e utili sulle questioni di politica sanitaria rilevanti per le elezioni del 2020, tra cui l'analisi politica, polling, e il giornalismo.

Trova di più sulla nostra Pagina delle risorse elezione 2020, tra cui un confronto side-by-side del Presidente trump’s record e candidato presidenziale democratico Joe Biden’s posizioni su questioni di salute chiave..

A proposito di questo TrackerThis tracker fornisce il numero di casi confermati e acquista pletal morti da romanzo coronavirus per Paese, la tendenza in caso confermato e conta la morte per Paese, e una mappa globale che mostra quali paesi hanno confermato casi e morti. I dati sono tratti dalla Johns Hopkins University (JHU) Coronavirus Resource Center’S COVID-19 mappa e L'Organizzazione Mondiale della Sanità€™s (OMS) Coronavirus Disease (COVID-2019) situazione rapporti.Questo tracker verrà aggiornato regolarmente, come nuovi dati vengono rilasciati.,Contenuto correlato. A proposito di Covid-19 Coronavirusalla fine del 2019, un nuovo coronavirus è emerso nella Cina centrale per causare malattie negli esseri umani acquista pletal.

I casi di questa malattia, conosciuta come COVID-19, da allora sono stati segnalati in tutto il mondo. Il 30 gennaio 2020, L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato che il virus rappresenta un'emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale, e il 31 gennaio 2020, il Dipartimento della Salute E Dei Servizi Umani degli Stati Uniti ha dichiarato che è un'emergenza sanitaria per gli Stati Uniti.,Da quando è entrato in carica in 2017, il presidente Trump ha stabilito un ampio record sull'assistenza sanitaria, inclusa la sua risposta alla pandemia di COVID-19, i suoi primi e continui sforzi per abrogare e sostituire L'Affordable Care Act, le sue proposte di bilancio annuali per frenare la spesa su Medicare e Medicaid, I suoi ordini esecutivi e altre proposte per abbassare i prezzi dei farmaciPresidente trumpâ € ™s record sulla sanità fornisce una finestra acquista pletal sulle sue priorità politiche in un settore che rappresenta un quinto degli Stati Uniti., economia e colpisce la vita di ogni americano. Un nuovo numero breve da KFF descrive il record Trump Administrationâ € ™s in materia di assistenza sanitaria, tra cui le principali proposte e le azioni relative alla pandemia di COVID-19, l'ACA e mercati assicurativi privati, Medicaid, Medicare, farmaci da prescrizione e altri costi sanitari, la salute sessuale e riproduttiva, la salute mentale e l'uso di sostanze, l'immigrazione e,La nuova risorsa fa parte del kff’s sforzi in corso per fornire informazioni tempestive e utili sulle questioni di politica sanitaria rilevanti per le elezioni del 2020, tra cui l'analisi politica, polling, e il giornalismo.

Trova di più sulla nostra Pagina delle risorse elezione 2020, tra cui un confronto side-by-side del Presidente trump’s record e candidato presidenziale democratico Joe Biden’s posizioni su questioni di salute chiave..

Pletal

Imaging l'encefalopatia della prematurità Julia Kline pletal e colleghi hanno valutato i risultati della risonanza magnetica a termine in 110 neonati pretermine nati prima di 32 weeksâ € ™ di gestazione e curato in quattro unità neonatali a Columbus, Ohio. Utilizzando la segmentazione corticale e sub-corticale automatizzata hanno analizzato l'area della superficie corticale, la profondità sulcale, l'indice di girificazione, la curvatura corticale interna e lo spessore. Queste misure di sviluppo e maturazione del cervello erano correlate ai risultati dei test cognitivi e linguistici intrapresi all'età corretta pletal di 2 anni utilizzando il Bayley-III., L'aumento della superficie in quasi tutte le regioni del cervello è stato correlato positivamente con i punteggi cognitivi e linguistici di Bayley-III. L'aumento della curvatura corticale interna è stato correlato negativamente con entrambi i risultati.

L'indice di Gyrification e la profondità sulcal pletal non hanno seguito tendenze coerenti. Queste metriche hanno mantenuto il loro significato Dopo il sesso, l'età gestazionale, lo stato socio-economico e il punteggio globale di lesioni sulla risonanza magnetica strutturale sono stati inclusi nell'analisi. La superficie e pletal la curvatura corticale interna spiegavano circa un terzo della varianza nei punteggi di Bayley-III.,In un editoriale di accompagnamento, David Edwards caratterizza la complessità dell'imaging e interpreta gli effetti combinati di lesioni e dismaturazione sul cervello in via di sviluppo. Le principali lesioni strutturali sono presenti in una minoranza di neonati e i problemi osservati nella tarda infanzia richiedono una comprensione molto più ampia degli effetti della prematurità sullo sviluppo cerebrale., Attualmente queste tecniche di analisi delle immagini più sofisticate forniscono approfondimenti a livello di popolazione, ma la variazione tra gli individui è tale che non sono sufficientemente predittive a livello di singolo paziente per essere di uso pratico per i genitori o i medici nella prognosi.

Studi come questo evidenziano pletal l'importanza dei programmi di follow-up e aiutano i medici a evitare di cadere nella trappola di equiparare studi di imaging normali (nessuna lesione strutturale maggiore) a risultati normali a lungo termine., Vedi pagine F460 e F458Drift a 10 yearsKaren Luuyt e colleghi riportano i risultati cognitivi a 10 anni dello studio controllato randomizzato DRIFT (drenaggio, irrigazione e terapia fibrinolitica) del trattamento per la dilatazione ventricolare post emorragica. Devono essere congratulati per continuare a tenere traccia di questi bambini e confermare la persistenza del vantaggio cognitivo del trattamento che era evidente dal precedente follow-up. I bambini che hanno ricevuto la deriva avevano quasi il doppio delle probabilità di sopravvivere senza una grave disabilità cognitiva rispetto a quelli che hanno ricevuto un trattamento standard., Mentre gli intervalli di confidenza erano ampi, la pletal stima puntuale suggerisce che il numero necessario per trattare la deriva per prevenire una morte o un caso di grave disabilità cognitiva era 3. Lo studio originale si è svolto tra il 2003 e il 2006 ed è stato interrotto precocemente a causa di preoccupazioni per l'emorragia intraventricolare secondaria ed è stato solo al follow-up che i vantaggi del trattamento sono diventati evidenti.

Lo studio mostra che la lesione cerebrale secondaria può essere ridotta lavando via i detriti nocivi di IVH., Nessun altro trattamento per la dilatazione ventricolare post-emorragica si è dimostrato utile in uno studio randomizzato controllato. Approcci meno invasivi al drenaggio del liquido cerebrospinale a diverse soglie di allargamento ventricolare più avanti nel decorso clinico non sono stati associati pletal a vantaggi simili. Tuttavia il trattamento DRIFT è complesso e invasivo e potrebbe essere fornito solo in un piccolo numero di centri di riferimento specializzati e le sfide logistiche dovranno essere superate per valutare ulteriormente l'approccio terapeutico., Vedi pagina F466compressioni di Testcon un neonato stabile nell'unità neonatale, è comune rivedere gli eventi della stabilizzazione iniziale e speculare se le compressioni toraciche fossero veramente necessarie per stabilire una circolazione efficace o se il loro uso riflettesse l'incertezza del clinico di fronte ad altre sfide. Anne Marthe pletal Boldinge e colleghi forniscono alcuni dati oggettivi sull'argomento.

Hanno analizzato i video che sono stati registrati durante la stabilizzazione neonatale in un unico centro con 5000 nascite all'anno., Da una popolazione di nascita di quasi 1200 bambini ci sono state registrazioni video di buona qualità da 327 episodi di stabilizzazione iniziale in cui è stata fornita ventilazione a pressione positiva e 29 di questi episodi hanno incluso la fornitura di compressioni toraciche, per lo più in neonati a termine. 6/29 dei bambini che hanno ricevuto compressioni toraciche sono stati giudicati retrospettivamente di averne pletal bisogno. 8/29 aveva una respirazione spontanea adeguata. 18/29 ha ricevuto ventilazione a pressione positiva inefficace pletal prima delle compressioni toraciche.

5/29 aveva una frequenza cardiaca superiore a 60 battiti al minuto al momento delle compressioni toraciche., Non è stato identificato un modello coerente di azioni correttive di ventilazione. Un neonato ha ricevuto compressioni toraciche senza una precedente valutazione pletal della frequenza cardiaca. Vedi pagina 545propofol per l'intubazione endotracheale neonatale la maggior parte dei medici fornisce sedazione/analgesia per le intubazioni neonatali, ma c'è ancora molta incertezza sull'approccio migliore. Ellen de Kort e colleghi hanno deciso di pletal identificare la dose di propofol che fornirebbe un'adeguata sedazione per l'intubazione neonatale senza effetti collaterali.

Hanno condotto uno studio di ricerca della dose che ha valutato una gamma di dosi in neonati di diverse gestazioni., Hanno concluso il loro studio dopo 91 bambini perché hanno raggiunto solo un'adeguata sedazione senza effetti collaterali nel 13% dei pazienti. Nel 59% dei pazienti è stata osservata ipotensione (pressione arteriosa media al di sotto dell'età post-mestruale nell'ora successiva al trattamento). Vedi pagina pletal 489crescita alla prima età adulta dopo un parto estremamente pretermineil gruppo EPICure comprendeva tutti i bambini nati a 25 settimane di gestazione o meno in tutte le 276 unità di maternità nel Regno Unito e in Irlanda Da Marzo a dicembre 1995. I dati di crescita nell'età adulta sono scarsi per tali neonati immaturi., Yanyan Ni e colleghi riportano la crescita a 19 anni di 129 della coorte rispetto ai controlli contemporanei nati a termine.

I neonati estremamente pretermine erano in media 4,0 â € ‰cm più corti e 6,8  kg più leggeri con una pletal circonferenza della testa più piccola di 1,5  cm rispetto ai controlli a 19 anni. Indice di massa corporea è stato significativamente elevato a + 0,32 â € ‰SD. Con la pratica che cambia per includere la fornitura di un trattamento di mantenimento della vita a un numero maggiore di bambini nati a 22 e 23 settimane di gestazione, vi è un forte caso per ulteriori studi di coorte per includere questa popolazione di neonati., Vedi pagina F496la nascita prematura è un problema mondiale e la pletal causa più significativa di perdita di anni di vita corretti per la disabilità nei bambini. Compromissione e disabilità tra i sopravvissuti sono comuni.

Paralisi cerebrale è diagnosticata in circa il 10% dei bambini nati prima di 33 settimane di gestazione, anche se i tassi di circa il doppio nei neonati più piccoli e più vulnerabili, e altri disturbi motori vengono rilevati nel 25% –40%., I problemi cognitivi, di socializzazione e comportamentali sono evidenti in circa la metà dei neonati pretermine, e vi è pletal una maggiore incidenza di disturbi neuropsichiatrici, che si sviluppano man mano che i bambini invecchiano. Gli adulti nati pretermine hanno circa sette volte più probabilità di essere diagnosticati con malattia bipolare.1 2LA base neuropatologica per questi disturbi a lungo termine e debilitanti è spesso poco chiara., L'imaging cerebrale mediante ultrasuoni o risonanza magnetica mostra che solo una percentuale relativamente piccola di bambini presenta lesioni cerebrali distruttive significative e queste lesioni principali non vengono rilevate abbastanza comunemente da spiegare la prevalenza di menomazioni a lungo termine. Tuttavia, le anomalie della crescita e della maturazione del cervello sono comuni e ora è evidente che, oltre al danno cerebrale riconoscibile, gli esiti neurologici, cognitivi e psichiatrici avversi sono costantemente associati a una maturazione e uno sviluppo cerebrali anormali.,Attualmente, la maggior parte del processo decisionale clinico rimane focalizzata su una pletal serie di lesioni cerebrali ben descritte solitamente rilevate nella pratica di routine utilizzando l'ecografia cranica. L'emorragia periventricolare è comune.

Gravi emorragie sono associati con esiti avversi a lungo termine, e nei bambini nati prima di 33 settimane di gestazione, infarto parenchimale emorragico predice deficit motori ….

Imaging l'encefalopatia della prematurità acquista pletal Julia Kline e colleghi hanno valutato i risultati della risonanza magnetica a termine in 110 neonati pretermine nati prima di 32 weeksâ € ™ di gestazione e curato in quattro unità neonatali a Columbus, Ohio. Utilizzando la segmentazione corticale e sub-corticale automatizzata hanno analizzato l'area della superficie corticale, la profondità sulcale, l'indice di girificazione, la curvatura corticale interna e lo spessore. Queste misure di sviluppo e maturazione del acquista pletal cervello erano correlate ai risultati dei test cognitivi e linguistici intrapresi all'età corretta di 2 anni utilizzando il Bayley-III., L'aumento della superficie in quasi tutte le regioni del cervello è stato correlato positivamente con i punteggi cognitivi e linguistici di Bayley-III. L'aumento della curvatura corticale interna è stato correlato negativamente con entrambi i risultati.

L'indice di Gyrification e acquista pletal la profondità sulcal non hanno seguito tendenze coerenti. Queste metriche hanno mantenuto il loro significato Dopo il sesso, l'età gestazionale, lo stato socio-economico e il punteggio globale di lesioni sulla risonanza magnetica strutturale sono stati inclusi nell'analisi. La superficie e la curvatura corticale interna spiegavano circa un terzo della varianza nei punteggi di Bayley-III.,In acquista pletal un editoriale di accompagnamento, David Edwards caratterizza la complessità dell'imaging e interpreta gli effetti combinati di lesioni e dismaturazione sul cervello in via di sviluppo. Le principali lesioni strutturali sono presenti in una minoranza di neonati e i problemi osservati nella tarda infanzia richiedono una comprensione molto più ampia degli effetti della prematurità sullo sviluppo cerebrale., Attualmente queste tecniche di analisi delle immagini più sofisticate forniscono approfondimenti a livello di popolazione, ma la variazione tra gli individui è tale che non sono sufficientemente predittive a livello di singolo paziente per essere di uso pratico per i genitori o i medici nella prognosi.

Studi come questo evidenziano l'importanza dei programmi acquista pletal di follow-up e aiutano i medici a evitare di cadere nella trappola di equiparare studi di imaging normali (nessuna lesione strutturale maggiore) a risultati normali a lungo termine., Vedi pagine F460 e F458Drift a 10 yearsKaren Luuyt e colleghi riportano i risultati cognitivi a 10 anni dello studio controllato randomizzato DRIFT (drenaggio, irrigazione e terapia fibrinolitica) del trattamento per la dilatazione ventricolare post emorragica. Devono essere congratulati per continuare a tenere traccia di questi bambini e confermare la persistenza del vantaggio cognitivo del trattamento che era evidente dal precedente follow-up. I bambini che hanno ricevuto la deriva avevano quasi il doppio delle probabilità di sopravvivere senza una grave disabilità cognitiva rispetto a quelli che hanno acquista pletal ricevuto un trattamento standard., Mentre gli intervalli di confidenza erano ampi, la stima puntuale suggerisce che il numero necessario per trattare la deriva per prevenire una morte o un caso di grave disabilità cognitiva era 3. Lo studio originale si è svolto tra il 2003 e il 2006 ed è stato interrotto precocemente a causa di preoccupazioni per l'emorragia intraventricolare secondaria ed è stato solo al follow-up che i vantaggi del trattamento sono diventati evidenti.

Lo studio mostra che la lesione cerebrale secondaria può essere ridotta lavando via i detriti nocivi di IVH., Nessun altro trattamento per la dilatazione ventricolare post-emorragica si è dimostrato utile in uno studio randomizzato controllato. Approcci meno invasivi al acquista pletal drenaggio del liquido cerebrospinale a diverse soglie di allargamento ventricolare più avanti nel decorso clinico non sono stati associati a vantaggi simili. Tuttavia il trattamento DRIFT è complesso e invasivo e potrebbe essere fornito solo in un piccolo numero di centri di riferimento specializzati e le sfide logistiche dovranno essere superate per valutare ulteriormente l'approccio terapeutico., Vedi pagina F466compressioni di Testcon un neonato stabile nell'unità neonatale, è comune rivedere gli eventi della stabilizzazione iniziale e speculare se le compressioni toraciche fossero veramente necessarie per stabilire una circolazione efficace o se il loro uso riflettesse l'incertezza del clinico di fronte ad altre sfide. Anne Marthe Boldinge e colleghi forniscono alcuni dati acquista pletal oggettivi sull'argomento.

Hanno analizzato i video che sono stati registrati durante la stabilizzazione neonatale in un unico centro con 5000 nascite all'anno., Da una popolazione di nascita di quasi 1200 bambini ci sono state registrazioni video di buona qualità da 327 episodi di stabilizzazione iniziale in cui è stata fornita ventilazione a pressione positiva e 29 di questi episodi hanno incluso la fornitura di compressioni toraciche, per lo più in neonati a termine. 6/29 dei bambini acquista pletal che hanno ricevuto compressioni toraciche sono stati giudicati retrospettivamente di averne bisogno. 8/29 aveva una respirazione spontanea adeguata. 18/29 ha ricevuto ventilazione a pressione positiva inefficace prima delle compressioni toraciche acquista pletal.

5/29 aveva una frequenza cardiaca superiore a 60 battiti al minuto al momento delle compressioni toraciche., Non è stato identificato un modello coerente di azioni correttive di ventilazione. Un neonato ha ricevuto compressioni toraciche senza acquista pletal una precedente valutazione della frequenza cardiaca. Vedi pagina 545propofol per l'intubazione endotracheale neonatale la maggior parte dei medici fornisce sedazione/analgesia per le intubazioni neonatali, ma c'è ancora molta incertezza sull'approccio migliore. Ellen de Kort e colleghi hanno deciso di identificare la dose di propofol che fornirebbe un'adeguata sedazione per l'intubazione acquista pletal neonatale senza effetti collaterali.

Hanno condotto uno studio di ricerca della dose che ha valutato una gamma di dosi in neonati di diverse gestazioni., Hanno concluso il loro studio dopo 91 bambini perché hanno raggiunto solo un'adeguata sedazione senza effetti collaterali nel 13% dei pazienti. Nel 59% dei pazienti è stata osservata ipotensione (pressione arteriosa media al di sotto dell'età post-mestruale nell'ora successiva al trattamento). Vedi pagina 489crescita alla prima età adulta dopo un parto estremamente pretermineil gruppo EPICure comprendeva tutti i bambini nati acquista pletal a 25 settimane di gestazione o meno in tutte le 276 unità di maternità nel Regno Unito e in Irlanda Da Marzo a dicembre 1995. I dati di crescita nell'età adulta sono scarsi per tali neonati immaturi., Yanyan Ni e colleghi riportano la crescita a 19 anni di 129 della coorte rispetto ai controlli contemporanei nati a termine.

I neonati estremamente pretermine erano in media 4,0 â € ‰cm più corti acquista pletal e 6,8  kg più leggeri con una circonferenza della testa più piccola di 1,5  cm rispetto ai controlli a 19 anni. Indice di massa corporea è stato significativamente elevato a + 0,32 â € ‰SD. Con la pratica che cambia per includere la fornitura di un trattamento di mantenimento della vita a un numero maggiore di bambini nati a 22 e 23 settimane di gestazione, vi è un forte caso per ulteriori studi di coorte per acquista pletal includere questa popolazione di neonati., Vedi pagina F496la nascita prematura è un problema mondiale e la causa più significativa di perdita di anni di vita corretti per la disabilità nei bambini. Compromissione e disabilità tra i sopravvissuti sono comuni.

Paralisi cerebrale è diagnosticata in circa il 10% dei bambini nati prima di 33 settimane di gestazione, anche se i tassi di circa il doppio nei neonati più piccoli e più vulnerabili, e acquista pletal altri disturbi motori vengono rilevati nel 25% –40%., I problemi cognitivi, di socializzazione e comportamentali sono evidenti in circa la metà dei neonati pretermine, e vi è una maggiore incidenza di disturbi neuropsichiatrici, che si sviluppano man mano che i bambini invecchiano. Gli adulti nati pretermine hanno circa sette volte più probabilità di essere diagnosticati con malattia bipolare.1 2LA base neuropatologica per questi disturbi a lungo termine e debilitanti è spesso poco chiara., L'imaging cerebrale mediante ultrasuoni o risonanza magnetica mostra che solo una percentuale relativamente piccola di bambini presenta lesioni cerebrali distruttive significative e queste lesioni principali non vengono rilevate abbastanza comunemente da spiegare la prevalenza di menomazioni a lungo termine. Tuttavia, le anomalie della crescita e della maturazione del cervello sono comuni e ora è evidente che, oltre al danno cerebrale riconoscibile, gli esiti neurologici, cognitivi e psichiatrici avversi sono costantemente associati a una maturazione e uno sviluppo cerebrali anormali.,Attualmente, la maggior parte del processo decisionale clinico rimane focalizzata su una serie di lesioni cerebrali ben acquista pletal descritte solitamente rilevate nella pratica di routine utilizzando l'ecografia cranica. L'emorragia periventricolare è comune.

Gravi emorragie sono associati con esiti avversi a lungo termine, e nei bambini nati prima di 33 settimane di gestazione, infarto parenchimale emorragico predice deficit motori ….